I miei primi ……… anni !!! Reportage di famiglia e ringraziamenti:)

Si ragazze, il 29 giugno, ieri, è stato il mio compleanno 🙂 Grazie a quante mi hanno lasciato gli auguri qui ;)!!! Un compleanno importante, ho raggiunto un’età considerevole e non posso più fare la sciocchina (ci credete???????????? ) Sono contenta di poter scrivere qui, perchè sono afona e a casa sono contenti di non sentirmi chiacchierare, così sono venuta qui ad ammorbare voi eh eh eh!

Avviso che questo sarà uno di quei post chilometrici che mi contraddistinguono, perchè ho intenzione di mettere tante foto delle due giornate appena trascorse e perchè voglio ringraziare quante mi hanno fatto dei bellissimi regalini 🙂 !!!!

Cominciamo con la giornata di sabato: già venerdì sera siamo scappati da Perugia e dalla sua afa mostruosa per rifugiarci in quel di Sefro, ridente paesino 🙂 della provincia di Macerata dove abitano i miei e dove ho trascorso molte estati (tutte?) della mia infanzia. E’ in mezzo alle montagne e si sta benissimo, se non altro la sera e la mattina è fresco !!!!!!!!!!!!!!!! CRI, Robi e Ale ci hanno raggiunto per trascorrere la giornata insieme (SAPETE CHE PER ME E’ COME SE CONOSCESSI CRI DA UNA VITA??? STO TROPPO BENE CON LEI) e così ce ne siamo andati a fare una passeggiata a Montelago. Armati di macchine fotografiche nonostante la bruttissima luce della mattina abbiamo scattato a destra e a manca, Cri e Ale con la loro Canon, Nello, Andrea ed io con la nostra Nikon ih ih ih!!! Io devo ancora leggere il libretto delle istruzioni….

Devo dare i credits sennò si arrabbiano:

fotine fatte da Andrea tranne l’ultima 🙂

Le prime due fatte da Nello (tagliate un pò dal collage), le altre due da Manu


Fotina fatta da Manu (purtroppo c’era foschia)

Tutte queste sono state fatte da Andrea che rivela un certo talento, come Alessandro 🙂

I pargoli fotografati da Nello

Con Cri abbiamo riso come matte perchè Nello ci avrà fatto 50 foto senza riuscire ad averne una decente (Cri, siamo proprio indecenti ah ah ah), mentre guardate le due fatte ad Alessandro e a Roberto… sono le uniche due… sti due sono proprio fotogeniciiiiiiiiiiiiiiiiiii :)!!!

 Dopo un lauto pranzo, riposo e poi passeggiatina alla cascata… (foto fatte da Manu) …

e alla chiesetta di San Pietro (cri, non ti ho tagliato le gambe, le ha tagliate il collage 🙂 ! )

E prima di cena, una partitina a pallone. Qui alcuni gesti atletici 🙂

Ecco, trascorrere giornate così, con gli amici e la famiglia sono quel tipo di giornate che ti riempiono il cuore e la testa… non serve fare grandi cose, lo stare insieme basta ed è così che ho festeggiato il mio compleanno!!!

Cri, la dolcezza fatta persona, guardate cosa mi ha regalato:

Uno stupendo ricettario scrappato con le carte Tilda e questo emozionante albumetto con custodia…

Inoltre mi ha portato un bellissimo pensiero anche da parte di Anna che la prossima volta sarà dei nostri 🙂 :

Una bustina porta-foto da scrappare, delle carte, ric-rac, fiorellini di feltro e una bellissima card… GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!!

Ma non è finita… si avvicinano poi mio fratello Marco e la sua fidanzata Amanda e mi danno questo:

… e io rimango a bocca aperta perchè Amanda ha fatto tutto da sola ed è la prima volta che si cimenta in una cosa del genere!!!! Dentro cosine stamperia e metri di feltro 🙂

 Insomma, in realtà ho festeggiato il 28 anzichè il 29, ma io non sono superstiziosa 😉 !!!!!!

Il giorno dopo ho continuato a stare veramente bene, nonostante abbia iniziato ad essere completamenti afona… siamo andati dall’altro mio fratello, Giorgio, e dalla sua compagna Rosella vicino Camerino… tutte le fotine fatte da me 😉

 Una bella mattinata, nell’orto e con la gattina Coco… una festa per i nostri pargoli, un pò meno per lei 🙂

(questa è di Nello)

Insomma… i veri piaceri della vita 🙂 Il regalo di Giorgio e Rosella (CRIIIII, che dici?????):

Ci siete ancora???? perchè non è ancora finitaaaaa!!!

