Vintage vs Freestyle :)!!

Il Pacs torna a colpire, perchè piano piano vi farò vedere i lavoretti ultimati, d’accooooordo????

Questo è l’albumetto che abbiamo fatto con la fantastica CORINNE  (per chi non ha fatto il suo corso con gli Ecoline, c’è un tutorial nel suo blog 😉 ), un albumetto dove il vintage incontra il free-style 🙂 ! Ovvio dire che il suo era DAVVERO un’opera in cui questi due stili convivono, io ci ho provato e mi sono divertita!! la copertina è formata con due scraps di carta da parati molto bella (per fare questo, non per le pareti… io odio la carta da parati sulle pareti…) e le pagine sono lavorate con acrilici e gesso, ma nelle mie si vede poco 😉 Non dico nulla sul soggetto ritratto nelle foto, provate ad indovinare

Questa è una card che ho fatto per Matteo, un amichetto di Andrea che ha compiuto gli anni qualche giorno fa… le carte e le chipboards Cogsmo della Cosmo Cricket sono molto adatte ai maschietti 😉 !!Questa invece una piccola cardina e le schedine che ho mandato a zia Marcy… la schedina per lei l’avevo portata al Pacs e mi sono dimenticata di dargliela, così ho cercato di rimediare e le ho fatte anche per Babo e Adriana 🙂 , spero vi piacciano dolci bolognesiiiiiiiiii!!!  Cecia, a presto quella per te, scusamiiii ancoraaa!!!

Adesso ditemi se queste scarpine non sono adorabiliiiiiiiiiiiiiiiii: sono vendute in kit in questo negozio Etsy da una coppia di Pescara mooolto talentuosa 🙂 !!! Versione estiva:

Versione invernale:

Sono incappata nel loro blog per caso e mi piace tanto, non c’entra niente con lo scrap, ma con il mio amore per il design (amore puramente platonico!): andate a farci un giro, ci sono un sacco di belle idee presentate in kit DIY (do it yourself)!!!!

Una delle cose che ho trovato nel loro blog è questa… io ci sono miseramente cascata, ma non sarebbe stata veramente FANTASTICA per noi scrappers????????????? La Kelly di carta da personalizzare???? Non si fanno questi tiri mancini 🙂 !!!!!!!!!!! Comunque fate un giro anche bel sito Hermès (http://lesailes.hermes.com/us/en/), un sacco di eye-candy!!!!!!!!!!!

Vi lascio con due foto:

Andrea con la febbre… fa impressione vederlo con la copertina di pile e la felpa con il cappuccio, ma era solo la settimana scorsa quando sembrava novembre :O !!!

Franci con il suo Topolino e un’orecchio pizzicato da una zanzara appena è arrivato il caldo… con questa foto ed altre della stessa session (ih ih ih), aspettatevi qualcosina, ma non prima di agostooooo!! Non posso farci vedere gli ultimi lavoretti fatti, andranno un pò qua un pò là nel blog Scrapbookiandoooo!!!! 

Un bacio e passate un buon weekend al soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22 pensieri riguardo “Vintage vs Freestyle :)!!

  1. grazie per il post e grazie per i complimenti. spero di vederti ancora e di poterti trasmettere la mia passione per l’handmade e il design fai-da-tè, tutto e bello. complimenti per i tuoi lavori e per il tuo blog.
    roberta
    p.s. ho un quaderno ikea da utilizzare, cercherò qualcosa qui da te, lo scrapbooking mi affascina ma non l’ho mai intrapreso. guarda anche qui sono sempre io e i miei passatempi.
    http://www.robertafilavafilava.blogspot.com/

  2. Tu passi da me e…io vengo da te , cosi semplicemente per un caffé!

    La borsetta bianca…se vai sul sito della fourmie…ne trovi una molto ma molto simile fatta con le bellissime Basic Grey…ha vinto il terzo premio al concorso….ah ho partecipato pure io….ma questo sarà un altro prossimo post….

    Grande Manu….grazie di esserci anche per me!
    Antonella

  3. Manu bimba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀

    Neanche a me piace la carta da parati…alle pareti… però questa è bellina!!! 😮

    Troppo forti le scarpine!!

    Poveri i tuoi cucciolotti… Però è simpaticissima la fotina con Topolino!!

  4. Ciao Manu magari possiamo combinare un matrimonio tra i nostri piccolini anche perchè hanno già in comune le punture d’insetto …penso che la susy abbia incorporato un radar …anche una sola nei paraggi è la sua!!!Il mini album è bellissimo e che belle foto…ma in questo periodo che droghe usi???stai producendo tantissimo,se mi riveli il trucco che in questo periodo sono un cadavere…buona settimana…baci

  5. Manu ti ho già detto che fai dei bellissimi lavori e il tuo blog é pieno di siti interessanti e spesso é fonte di ispirazione.
    Ti ho dato un premio:-) vai a vedere nel mio blog

  6. Ciao Manu,
    Che bello il tuo minialbum, che carina che eri da piccola!
    Sul blog delle scarpine che hai segnalato ho trovato una lampada fatta con i bicchieri del MCDonalds troppo carina!
    Chiara

  7. Bellissimo il minialbum su dite, anche se il Vintage normalmente non è il mio stile…. Corinne è una GRANDE!
    Interessanti come sempre i tuoi links, un bacio!

  8. che meraviglia l’album!!!! ho giusto degli avanzi di carta da parati 😉
    da piccola eri proprio una bambolina!
    sapevo che anche tu avresti scovato ed apprezzato “le scarpine di sveva” 😉

    povero Andrea con la febbre con questo caldo!!!!

    tanti bacini

  9. troppoooo bello questo mini album!!! ed il tuo blog mi piace tantissimissimo ma quanto stai su internet??? porca paletta!!!!:-)
    Grazie per tutti gli spuntiii ed infine c’è un premiuzzo per te sul mio blog!!!:-) te lo meriti proprio!!!

Rispondi

