Da kushi ai collage :)

Ciao 🙂 !!!

Eccomi qua a raccontarvi qualcosina di questa settimana!! Le cose degne di nota sono poche, due fra tutte: il nostro 11° anniversario di matrimonio (eeehhhmmmm… e qui tralascio ogni commento 🙂 ) e il fatto che Kushi sia venuta a trovarmi venerdì scorso ! Abbiamo trascorso una bella giornata, prima facendo un giretto per il centro in mezzo alla folla di Umbria Jazz , poi a casa a chiacchierare, chiacchierare e chiacchierare 😉 . Kushi è anche riuscita a fare un autoscatto carinissimo…
e Andrea ci ha fatto questa foto dove sono decente (però mi ha detto: “Mamma, ti si vede il reggiseno, mmmm” )… Siamo state molto bene… RIPETIAMO???????

Questa settimana sono riuscita a terminare l’albumetto che avevo iniziato al Pacs per il corso di Emily … LOVE … io ovviamente ho inteso il mio LOVE come amore per la famiglia, ma ho lasciato il compito alle foto, non ho messo journaling, solo qualche stickerino e ho lasciato il tutto molto semplice 😉

Avevo provato a fare una cosa molto carina per farvelo vedere, ma wordpress non mi permette di caricarla quindi ho deciso che… LO ODIOOOOOOO!!!!!!!!!

  

 Qui vedete anche la custodia che Emily ha cucito per tutte le sue corsiste 🙂

 Poi vi aggiorno sulla situazione regalini, mi sembra giusto farveli vedere tutti vero?? o tutto o niente!!! E’ ovvio che continuo anche a ringraziarvi di cuore e a dirvi che sono in debito con tutte e non so come farò a rimediare

Marcella mi ha mandato questo delizioso notebook di feltro 🙂

 

Sissy si è inventata una bellissima confezione di bottoni chipboards …

… e Franca… un pezzo di firmamento fatto a mano tutto per meeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

Ho provato a fare un giochino proposto da Roberta nel suo bellissimo blog ed è venuto fuori questo, provateci anche voi qui ma state attente perchè bisogna prima scegliere le cose da mettere nel fondo, come nei veri collage d’altronde, e io invece mi sono impantanata 🙂 !!!! però è divertente e mi ha fatto tornare in mente i collage che facevo quando ero giovane…

… per decorare scatole che poi regalavo a Nello e lui ci metteva le cassette… avevo visto quelle bellissime che faceva la mia amica tedesca Claudia e così avevo iniziato anche io… adesso sono in cima alla libreria e sono andata a riprenderle e ho fatto il collage dei collage … aiuto…

Se volete vincere uno dei bellissimi kit SCRAPBOOKIANDO, partecipate al campo estivo: basta fare due sfide settimanali… questa settimana le lancio io eh eh eh!! La prima è già iniziata, correteeeeeeeeeeeee!!!!

Se volete una bellissima borsa andate nel blog di CRI 🙂 … se invece vi attira una sorpresa, andate da Gloria 🙂

E se volete qualche anteprima del CHA SUMMER 08 andate a guardare questo post!!!! tenetelo d’occhio perchè verrà aggiornato!

A me piacciono le Scenic route …
CIAOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

16 thoughts on “Da kushi ai collage :)

  1. quanto siete belleeeeeee!!!
    l’albumino di emily è fantastico devo decidermi anche io a farlo!!!
    le scenic route meraviglioseeeeeee…

  2. Bè le foto con KUSHI sono decenti !!! Sarò io come soggetto che le faccio venire maleeeeeee??? 🙂
    L’album LOVE in 2 parole ? SIMPLY BEAUTIFUL !!!
    Ma stai ricevendo ancora tanti bei regaliniiii ehhh…
    Le carte della Scenic ROUTE ??? LE VOGLIOOOOOOOOOOOOO

    Un bacione
    Cri

  3. Che bel post!!!!!!!!!!!!!!!!!! heheheh e poi ci sono anche io 😉 ripeteremo appena possibile!!

    wow che meraviglia l’albumino!!!! Mi piace proprio tanto!!!!!!

    Sempre bellissimi i regalini!!! 😮 Ed i collage!!!!!! Io non ne ho mai fatti…

    Scenic Route…. è il mio amore 😉 ma non dimentichiamoci Mr. Campy!!!!!!!!!! hihihihi

  4. Ma quante coseeeeee!!
    bellissimo l’albumino 🙂
    e che fortunella con tutti quei regali, ora dovrai scrappare un sacco 😉
    Grazie per la “pubblicità”! Ora vado a sbirciare il giochino dei collage!
    un bacione!!

  5. Ciao Manu la foto vestiti da pirata mi fa muorire!!Anche la Susy ,nonostante sia una bimba va matta per i pirati!!Che dire di tutto il resto …..stupendo,meraviglioso…..vado a leggere tutti i link che hai lasciato…grazie un bacione

  6. ciao Manu, anche io all’inizio ho avuto problemi con il collage machine ma per far andare avanti un’immagine basta rimetterla lì dove l’hai presa e riposizionarla dove si vuole. Prima di scoprirlo sono diventata matta ma poi è stato un vero divertimento. Grazie per avermi linkata. Un bacio grande.
    Roberta

  7. fede devi venire anche da noi in liguriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! non è tanto vicino vero… mi sa che in gionata non ce la fa!!??

    manu ma che bello l’album!!! sai che ho finito anche il mio… appena riesco faccie le foto e poi ve lo faccio vedere 😉 non pensavo ma alla fine ci sono state un sacco di foto!!!

    by paLLina

  8. E’ un bel pò che non riesco a girare per blog ed in più sono “in panne” con lo scrap 😦
    Arrivo qui e guarda un pò cosa ti trovo: tu e la kushi insieme (che invidia buona!) ed una sacco di meraviglie come al solito 😀
    Vuol proprio dire che non ho sbagliato ad assegnarti l’ennesimo premio “brillante blog” 😉

  9. Manu appena tornata dalle vacanze sono subito passata a fare un giro tra i blog, ed il tuo e’ stato uno dei primi!!! Ora ho il tempo di commentare e ti lascio come al solito i miei complimenti per i tuoi lavori!!!
    Anche io adoro le scenic route! me ne sono innamorata da tanto, peccato che queste collezioni ci mettono un botto ad arrivare qui!!!
    Un bacione grande!

  10. S t u p e n d a la tua interpretazione dell album di Emily fa tanto vintage!!!!!! come sempre adoro i tuoi post sempre ricchi di spunti. Avrei voluto essere anch’io con te e kushi me mooooolto gelosona!!!!!!

Rispondi

