Pacs 4a puntata-Preparativi, tavoli

Continuo il mio PACS-racconto (ne avrete per un pò    …) ritornando un pò indietro, ai giorni che lo hanno preceduto, giorni frenetici nei quali ho dovuto conciliare tante cose, giorni stressanti e stressati durante i quali i miei familiari hanno resistito ed hanno sopportato una moglie-mamma perennemente dai capelli dritti… perchè??? perchè sono stati densi di preparativi! Considerando che non ho partecipato neanche ad un concorso non sono messa così bene a livello di organizzazione eh????

Comunque, dei gufetti sapete già, ne vedete uno anche qui sotto dove mostro il contenuto di uno dei pacchettini che ho realizzato per le mie compagne di tavolo. Non avendo tantissimo tempo ho giusto regalato loro un braccialetto feltroso (anche questi li avete già visti 😉 ), un quadernino fatto con le basic grey, un set di die-cut di Jenny Bowline ho impacchettato il tutto con un immancabile fiorellone … ne ho fatti un pò diversi e con farfalline anche per le insegnanti, ma non li ho fotografati…

Il pacchettino in basso a sinistra era per princess Rosy e conteneva questa card 🙂 una sposa meravigliosa non è vero??? anche lo sposo però!!! non a caso è mio fratello…

Essendo ossessionata dai fiorelloni, penso di aver bisogno di una cura disitossicante, ne ho fatti anche per lo staff: ognuna di loro ha avuto un mio libretto (era il protagonista di uno dei corsi tenuti da… me 😉 ) e un gufetto e fiorellone abbinati. Sapete una cosa??? mi piacciono davvero tanto!!! Volevo dare loro un segno del mio affetto e della mia gratitudine e sono felice che siano stati graditi!! Vero?????

Qui li vedete fotografati dalla mitica Tiz 🙂

 

E a proposito di Tiz, c’era un piccolo pacchetto anche per lei 🙂 Il misero fiorellino a sinistra era per kushina mia, ma con lei mi rifarò 😉

Ho fatto anche le cards a Dany e Titty che avevano compiuto gli anni a maggio (meglio tardi che mai…) e una cardina con un piccolo albumetto un pò sbilenco, ma tutto viola (è solo da sfogliare, per bearsi del colore, eh eh eh) per Soniuccia che invece gli anni li ha compiuti a Castellammare!

Ok, ho finito i preparativi… Il mio racconto continuerà in modo schizofrenico, ma voi siete abituate alle mie stramberie 😉 !

Queste qua sotto sono le pazzarelle del tavolo NO SCRAP NO PARTY! Partendo da sinistra Fede-Papertilly, Luisa-Aulore, Grazia, Miki, Cri e moi, in una espressione ebete come al solito!!  Siamo state davvero bene insieme, anche se correvamo da una parte all’altra era un piacere ritrovarsi anche per 5 minuti!

Eravamo tutte divise in tavoli da sei ed ogni tavolo aveva dovuto preparare un totem-centrotavola e dei segnaposto! E’ stato davvero un piacere per gli occhi, perchè tutti i tavoli avevano prodotto meraviglie! 

Questo il tavolo slurposo delle SCRAP-CAKES 🙂 

Questo il centrotavola multi-funzione delle REAL SCRAPPERS indossato da colei che lo ha realizzato insieme ad Ale-Paperotta, Kushi “the queen of felt”!!!!!!!!!!

Questo il ring delle pazzerelle del tavolo TI SCRAPPO IN DUE 🙂

Il favoloso teatrino del tavolo YES WE SCRAP (da me votato perchè davvero un’opera d’arte!!!!)

I bei fiorelloni del tavolo FIOR DI SCRAPPERS 🙂

 

La torta del nostro tavolo che si è aggiudicata per pochissimo il primo posto

 La torta per il nostro party ha previsto la sua realizzazione a casa mia: ci siamo ritrovate con Miki e Cri e abbiamo tirato fuori questa tortina un pò naive ma carina, poi ognuna ha creato la sua pupetta da far sedere nel primo strato sotto lo sguardo complice di George 😉

Quindi ecco a voi CRI

MIKI

MANU

LUISA E GRAZIA

FEDE con annessa borsa scrap 🙂

Il momento della premiazione 🙂

Sto avendo seri problemi nello scrivere questo post, Worpress non collabora, quindi mi fermo qui, il che forse è una fortuna per voi!!! A presto con i CORSI fantastici di questo PACS 🙂 e con altre fotine!!!!!!!!!!!

