Finalmente !!!

Finalmente riesco ad avere 5 minuti per farvi vedere il blog candy!!!!!!!!

Allora, cominciamo da quello di consolazione per Gloria:  è davvero di consolazione, spero ti piaccia comunque! Si tratta di un libriccino che ho fatto io con le Basic Grey che potrai usare come vuoi, per annotare ispirazioni, come albumino… un segnalibro sempre fatto da me, un sacchettino di fiorellini punchati con l’unico punch che ho 🙂 e… la schedinaaaaaaaaaaaaa, avevi perso la speranza, vero?????? Spero domani di riuscire a spedire !

 

 Questo è invece il blog candy per Katia: a proposito, se passi di qua, non pensare che te lo spedisca okay????? te lo vieni a prendereeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! Trattasi di: un pò di stoffine vintage, un pò di carte fatte a mano, un paperpad Making Memories, due blocchetti di tag K&co, le etichettine Jenny Bowlin, metallic chipboards Heidy Swapp, una scatolina con dentro un misto di chipboards Maya Road (cornicette, cuoricini e stelline), un sacchettino di bottoni vintage e un segnalibro !

Solo qualche parolina per dirvi che il fine-settimana è stato bello, malgrado mi sia letteralmente bruciata il viso dopo essere stata 3 ore al sole e vento durante i giochi della gioventù di questo atleta molto felice che è ANDREA !!!
Ovviamente mentre Andrea faceva tutti gli sport possibili, Franci mangiava e si godeva lo spettacolo

Ma non sono dolci?????

Sabato sera siamo stati a cena da mio fratello e mia cognata ormai definitivamenti tornati in Italia,abbiamo festeggiato nostro padre che compiva un pò di anni eh eh eh e abbiamo goduto della primavera che forse… è arrivataaaaaaaaaa

Auguro anche a voi di trascorrere giornate spensierate e felici… oggi sono abbastanza in pace con me stessa e con gli altri, anche se non uso BACH…

Nell’immediato, la notizia da darvi è questa:

Forza ragazze, è da non perdere, Kirsty è una forza!!!!!!!!!!! Una mamma eccezionale, una fotografa sensazionale e una scrapper… trovate un altro aggettivo che finisca in ale 😉 !!!!!!!!!!!

A prestooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14 pensieri riguardo “Finalmente !!!

  1. Manuuuuuuuu!!!!!!! Che bellissime coseeeeeee!!!!!!!
    Grazie tesoro!!! Guarda che vengo a prendere le mie cose, ma ricordati che me lo hai chiesto tu!!!! Ah! Ah! Ah! Me lo auguro, almeno, non riesco più ad avere un momento libero! Spero di vederti presto…..intanto di nuovo grazie e un bacione, smack!!!!!

  2. mammma mia!!! mi accontenterei di un decimo del premio di consolazione 😉
    complimenti a te e alle vincitrici!

    le foto sono bellissime 🙂

  3. Allora … non commento i regalini per Gloria e Katia … (??? si possono forse commentare ??? rosicooooo)
    Commento però tutte le foto bellissime che hai postato e le faccettine troppo comiche che solo tu sai trovare!!!

    Un sorriso FATINA!!!

  4. Caspita che premi, il mio blog candy è una fetecchietta al confronto. Vabbè, è il primo, mi rifarò coi prossimi. Complimenti alle vincitrici!!!

    I bimbi sono un amore… 🙂

  5. Che blog candy ricchissimo! Complimenti a Katia e Gloria!

    E quella foto dei bimbi mano nella mano… che dire? E’ proprio dolcissimaaaaaaaaaaaa!!!!

    Bacioni,
    Chiara

  6. Anche io sorvolo sui premi, che non sta bene fare quella invidiosa :DD Bellissime le foto, mi piace molto quella di Franci che divora un panino 🙂

  7. che cose meravigliose che fai per tutte…sempre..sei inimitabile…
    kushi ha fatto un lavorone…favoloso…
    e i tuoi bambini sono sempre piu’ belli…
    ah manu io non ho i tuoi contatti messanger o skyp a casa…mandameli almeno ci sentiamo ogni tanto…e che cavolo…
    mi manchi un sacco…
    Sono felice di sentire che sei serena, continua così…
    Un bacioooooooo
    taty

  8. Per prima cosa mi fa proprio piacere leggere che sei serena, bene, goditi la primavera e la tua famiglia, magari la prossima volta metti della protezione sul viso.LOL.I tuoi figli sono adorabili, le foto fantastiche……del blog candy non dico niente…….solo ……..che c……. a chi l’ha vinto.

  9. Davvero molto colorate le foto dei bimbi! E poi, davvero sono loro i protagonisti della nostra vita e quindi spazio a tante foto!!!!
    Che bei regali!!! Peccato non essere stata estratta!
    Un bacio!

  10. Manu, hai dei figli meravigliosi, sei proprio una mamma fortunata!!! E i tuoi figli hanno una mamma meravigliosa: sono proprio fortunati!!!!!!!!!!!!!! Bellissimo il blog candy, e alla faccia del premio di consolazione!!! 🙂

  11. Ma che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i regaliniiii per il BLOG CANDY! Davvero moooolto fortunateeeeeeeeeee le vincitriciiiii!
    Ma ancor più belli sono i tuoi omettiiiiiiiiiii ! bELLISSIME come sempre le tue foto!
    Come puoi vedere io sono rientrata ! MI SEI MANCATAAAAAAAAAAAAAAA !
    Un bacioneeeeeeeeeeeeeee a presto! SMACK

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.