Prima di partire mi sono arrivate per posta alcune cosine e voglio ringraziare le dolcezze che hanno spedito e si sono ricordate di me, in rigoroso ordine di arrivo 🙂 :

1) SARA, una scrapper eccezionale che compie gli anni anche lei il 29 giugno e così ci siamo scambiate gli auguri 🙂    (vorrei fare un pronostico sulla scrapper dell’anno, ma sto zitta…)

Lei per me 🙂

Io per lei:

2) VALE, dolcissima e bravissima. che mi ha mandato dei cartoncini embossati dai colori spettacolari, grazieeeeeee!!

3) GLORIA, che è sorprendente nelle cose che fa e che mi ha mandato un sacco di cosine, grazieeee e non doveviiiii

 

4) TATINAAAAAAAAAAAAA, con un sacchettino di deliziosi pizzetti colorati, belli e simpatici come lei, grazieeeeeeeeee:

Ringrazio infinitamente anche chi mi ha mandato sms e mi ha telefonato ;), grazie di cuore a tutte!!!!!!!!!!!!

Vi lascio (si direi che l’ora è passata da un pezzo!) con una card che ho fatto a mio fratello Giorgio: l’ha già ricevuta, non potendoci vedere prima del suo compleanno il 3 luglio gliel’ho già data…

… e con le mie ultime produzioni: sapete che quando mi prende una fissa perseguo in quella direzione (mi è venuta in mente un’altra cosa estiva da infilare negli spiedini ih ih ih), ma adesso mi dedico a questi:

 Si, non sono proprio ben fatti, io sono negatissima nel cucito, ma mi divertono!!!! Ho partecipato ad un workshop di Kim Archer e adesso qualcuno oltre Sara e Cri riceverà pian pianino un portachiave 🙂 !!!!!!!!!

Ops, altri ringraziamenti, scusate:

Ringrazio di vero cuore Sissy, Cri, Lory, Bianca ed Erika che mi hanno dato il premio ARTE Y PICO e Nicoletta e KUshi per il BRILLANTE weblog!! Grazie di cuore ragazze, io vorrei premiare TUTTI i blog italiani di scrap ed altro, perchè siete TUTTI costante fonte di ispirazione!!!!!!!!!!!!!!

Ragazze, ce l’ho fatta, non so voi, ma adesso per un pochino non mi vedrete ok??

un bacione e alla prossimaaaaaa 🙂

26 pensieri riguardo “I miei primi ……… anni !!! Reportage di famiglia e ringraziamenti:)

  1. Manu che dire? Sono tornata oggi da un weekend lungo in quel di Cascia … ieri a Castelluccio ero senza parole … e ora qui che vedo? Tantissime foto naturalistiche … bellissime quelle con le “palle di fieno” … ne voglio una anche io!!! 😀

    Un sorriso e ancora AUGURI! 😉

  2. Ciao Manu scusa ma non sapevo fosse il tuo compleanno!!Tanti auguri…condivido in pieno i tuoi pensieri sul festeggiare,,,le cose semplici sono le migliori.un abbraccio grande

    p.s.bellissimi paesaggi ma i tuoi bimbi sono spettacolari!!

  3. Fotine meravigliose!!!!!!!!!!!!!!!! 😀
    Vedo che ti sei divertina questi giorni, sono contenta!!!

    Quei portachiavi sono favolosi!!!!! 😮

    Ancora augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. I tuoi post kilomentrici non sono mai noiosi, anzi volano che è un piacere!!!
    Poi con tutte queste belle foto! Ma quanti artisti ci sono in giro tra le vostre famiglie 😉
    Anche il mio regalino con la tua foto sembra + carino (il biglietto l’ho fatto di corsa e Cristina lo sa!)
    Certo che VOGLIO essere dei vostri la prossima volta 🙂
    E infine troppo bella la card per tuo fratello (me la copio subito) e i portachiavi con le casette ahhhh adorabili! 😀

  5. Splendido resoconto di giornata stupende ! (te l’ho detto che lo avresti raccontato meglio tu !!! Ih ih !)
    Le foto sono bellissime TUTTEEEE! e RINGRAZIA NELLO xchè nonostante i soggetti … alcune foto sono venute decentiiiii!
    Coco lo voglio conoscere e accarezzare pure iooo!
    Sul libro NO COMMENT
    Che aggiungere di più solo TVB !!!!!
    Un bacione
    Cri

