Estrazione blog candy :)

Prima di procedere, voglio intrattenervi con il racconto della giornata di sabato 🙂 … si, dovete soffrire ancora un pò!!!!!!!!!!!!!
Come dicevo, sabato di buon ora sono arrivate a casa mia Michi e Cri con Roberto ed Alessandro per lavorare ad un progetto segreto 😎 : ci siamo divertite da matti e Cri ed io abbiamo capito che senza Michi saremmo ancora lì 😀 !!!!! Insomma, abbiamo armeggiato con materiali stranissimi ( 😆 ), ci siamo ingegnate, abbiamo usato la mitica Cuttlebug di michi e qualcosa di VERAMENTE DELIZIOSO 😉 è uscito fuori… ci sono state anche incursioni spionistiche via telefono, ma non abbiamo proferito parola 😀 , siamo state brave a mantenere il segreto! Intanto gli uomini se ne sono andati a spasso e ci hanno lasciato

tranquille 🙂 Che bella giornata!!! Abbiamo cercato anche di farci una foto degna di essere tale, ma non ci siamo riusciteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😯


GRAZIE a queste due donne che mi onoro di chiamare AMICHE, sono FANTASTICHE e sono felice che lo scrap me le abbia fatte conoscere!!!!!!!!!!!!!!!

Ehi, abbiamo capito anche di essere relativamente vicine, quindi… quand’è che ci rincontriamooooooooooooooooo????? dopo il PACS dobbiamo assolutamente fare un croppettino anche con Katia e Paola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adesso invece vi faccio vedere il mio lavoretto per il duello TOBINA vs IRENE che si sta svolgendo sul forum Scrapbookiando!! la prima manche è stata vinta da Irene e per la rivincita Tobina ha voluto ci fossero anche due madrine: Ire ha scelto KUSHI e Tobina ha scelto… me! non so se le sia convenuto 😕 , comunque ho provato ad onorare questo impegno! Abbiamo dovuto scrapliftare questa pagina della fantastica  LUSI AUSTIN  (andate a vedere il suo blog perchè sta facendo un bel RAK) e dedicarci soprattutto al journaling…

Ecco la mia versione, ho delle riserve, ma non ve le dico :)… andate a vedere le altre cosa hanno combinato nella sezione Free Challenges… stiamo ancora aspettando kushina 😉 …


 Ed ora, passiamo al sodoooooooooooooooooooooooooooooooooo:

 Ehm, forse non si capisce niente, ma ha vinto………………………………………………………………………

Perchè ti vengo a trovare? bella domanda, si!!! Ti vengo a trovare perchè sei la più noiosa, antipatica, apatica, fastidiosa,indolente,insensibile, indifferente scrapper di tutto il web.

Ora te l’ho detto!!!!!!!!

hi! hi! hi! hi! hi! hi! hi! hi!hi!

Un bacione grande, grande da Katia……..a proposito complimenti, proprio carino ’sto nuovo blog!

Come dire… KATIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, non sai ancora cosa hai vinto… e se fosse nienteeeeeeee???????????????????????????????? lo saprai fra una settimana…

C’è anche una seconda estratta (perchè, come ho detto l’altra volta, i bimbi sono due ed è giusto che estraggano un nome a testa 😉 ) che avrà un piccolo premio di consolazione 🙂 :

Ciao Manuuuu!!
Hai fatto benissimo ad approdare anche tu su word press, lo uso anche io per il mio ed è proprio comodo! Vado subito ad aggiornare bloglines, non posso mica perdermi il nuovo link della bibbia dello scrap italiano eh! ;P

Bene, mi dispiace per tutte le altre… spero di riuscire a fare presto un altro blog candy 🙂 … certo però, che non sono riuscita neanche a fare questo 😀 !!!!!

Un bacione e vi ringrazio ancora tanto per tutto quello che avete scritto. vorrei mandare un regalo a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!! A proposito, sono riuscita a mettere i links qui a fianco, ma se non vi vedete e avete piacere di esserci ditemelo pure qui sotto e provvederò ad inserirvi!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

 

17 thoughts on “Estrazione blog candy :)

  1. Che bella la tua pagina!! Il journaling in particolare mi piace un sacco. E’ bello dopo 20 anni essere così soddisfatte di quello che si ha. Spero di poterlo dire anch’io tra 20 anni! 😀
    Il mio link c’è già, il tuo è nel mio blog da quando è nato e ora l’ho aggiornato.

  2. L’onore mia cara è stato tutto il mio!!
    Mi ci voleva proprio una bella giornata con te e la Cri, sono stata veramente bene …. e la nostra creaturina top secret sta venendo su una meraviglia!!
    Per le foto … almeno quelle mie … no comment …
    E complimenti alle vincitrici .. io ho visto il mucchio da dove Manu estrapolerà il blog candy e devo dire che avete un c…..o ops …fortuna pazzesco!!

  3. YEEEEEEEE!!!!!!!!
    Ma che fortunella 🙂 non ci speravo proprio!! Sono contentissima :))))
    Grazie Manuuu!! Dai un bacione ai tuoi bimbi.. ottima pescata ;P
    Bellissima la pagina che hai fatto.. e bellissima la foto scelta!

  4. Come ti ho già detto … il piacere ad avere care AMICHE come te è miooooo! E ti quoto in pieno se non era per Michy … noi ancora stavamo lì!!!!
    Le foto solo a rivederleeeeeee ho riso di nuovo a crepapelleeeeeee! E anche Ale che non ci aveva visto!!! 🙂 Il Lo è davvero molto particolare e il journaling me lo sono letto tutto dal blog (che scema ce ‘ho avuto sotto mano !!!) e è mooolto bello c’ho che hai scritto!
    Complimenti alle vincitrici ! Che fortunaaaa!
    Un bacione con lo schiocco !!!
    CRi

  5. Ciao Manu complimenti alle vincitrici ma io sono rimasta folgorata dalla tua pagina dei vent’anni(bei tempi eh!)stupenda molto molto più bella dell’originale complimenti!!!un bacio Laura

  6. Che bello Manu vedere i vostri incontri! Grazie di inserili nel blog, in modo da farci un po’ partecipi dell’evento anche a noi! ..Per il blog candy, complimenti alle fortunelle!!
    Un bacione Desy1976
    p.s. non vedo l’ora che posti il lavoro top secret con i materiali strani!!!

  7. ah che belle faccette tutte e 3! e così ab’vte un lavoro segreto eh 😉 che curiosità!!!
    il lo è bellissimo, l’avevo già visto sul forum, ma è anche spettacolare la calligrafia: vuoi dirmi che è davvero la tua????
    poi oggi ho comprato la dymo per cui ti copierò presto 😉
    sai che rivedendo la foto di te a 20 anni… sembri proprio… ma sì! Victoria Cabello!!!! hihihi
    bè in effetti sei una sagoma come lei 🙂

  8. ah la pagina è bellissima favolosa…e quei biondi maremma li prenderei a morsiiiiiiiiiiiiiiii
    belli che sieteeeee
    un bacinoa tutti e due dalla taty

  9. Arrivo anche io!!!! 😀 La pagina è davvero davvero stupenda!!! Ed il journaling mi piace tantissimo… mi sa che le tue previsioni per la sfida erano sbagliate 😛

    anche io voglio venire a trovarti!!!!!!!!!!!! 😉

Rispondi

