Solo per dirvi…

… ci “sentiamo” la prossima settimana, stasera partiamo, andiamo a cercare refrigerio dai miei e a festeggiare una cosa che vi dirò

 Devo anche farvi vedere un pò di cosine e ringraziare un pò di persone 

Mi avete fatto ridere con le risposte alla mia domanda, grazie!!! Per la cronaca, Nello è stato benissimo e penso che si ricorderà questo concerto per un bel pezzo!!!

Dimenticavo due cose importanti!! La prima: BUON MEETING NAZIONALE a tutte le scrapper che domani e dopodomani si incontreranno in quel di Thiene!!!!

La seconda (molto meno importante): se volete vedere uno dei miei ultimi lavoretti tenete d’occhio il blog scrapbookiando: domenica dovrebbe magicamente apparire un mio post… avete visto i lavori per lo sketch del mese??? correte, lo sketch è di kushi 😉 !!!

Terza cosa: si, mi piacciono gli smilies!!!!!!!!!!! Un bacione e alla prossimaaaaaaaaa 

10 pensieri riguardo “Solo per dirvi…

  1. mi dispiace non incontrarti al meeting!!! credo che chi ha partecipato al concerto (come me!!!) farà un pò fatica a ritornare con i piedi per terra!! MIIIITTTIIIICCCCOOOO!!! si è confermato un grande!
    baci
    Silva

  2. TANTI AUGURI DOLCE MANU!!!!!!! eheheheh volevi tenercelo nascosto eh…. ma ho l’ho scovato nella mia preziosa card degli indirizzi…. eheheheh AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    bacini baciò sissy

  3. Anche se la mezzanotte è già passata mia cara Manu, voglio lo stesso farti tanti tanti tanti cari auguri di buon compleanno!!
    Un bacione!!

    michi

  4. Accipigna!!, mi sono persa un giorno per strada. Dovevo farti gli auguri…ma mi sono messa a lavorare ed ora ho superato la mezzanotte!! Mi perdonai? Tanti tantissimi auguri da una cancerina creativa ad un’altra cancerina ancora più creativa di mè.
    Roberta

Rispondi

