Quando il pc decide di morire…

… senza avvisare la cosa mi manda in veramente in sollucchero 😦 … specie se stai facendo cose importanti o presunte tali… grrrrrrrrrrrrrrrrrr… Comunque, dopo tre giorni di astinenza completa, eccomi qua di nuovo 🙂

Devo assolutamente aggiornare la lista dei regali che mi sono arrivati per il compleanno… è bello continuare a ricevere pensieri, allungano la festa (anche se ti ricordano che sei irrimediabilmente invecchiata) e ti fanno pensare che in qualche modo sei entrata nel cuore di chi te li manda e questo fa un ENORME piacere… non so davvero come poter ringraziare tutte, ma questo è un altro discorso… 🙂

Pacchettino mandato da FEDE, un bigliettone per la bimba che è in me :), timbri…

e un magnifico bracciale dai colori stupendi fatto da lei!!!! L’ho messo e non l’ho più tolto!!!! Tra l’altro nel suo blog, penultimo post, è comparso a sorpresa pure Nello, eh eh eh!!Un bigliettino molto raffinato con una bustina di bottoni vintage bellissimi da parte di MARINA E FULVIA, le cognate scrappose, grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!Una card embossata, timbrata e acquarellata da GIULIA che ormai non si ferma più 🙂 … il gattone ciccioso mi piace da matti!!!

Una card e un timbro troppo simpatico come MICHI che l’ha mandato 🙂 !!!!

Poi ieri ho trovato ad aspettarmi sulla porta un pacco e dentro c’era tutto questo ben di Dio mandato da PATTY… e qui non ho veramente parole se non GRAZIE, sono rimasta veramente di sasso!!!!!!!!!!

Sono scontata e ripetitiva, ma non so veramente come ringraziarvi tutte, avete continuato a lasciare commentini e sono davvero felice!!! Diciamo che il mio 40° compleanno non lo dimenticherò 🙂 !!!

A proposito di compleanni, vi faccio vedere una card molto semplice che ho fatto per mia suocera, ha compiuto anche lei gli anni a giugno ed ha molto apprezzato 🙂 !!

Vi mostro anche gli ultimi lavori pubblicati sul blog Scrapbookiando, la pagina dello sketch di giugno che era stato disegnato da Kushina… per i dettagli andate qui …

… e l’albumetto che ho fatto sempre per il DT che mi è veramente piaciuto fare!!! Per i dettagli andate qui 🙂 !

Per finire vi mostro la card che ho fatto per Sissy insieme al portachiavi (ti sono arrivati??? dimmi di siiii)… e altri ancora (fatti sempre seguendo il workshop di Kim Archer, non dimentichiamoci ih ih ih)…. sono in modalità casette per adesso!!! Lo scoprirete presto anche per un altro lavoretto che ho già fatto 😉

 Notizia:  è iniziato il CAMPO ESTIVO sul forum Scrapbookiando, andatevi a leggere le modalità qui, partecipate numerose perchè ogni settimana la vincitrice avrà uno dei meravigliosi kit mensili!!!!! Forza!!!!!!! Questa settimana le sfide sono lanciate da Kushina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per adesso vi lascio, spero di tornare presto… voglio fare alcuni dei giochini che ho visto in giro per blog, eh eh eh!!!

un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

10 pensieri riguardo “Quando il pc decide di morire…

  1. wowwwwwwwwww!!!!ma quanti regalini!!!!!!
    quello dalla liguria sta arrivando lemme lemme…
    abbi fiducia e fai la caccia al postino!!
    baci baci

  2. mamma che belli i tuoi regali…vedi i compleanni nun servono a fare vedere che si invecchi…
    ma per rendersi conto di quanto le persone ci vogliano bene….
    ah i tuoi lavori per il dt sono favolosi…
    un bacio tesoro…
    taty

  3. caspita Manu…. ma dormi mai???? a parte i regali che hai ricevuto che sono tutti stupendi!!, ma i tuoi lavori sono uno più bello dell’altro… ti ci incanti a guardarli!
    sei una fatina dalle mani d’oro!

  4. …..grazie per avermi/ci resi partecipi di una giornata cosi importante quale è questo compleanno!

    Dai regalini ricevuti hai la dimostrazione dell’affetto che tutte ti portano…..ancora auguri per 1000 di questi giorni…sei GRANDE….

    Grazie di esserci un pochino anche per me….

    Antonella

    p.s….un giorno o l’altro…….quando hai tempo…
    …..potrei avere il tuo indirizzo???

Rispondi

