ih ih ih…

grazieeeeeeeeeeee, avete capito che la mia domanda era per farmi fare una marea di complimenti 😉 ???? mi stamperò tutti i vostri commentini e li appenderò al frigo… me li leggerò ogni volta che avrò bisogno di massaggini all’ego 🙂 ovviamente scherzo, ma continuate pureeeeeeeeeee !!!!!!!!!

Apro il post per rispondere a Daniè: cliccando sotto al mio contatore dove c’è scritto Free counter, sei indirizzata automaticamente al sito dove l’ho preso, scegli quello che ti piace, segui i vari step e potrai impostare il numero da cui partire 😉 … a me piaceva avere continuità, ma c’è anche quello che è partito da zero… un pò contorta :- …

Ciaoooooo, questa volta vi lascio davvero dicendovi che in questi due giorni sono successe due cose importanti per la crescita dei nostri bimbi: Andrea ha perso finalmente il suo primo dentino 🙂 (non ne poteva più, visto che a tutti i suoi compagni cadevano denti a destra e a manca) e Franci si è quasi fidanzato… aiutooooooooooooooooooooooooo!!!!!

7 pensieri riguardo “ih ih ih…

  1. CIAO MANU!
    Mi hai fatto sorridere! Anche Leo ancora non ha perso nessun dente, e gia’ la domanda del perchè e’ arrivata anche a me, per la fidanzatina, io mi spacco dalle risate, i maschietti sono proprio buffi in dolce compagnia!!! Un bacio a te!
    Desy1976

Rispondi

