Se qualcuno lo sa…

… lo dica anche a me!!! Non so perchè alcune foto non vengano caricate… potrebbe dipendere dalla connessione?? qualche volta io le vedo tutte, qualche altra volta no… se riesco provo a chiedere a wordpress…

Approfitto per ringraziare le ragazze che hanno contribuito al racconto fotografico: oltre alle fotine fatte da me ho saccheggiato qua e là gli album Picasa di Cri, Irene, Federica, Pao, Marcy, Babo, Lene, Tati, Vale, Bianca e forse dimentico qualcuno!!!!!!!!!

Ma non è finita… :)))) !!!!!!!!

AGGIORNAMENTO:

Forse abbiamo capito il tipo di problema dopo un brainstorming con una mia compare segreta eh eh eh!! allora dovete portare pazienza perchè oggi proprio non ce la faccio, ma prometto che ricaricherò tutte le foto che non si vedono di nuovo ok???? Grazie :)))))))))))))

6 thoughts on “Se qualcuno lo sa…

  1. Come ti ho detto non lo so neanche io, ma secondo me è ‘colpa’ di wordpress, non della tua connessione…
    cmq a me non si vedono sempre le stesse foto… 🙄

  2. Ho notato che quelle che si caricano da Picasa non si vedono … quando faccio i post le carico nella “libreria media” così risultano come file di wordpress e si vedono sempre.

    Di più non so. Ho già scritto a WP giorni fa … se mi rispondono ti faccio sapere.

    Giulia

  3. Manuuuu!!! che meraviglia i tuoi progetti! Come sempre il tuo stile e’ fantastico!! Beata chi ha seguito i tuoi corsi!!!
    Un bacio Desi1976

Rispondi