  6. Che meraviglia tutto, i posti, i colori, i tuoi ragazzi, la tua famiglia, gli amici e ovviamente i lavori e lavoretti.
    Brava vedrai che i tuoi primi 40 anni saranno di riflessione ma anche di maturità e serenità. Ti auguro di viverli così ma sei sulla buona strada grazie ala creatività, benzina della nostra vita insieme alla famiglia. Viviteli così.
    un bacio
    roberta

  7. Mi sono persa tra foto e racconto:))
    e tra i tuoi lavori che trovo meravigliosi:)
    anche se in ritardo accetta i miei auguri!!

    Spero di aver modo di conoscerti!!

    baci

  8. Auguri anche da parte mia anche se in ritardo, ma non lo sapevo. La felicità è nelle cose semplici condite d’amore.
    Daniela

  9. Manuuuuuuuuuuuuu!
    Ho visto il portachiave che putroppo qualche “m……accia” mi ha rubato alla posta!!!
    Uffi!
    è bellissimo…anzi son tutti bellissimi!!!
    Che mani d’oro che hai!!!!
    Ps. Grazie per le belle parole dette per me…
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    un abbraccioooooooooo

  10. ciao, so di essere in ritardo ormai, ma ti faccio di cuore i miei migliori auguri!
    in più oggi mi è arrivata la tua bustina con la crad indirizzo, che meraviglia!!!!
    grazie grazie grazie!!!!!
    ciao ciao e ancora auguri!

  11. Manuuuu che belle foto e che paesaggi favolosi 🙂
    vorrei farti avere un piccolo pensiero che ho fatto per te, ma non so come fare… devo organizzarmi con Katia, così finalmente ci incontriamo 😉

    ancora mille auguri

    Paola

  12. ….bello lungo questo post….
    bellissimi figli….
    bellissime foto..

    e poi vieni a dire che i miei sono lunghi…
    hihihihi!!!!

    I miei auguri sono apparsi sul forum…
    ma mi sembra giusto riproporteli pure qui!

    Auguri bella signora e grazie per esserci un pochino anche per me!

  13. Manu , augurissimi anche se in ritardo , Marcella mi ha dato la tua schedina rolodex ieri e quindi quando ho visto che avevi compiuto gli anni mi è dispiaciuto non farteli subito….bellissime foto e i paesaggi e quanti bei regali che hai ricevuto… te li meriti tutti sei una bella persona…un bacio
    barbara babo

  14. Ciao Manu, come vedi sono passata a trovarti e a ringraziarti per avermi fatto una visitina pochi giorni fa!!! Io adoro la creatività e come si puo’ ben vedere, tu ne hai da vendere!!! Veramente bello il tuo blog e questo mondo che hai incontrato che tu chiami scrapbooking…non ne avevo mai sentito parlare…io lo chiamavo patchwork o anche découpage…mi spieghi che differenza c’è??? un bacio

  15. Prima di tutto auguri anche se in ritardo e poi grazie per il benvenuto che mi hai dato nel forum, mi è piaciuto molto leggere il tuo blog, trasmette molto e l’ho aggiunto tra i miei link. Anche i regali che hai ricevuto sono bellissimi senza parlare dei tuoi portachiavi. Penso che agganciandomi a tutte voi sarò sollecitata a provare tante belle cose. Se ti va sarei contenta se aggiungi anche il mio blog tra i tuoi. Spero di rileggerti presto.Ciao Roberta Tonelli

  16. Manuuuuuu…io non ho la tua card degli indirizzi e ultimamente ho girato un po’ pochino x i blog…così mi sono persa il tuo compleanno e me ne pento…mi perdoni?! Tanti auguri, se li accetti anche in ritardo! Un abbraccio, sei speciale davvero e sono felice di averti conosciuta!
    (riusciresti a farmi una card degli indirizzi e a darmela alla prima occasione così l’anno prossimo provo a fati gli auguri in tempo?)
    Tanti baci
    Erika

  17. …ma sono io che invece devo ringraziarti!!! Il tuo reportage di famiglia è splendido!!!!!!!!!!!!!!!! Condividiamo le EMOZIONI….e di questo a doverci preoccupare siamo in due….

Rispondi