Un bacioooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

manu (vi devo anche raccontare cosa ha combinato mio marito il giorno del suo compleanno 🙂 )

13 thoughts on “Pacs 4a puntata-Preparativi, tavoli

  1. 😀 Manuuu sempre bello leggere i tuoi post kilometrici! 😀
    Che bella Rosy sposa … non l’avevo ancora vista!!!
    Belli tutti i lavoretti che hai preparato … che dire ancora?

    Ti mando un abbraccio!
    Giulia

  2. P.s. Ma si capisce perchè alcune foto dei post si vedono ma poco dopo “spariscono”? A me piacerebbe capire perchè WP le carica tutte come senzanome.bmp … 😦

  3. MA BASTAAAAAAAAAAAAA NON NE POSSO PIU’ DI STO PACS!!!!!!!!!!!!!!!! (PERCHE’ IO NON C’ERO??????)…..

    Scusami, ma ora devo andare a prendere uno straccio per togliere le bave dal computer..
    Hai fatto dei lavori spettacolari. Le varie card di compleanno sono stratosferiche…. e sicuramente te le copierò (dimmi poi cosa ti devo per i diritti d’autore!!!!!)…già perchè non le farò simili, ma UGUALI…. sono PERFETTE!!!!!!!!
    Poi che dire dei vari centrotavola… una figata… TUTTI!!!!!!!
    E i regalini che hai preparato???? ufffffffffff vabè… mi sta solo bene, così il prossimo anno cercherò di partecipare anche io!!!!!!

  4. Ma ma ma ma…. i gufetti sono bellissimissimi *_* e anche tutte le altre cose che hai fatto (come al solito del resto)… i fiorelloni..i gufetti…i quaderni con le BG.. i gufetti…. le card di compleanno etc etc…Bravissima!!
    ps: ti ho detto che adoro i Gufi??? =)

  5. Andiamo con ordine… non avevo visto la card per Rosy: è fantasticosa mozzafiatante!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😮 E che dire di tutti i regalini???? 😀 Bellissimissimi!!!!
    Ma soprattutto non dire ‘misero’ al mio fiorellone ok??? Io ne sono felicissima e non mi serve altro ok?? 🙂

    Grazie per avermi inclusa nel post con la coronciona! 😀 Il vostro centrotavola lo sai mi è piaciuto da morire!!! Perfetto!!!

    Un bacione!!!!!!

  6. MANU GLI ALBUM CHE HAI CONFEZIONATO SONO UNA VERA MERAVIGLIA…ME FARO SICURAMENTE UO ANCHE IO…
    COME SEMPRE SEI UNA COSA SPETTACOLARE..
    MOLTE HANNO DETTO CHE I TUOI CORSI SONO STATI I MIGLIORI…E IO NON LI HO FATTI…
    MERITO UNA BELLA SCULACCIATA…
    ANCHE IL RESTO è TUTTO MERAVIGLIOSO…GRAZIE DEL TUO GUFETTO…è GIà IL SEGNA LIBRO UFFICIALE…
    MAMMA MIA…MI MANCHI DI GIà…
    UN BACIO TESORO…
    TATY

  7. Manu sei stratosfericaaaaaa!!! Ogni volta rimango a bocca aperta davanti alle tue creazioni 😀 non vedo l’ora di conoscerti di persona!!!

    un bacio

    Paola

  8. Io ormai sono ossessionata dai tuoi libretti, tra un po’ ne avro’ una collezione 😛 Da uno mi devo separare sabato, sara’ un regalino di compleanno 😀
    Il gufetto mi e’ stato rapito da papa’, lo sapevo che non avrebbe potuto resistere, e’ gia’ stato registrato all’anagrafe e ha la sua casetta insieme a taaaaaaanti amici, prima o poi devo fotografarli e farteli vedere 😉

Rispondi

