Un bel salto e…

…oplà, eccomi di qua!!!
Era da un pò che ci giravo intorno, ma non mi decidevo, anche perché non avevo tempo di studiarmi bene la cosa. Adesso sono riuscita ad orientarmi un pò 🙂

Mi piacevano le tre colonne, una centrale e due laterali, e volevo mettere un pò di ordine ;)! Avrete notato che l’impostazione è praticamente uguale a quella di Kushi, ih ih ih! Ma era davvero l’unico tre colonne che mi piaceva e che aveva la possibilità di cambiare l’header: a proposito, quello che c’è adesso è assolutamente provvisorio (patetico tentativo 😦 ), ma ci saranno sorprese… forse… 😉 !

C’è una strada lunga da percorrere, solo per inserire tutti i link ai blog ci metterò un annetto, ma intanto prendetemi così come sono… c’è anche un nuovo titolo:

MY LIFE WITH SCRAPBOOKING

perchè in effetti il mio blog è di questo che parla, no????

 Vi faccio veder cosa ho combinato ieri con Andrea! La maestra mi ha coinvolta nel mercatino di fine anno (ma va??) e ho dovuto preparare delle cosine che anche i bimbi siano in grado di fare, così ho pensato di fare dei quadernini e poi ho scovato il feltro sagomato: è FANTASTICOOOOOOOOOOOO!!!! E’ rigido e sottile, facilmente ritagliabile e così abbiamo fatto questi: fiori ;), segnalibri e spilline (per queste ho praticamente copiato Tatina che ce le aveva regalate al meeting ASI dello scorso luglio!). Dovrò andare ad insegnarli ai bimbi, Andrea si è divertito (anche se dalla faccetta in foto non sembra) e ci abbiamo messo pochissimo 🙂 !!!!

 

E adesso un annuncio:

per festeggiare questa nuova casetta, per festeggiare le quasi 31.000 visite (ho messo qui il contatore facendolo partire da 30.900 come nel vecchio blogguccio 😉 ), e per festeggiare anche l’anno passato con voi, dolcissime, carissime amiche, dò il via al mio secondo

blog-candy 🙂

Certo, due blog-candy in più di un anno sono un pò pochini… cercherò di rimediare nell’anno che verrà….

Allora, avete tempo fino al 25 aprile per postare un vostro commento qui sotto, siate sincere e ditemi perchè venite a curiosare qui 🙂

You can post a comment till April 25, telling me the reason why you read my blog 🙂

Il premio???? prima di quella data non posso farvelo vedere… la modalità di estrazione?? quella del primo blog candy, eh eh eh!

Adesso che ho inaugurato, scompaio fino a data da destinarsi… Nello va negli States da mio fratello fino al 22, i pargoli ed io staremo un pò dai nonni e non so quando, come, dove e perchè potrò collegarmi… quindi… SPERO A PRESTO, voi intanto commentateeeeeee 🙂 !!!!!!

62 thoughts on “Un bel salto e…

  1. Eccomi!!!
    Perchè leggo il tuo blog??? Perchè so che qui trovo sempre tante belle cosine da ammirare, da scoprire e da adorare e tante ispirazioni!!! 😀 E perchè sei il mio mito!!!!

    Sono super contenta della tua nuova ‘casina’

    Carinissime le cosine con il feltro!!!!!!

  2. alla prima non va nulla?
    io ci provo sempre!!ihihih
    io passo di qua perchè mi stai una cifra simpatica e poi perchè mi ispiri..
    sei super!
    ti assicuro che non è corruzione..
    🙂

  3. Manu! Benvenuta anche tu qui su wordpress! 🙂
    … veniamo alla domanda … perchè vengo qui a curiosare? Perchè mi piace quello che fai e quello che scrivi… perchè mi ritrovo in molti tuoi pensieri e ti stimo … perchè sei positiva e … che altro?
    Sei un mitooooo sei un mito per me 🙂 (883)

  4. la prima vince nulla??? ehehehe :))) no eh? vabbe!! sei tra i primi blog che ho inserito tra i miei preferiti e ho già cambiato l’indirizzo del nuovo blogsu bloglines!! perchè ti seguo?? e c’è da chiederlo?? sei così brava che io nemmeno se mi ci mettessi giorno e notte; sei creativa e originalissima e poi tutti quei fiori e il feltro… :))) complimentissimi!! diletta

  5. Che coraggio che avete a cambiare blog !! In effetti anch’io mi sono un po’ stancata del mio, vedro’ in futuro con calma cosa riesco a fare. nel frattempo rispondo alla tua domanda: perche’ vengo a vedere il tuo blog?? Semplicemente perche’ fai dei lavori favolosi e sono curiosa di scoprire cosa ti inventi. P.S: Il 25 aprile sara’ il mio 27 anniversario di matrimonio, spero che mi porti fortuna e riesca a vincere il tuo blog candy ! BAci

  6. Manu sinceramente mi piaceva anche l’altro di blog,ma a volte è vero bisogna cambiare!!!Io vengo sempre a trovarti perchè mi piace il tuo stile,perchè con poche cose riesci sempre a stupirmi e poi scovi sempre blog e siti interessanti e originali!!!un bacio Laura

    p.s. posso…oso…un altro colore di fondo per il blog?

