Pacs-Ultima puntata… le cose…

Si, siamo arrivate all’ultima puntata dedicata alla Pacs-avventura!!! Continuerò a parlarvene però. fino a quando non avrò finito tutti i lavoretti 🙂

Questa puntata è dedicata alle cosine che mi sono state regalate e che hanno rallegrato ancora di più la mia permanenza lì e la mia vita qui… a casa 😉 !!!

Iniziamo con i regali delle compagne di tavolo: il grembiulino, che è stato il mio fedele compagno per tutte le giornate pacsiane (in effetti non saprei come avrei potuto farne a meno!) ci è stato regalato dalla mitica Grazia che lo ha cucito con le sue manine sante! Si sono prodotte in esperimenti con la macchina da cucire anche Cri che ha prodotto una borsa con le stoffine ikea dove entrano i fogli 30 x 30 🙂 e Fede che ci ha pure fatto dei fiorellini a decoupage!!!! Visto che gli esperimenti sono riuscitissimi direi che potete continuare tranquillamente e io sono disponibile come destinataria dei prototipi eh eh eh!!! Poi Luisa ci ha portato un delizioso portafoto nel quale finirà la fotina del nostro tavolo, mentre Miki ci ha riempito di bottoni, brads e quant’altro!!!

 

 

Questa bella stellona invece mi è stata regalata da Erika 🙂 !! L’ho subito messa nella mia borsa vicino alla fatina che mi aveva dato Sissy lo scorso anno…… e a proposito di Sissy, eccola qui nel suo splendore e con il suo regalino :))) Le manine sono proprio dolci oltre ad essere bravissime!!!!

E Loruzza??? Avevate visto le sue caramellone??? Ne aveva fatte un cestone pienoooo, non so quanta carta igienica deve aver consumato 😉 , ma erano davvero bellissime e con dentro le sorpresine!!!!!!!!! La mia è stata rotta da Andrea nel tentativo di appropriarsi del contenuto… 🙂E arriviamo a quella mattacchiona della mia figlioletta Kushi che ha portato pure a me una pochettina deliziosa nonostante le avessi proibito di farmi regali… ma si sa che le figlie non danno mai retta alle proprie madri!!!Vi faccio vedere anche il badge che lo staff aveva preparato per TUTTE con gli orari personalizzati dei corsi 🙂 , la mia tag (avviso che l’avevo vista simile da qualche parte, ma non mi ricordo DAVVERO dove… forse qualche blog francese…) e la spilla cuoricino che invece ha fatto quella ragazza fenomenale che risponde al nome di Taty!!!!Cosa dire poi del dolce pensiero di Giuli??? due clear stamps bellissimissimi!!!! E una caramellina che non guasta mai 😉 !!!

 

 

 

 

 

A proposito di clear stamps, un’altra donna dalle mani fatate, TIZ, oltre ad aver realizzato un timbrino per tutte le partecipanti che è stato regalato dallo staff insieme ad una matita personalizzata e all’attestato di partecipazione (che ho dimenticato di fotografare….), mi ha pure rifornito di altri journaling tags e di un altro timbrino 🙂 !!!!!!!!!!!!E le goodie-bags??????????????? Eccole quaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😉L’interno della borsa Stamperia che è di per sè già molto comoda ed era pure piena…… e tutti i regali dentro all’altra borsa!!!!!!!!!!!!!!!!Per le ragazze che facevano almeno 8 corsi, c’era anche il CD con TUTTI i progetti presentati al PACS dalle diverse insegnanti, una goduria 😉 !!!!Ulteriore regalo per le teachers, la foto che ci ritrae tutte insieme incorniciata e mattata con stoffina bellissima e fatta da Chris, il marito di Jamie, grande fotografo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!Per tutte proprio tutte un’altra bellissima foto di gruppo sempre scattata da Chris!!

Per finire………….pizza, coca cola e birra, tutti insieme o quasi, in una lunghissima e allegra

tavolata 🙂 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Al prossimo post, dove non si parlerà quasi più di PACS (anche se già si sta pensando già a quello del 2009, per non parlare di quante andranno a quello in Francia)…

Ditemi se questa volta le fotine le vedete tutte oppure no… spero di aver risolto 🙂 !!!

un bacio, manu 😉

16 thoughts on “Pacs-Ultima puntata… le cose…

  1. certo che con tutti questi bei post non ne sentiamo proprio la mancanza del pacs!!! 😀 non vodo l’ora che sia il prox!!!…mi dovrò fare una settimana di dormite però prima!!! anche io ho ricevuto un sacco di bei ragalini da voi… GRAZIEEEEEEEEEE!! grazie manu x l’albumnino!!! appena riesco lo riempio con un sacco di belle foto!!!

    ps. l’uccelino del pacs l’ho disegnato io 😀 e la Tiz li ha preparati tutti quanti.. insomma un lavoro di quadra!!

  2. Le foto si vedono tutte! 😀

    Quanti regali bellissimissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fantastica la cornice!!!!!!! 😮

    Io sono impazzita per tutti i tibri che ci hanno regalato!!!!!!!! Li adoro!!!!!!

    Beh non vedo l’ora che arrivi il prossimo!!!!!!!!!!!!

  3. le foto si vedono tutte … caricate su WP?
    Era Picasa il problema? Belle le foto e belli i tuoi post chilometrici … smettila di “giustificarti” però … guardando si impara!!!

  4. Fortuna tu che hai immortalato le cose che c’erano nelle goodiessss!!!! Io presa dalla foga ho messo tutto a posto … senza fotine! Che Stordita che sono!
    Un bacione
    Cri

  5. Hi Manu!
    Thank you for showing My (and lenes) LO’s at scrapbookiando-forum. So fun! I was really delighted!
    It was a pleasure meeting you at PACS. Should have had time to get to know you better, but maybe we can talk more next time. I’ll practise on my italian language. 😉

    Have a great day.
    Love
    Gudrun

  6. Hi Manu!! What a great surprise :o) So fun to see our works at the scrapbookiando site. Thank u!

    Love looking trough your blog by the way! So many goodies, so colourful!

    Have a nice evening!

    Ciao!

    Lene :o)

  7. wow quante cose belle!!! complimenti 🙂
    non vedo l’ora che escano le info per il 2009…xchè l’anno prossimo ci sarò!!!! mi avete fatto troppa invidiaaa!!

Rispondi

