TORNATI!!!!! Pacs 1a puntata

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo è quello che mi sento di urlare dopo essere tornati a casa da un’esperienza esaltante, emozionante, stancante, unica, piena … di tante cose, di tante parole, di tante risate, di tanti abbracci, di pianti, di emozioni, di persone belle!!!!!!!!!!!!

E questo grazie urlato va prima di tutti a queste due donne sensazionali senza le quali io non avrei potuto partecipare:

LORUZZA che è così, vulcanica, simpatica, pazzerella e tanto tanto tanto ciccina 🙂e SIMO, che anche in mezzo al caos ha sempre mantenuto la sua estrema dolcezza e che ho potuto abbracciare poco …  

Ma GRAZIE anche a tutto lo STAFF che si è prodigato per la riuscita di questo evento: TITTY, PALLINA, IRENE e SONIA!!!!

Voglio raccontarvi per filo e per segno quello che abbiamo vissuto in quel di Castellammare, per il momento devo cercare di mettere un pò a posto , lavare, stirare, riprendermi e poi prometto che lo farò, aspettatemiiiii 🙂 ! Questo è quello che c’era ieri sopra al nostro letto …

Un bacione e a prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIStv digital elements

16 pensieri riguardo “TORNATI!!!!! Pacs 1a puntata

  1. Manuuuuu che bello e’ stato vederti! La prossima volta chiacchieriamo un po’ di piu’ 😀 Sei stata una insegnante favolosa e sei davvero fantastica, mi piaci tanto tanto!
    Ah, ho scoperto che non siamo solo noi, anche mio marito quando ha letto il libro aveva i lacrimoni agli occhi, non si puo’ proprio resistere… 😛
    P.S. Anche io mi sono registrata all’online event di SIStv 😀

  2. Bentornataaaa! 😀
    E quante belle cosine sul tuo letto … una celeste che vedo laggiù mi è familiare!!! 😀 ce l’ho anche io!!! Brava Kushi!!!

    Giulia

  3. Manu è stato un piacere immenso rivederti….sono proprio contenta del corso che ho fatto con te, sei una persona splendida e dolcissima….spero di rivederti presto!!! Baci Dany.

Rispondi

