Eccomi!!!

Ci sono!! Un pò prima del previsto eccomi ad aggiornare il blogguccio che si sente un pò trascurato in questi giorni… Voglio dare il giusto spazio alla vacanza fatta da mio marito e mio fratello Marco, perchè mi ha fatto molto rosicare, ma ha dato i suoi frutti, ih ih ih!!!

Dovete sapere che mio fratello Giorgio ha vissuto negli States per 5 anni, insegnando italiano alla University of Michigan, e nessuno, dico nessuno, della mia famiglia è mai andato a trovarlo… per vari motivi… io soprattutto per il panico che ho appena metto piede su un aereo (a dire la verità il panico inizia settimane prima 😦 )… fatto sta che ora Giorgio è tornato forse definitivamente in Italia (è atterrato da pochissimo all’aeroporto di Falconara) e io ho perso l’occasione… mentre Nello e Marco l’hanno colta, approfittando del fatto che c’era bisogno di un pò di aiuto per sbrigare alcune faccendine prima di tornare (portare valigie vuote da riempire con un pò delle cose accumulate in 5 anni 😉 eh eh eh)

Io, come dicevo, sono rimasta a rosicare insieme ad Andrea e Francesco (ci sarebbe stato comunque impossibile andare tutti…) crogiolandomi nel mio dolore 🙂 …

Forse queste fotine hanno provocato maggiori rosicamenti…

… ma capirete, SO CHE CAPIRETE, a che livello si sono alzati quando ho visto questeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:

Nello è stato proprio bravo, mi ha fatto pure il filmato di tutto l’interno 🙂 e poi è tornato con questaaaaaaa:

non potrò più presentarmi ai meeting con la busta di carta dell’IKEAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!! Mi ha portato pure queste robine facendo lievitare il peso del bagaglio a mano che infatti è stato imbarcato… e dire che mi ero moooolto limitata… per il blog candy aspettatevi qualcosina anche da qui 😉

Quindi, tanti rosicamenti, ma possiamo dire che non è proprio andata male dal punto di vista della scrapper 🙂 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ancora avuto tempo di girellare per i vostri blog e non penso riuscirò a farlo prima della prossima settimana 😦 . Adesso c’è il PACS a cui dedicarsi e sabato Cri e Michi verranno a trovarmi per lavoricchiare un pò: ci riusciremo??????? A dire la verità devo pure fare i lavoretti per il mercatino di Andrea e andare a scuola ad insegnare qualcosina ai bimbi… aiuto :O !

Non ho avuto tempo di andare per i miei blog preferiti, ma OGGI mi sono arrivate due newsletter mooolto interessanti e cosa vi ho trovato??????????????????????

I FIORELLONIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avete visto comi mi copiano????? Ah ah ah, magari, sono un pò diversi da quelli frettolosi che faccio io… sono contenta però, vuol dire che non piacciono solo a me 😉 … Qui trovate quelli molto chiccosi di Creating Keepsakes con i pdf da scaricare e le istruzioni per farli…

… mentre qui quelli veramente colorati e allegri di Kim Archer, sono di cotone colorato con gli acrilici e mi mettono veramente allegria: trovate anche il tutorial… appena ho tempo (????) voglio provare!!!

Bene, per ora vi lascio… sono occupata con un quadriello (duello con testimoni 🙂 ) con Tobina, Kushi e Irene… sono un pò fuori allenamento, vediamo cosa ne uscirà!!!!

Avete tempo fino a domani sera per commentare il post del blog candy, prometto che lunedì procederemo all’estrazione!!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

15 pensieri riguardo “Eccomi!!!

  1. 😯 quelle foto sono molto belle…. ma quelle del negozio scrap… mi hanno lasciato a bocca aperta!!!!!!!!!!!!!
    La borsina è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀

  2. SBAMMMMMMMMMM …. ma la borsa è strepitosaaaaaaa!!! Sabato ci sbaverò un pò sopra!!! 🙂
    Il negozio non poteva che chiamarsi così … è un vero paradisoooooooo per noi Scrappers!
    A prestissimo!
    Ciaooooooooo

  3. Noooo Manu! Ma si fanno queste cose? Prima metti tutte foto naturalistiche (che a me fanno impazzire) e poi … mentre procedo in basso che vedo? Toh … giusto un “appunto” di un posto che a noi avrebbe portato via una giornata intera!!! 😀
    Grande Nello e tuo fratello (che rima eh!!!) … bella la borsa e menomale che non è un TROLLEY!!! Ihihihihihih

    Un sorriso e un abbraccio!
    P.s. Salutami Michela e Cristina e divertitevi!
    Giulia

  4. MAMMA MIA MANU!! IO PER LO SCRAP AVREI PRESO UNA PASTICCA PER IL SONNO PUR DI DORMIRE SULL’AEREO E NON RISENTIRE DELLE PATURNIE… PERO’ SAREI PARTITA! MA COMUNQUE NELLO E’ STATO TROPPO BRAVO, E QUINDI MI ACCONTENTEREI DEL FILMATO E DEI REGALI! CHE BEL PENSIERO!!!
    COMUNQUE BEN TORNATA NEL WEB!

  5. Ma che meraviglia queste foto!!! E il negozietto scrap?! che spettacolo, mi ci sarei persa per giorni!
    Purtroppo però la paura dell’aereo getta nel panico anche me…:( non sò come farò quando dovrò venire al pacs ma non voglio rinunciarci! ^-^ Ah, mi sono segnata x un tuo corso , non vedo l’ora di conoscerti!
    Quasi dimenticavo…complimenti x il tuo nuovo blog!
    a presto
    Baci, Lisa

  6. Che marito!!!! Tu a casa a rosicare ma lui ti ha pensato, eccome se ti ha pensato!!!! Quella borsa è una meraviglia. Beh, ora spero ancora di più di essere la fortunata ad aggiudicarmi il tuo blog candy. 😛

  7. Manuuuuuuuuuu ci credo che hai rosicato…io pureeeeeee!!!Ma potevi avvertirmi…andavo anch’io a dare una mano…soprattutto a portare le cosine scrap!!!!Naturalmente avrei dovuto portare con me la belvetta tetta-dipendente…però…questo “sacrificio” per te l’avrei fatto volentieri!!!! ;-))

  8. manu!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma come???????????????? tuo fratello in America per 5 anni e tu ………………..niente????? non posso crederici ! anche se considera che io quando devo andare in aereo prendo una boccetta di lexotan altrimenti nulla! ma per i negozi americani direi che l’avrei fatto! comunque ………. senza nessuna fatica psichica ecco una meravigliosa borsa con allegate robine! complimenti!

  9. Ma quante meraviglieeeeeeee!!!! Manu i fiorelloni di Kim Archer mi hanno lasciata senza parole… aspetta che vado a nascondere i miei!!!! hihihihihihihihihihi Un bacioneeeeee!!! ^-^

  10. ma sono l’unica che non riesce a vedere le foto di tutto il bendidio??? comunque meglio così altrimenti rosicavo pure io 😉
    i fiorelloni che consigli sono fantastici, ma i tuoi lo sono ancora di più 🙂

  11. manuuuuuuuuuu ma che bella la borsa…e tutte quelle cose…
    nello è un mitooooooooooo
    Manu manco da un po’ dal tuo blog…senza connessione a casa è stata dura…mi siete mancate e tu in particolar modo…
    ma come farei senza di te…senza di voi senza lo scrap…
    voglio trovare un po’ di tempo per fare un duello con voi…ora mi studio come funziona…
    Ah ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    e questo tuo blog mi mette proprio bene…
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
    taty

Rispondi