  7. sono la prima, davvero???? ah, ma allora sta diventando una mania traslocare!!!
    ma veniamo subito al sodo: perchè vengo a curiosare qui?! ma ti seguirei in capo al mondo pazzerella che non sei altro: per i tuoi lavori, per gli splendidi post, per i tuoi consigli scrap e non, per la tua allegria… e perchè sei tu, manu!!!
    baci8

  8. vengo a vedere tutte le idee che sforni continuamente, per i link interessanti che segnali, e per ciò che scrivi di te e della tua famiglia.
    Daniela

  9. Manu che bella la tua nuova casetta!!! La ragione per cui passo sempre è molto semplice, è che ti voglio trooooooppo bene e adoro TUTTo quello che fai!! Buon soggiorno dai nonni!

  10. Ciao Manuuuu!!
    Hai fatto benissimo ad approdare anche tu su word press, lo uso anche io per il mio ed è proprio comodo! Vado subito ad aggiornare bloglines, non posso mica perdermi il nuovo link della bibbia dello scrap italiano eh! ;P

  11. Perchè ti leggo?
    Ma perchè oltre ad essermi simpatica fai dei lavori fenomenali che sono fonte di continua ispirazione!
    Congratulazioni per il nuovo blog!

    baci,
    Beba

  12. ciao manu.. scrivo subito dopo la mia omonima!! complimenti per il traguardo e per il trasloco.. devo un attimo abituarmi ma poi ci prenderò la mano.. passo di qui almeno una volta a settimana.. xche? xche qui trovo link utili, idee, e tante cose belle da guardare (che puntualmente mi segno per poi prenderne spunto!!) un bacione glo

  13. Ciao Manu! bella la tua nuova casa!!! ora cambio il link anche sul mio blog! perchè vengo a curiosare qui??? perchè mi piace come racconti le cose, perchè mi piacciono i tuoi lavori, perchè sei generosa e condividi con noi le tue “scoperte” su internet, perchè ho poco tempo per navigare e quindi cerco di andare dove so che troverò ispirazione e simpatia… e nel tuo blog trovo tutto questo! Grazie!

  14. che bello! una nuova casetta! in bocca al lupo Manu!
    perchè vengo a visitare il tuo blog??!!! semplice: per salutarti, ma poi mi fermo un pò perchè ci sono sempre cose simpatiche e link fantistici…. una vera miniera di informazioni

  15. Cara manu innanzi tutto sono contenta di poterti venire a trovare nella tua nuova casetta, e continuerò a seguirti OVUNQUE perchè sei una grandissima fonte di ispirazione, informazione e soprattutto sei un genio come scrapper, sei una mamma super e una persona dolcissima e io TI VOGLIO UN SACCO BENEEEEEEEEEE…..

  16. ma è ovvio perchè sei mia cognata!!!!!!! quindi è come passare a prendere il caffè da te…..e visto che non mi piace ci ingozziamo di cupcake e the aromatici……….questa cosa di scegliersi i parenti diciamocela che è fighisssima …non vedo l’ora di conoscerti!!!!!!!

  17. Ciao! Complimenti per la nuova casetta! Io passo di qui ogni 2 o 3 giorni per vedere se ci sono novita’…il tuo stile sia nello scrivere i post, sia nei lavori che fai mi piace molto… MI METTI ALLEGRIA
    Ciao Ciacchina

  18. Perchè vengo a trovarti? Ma perchè, oltre ad essere simpaticissima e bravissima, i tuoi post mettono allegria e poi trovo sempre delle cose fantastiche!!!! Per non parlare dei nuovi blog interessanti che scovi!!!! Mi piacerebbe proprio conoscerti!!
    Baci

  19. HOI MANUUUUUUUUUU
    MA CHE BELLO QUESTO BLOG…VIA DEVO PROVARCI ANCHE IO…TRE COLONNE VORREBBERO DIRE TANTE COSE DA POTER INSERIRE…CI PENSO VIA…
    PERCHè VENGO NEL TUO BLOG???PERCHè è UN RIFUGIO SICURO…PERCHè TROVO SEMPRE TANTA ISPIRAZIONE E PERCHè ANCHE SE SIAMO LONTANE VOGLIO SEMPRE SAPERE TUTTO DI TE E DEI TUOI PICCOLI…
    INSOMMA PERCHè è UN MODO PER STARE UN PO’ PIU’ VICINE….
    UN BACIO
    A PRESTO
    TAY

  20. Io sono una di quelle che adora i blog, ma lascia pochi, pochissimi commenti… non ho la costanza di farne uno tutto mio, ma mi piace chi riesce ad averne uno e ad aggiornarlo. Passo di qui perchè mi piace molto quello che fai, trovo i tuoi lavori inspiranti, anche se poi produco meno delle mille idee che ho, ma chissà che prima o poi… 🙂
    Intanto in bocca al lupo per questa nuova casetta, Cristina

  21. Io passo di qui praticamente tutti i giorni….
    Ci sono una lista di blog che non mi lascio mai sfuggire perchè credo siano una fonte di ispirazione notevole. Il tuo blog in particolare è sempre colorato e delicato.. sì: delicato! E mi mette di buon umore farmi un giretto di qui, guardare le tue nuove creazioni e anche seguire i link che ci riservi …
    Già che ci sono c’è una cosa che ti vorrei chiedere: mi dai la ricetta di quella super torta con la panna che hai fatto per il comple di Franci?
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

    Chiara (supergolosa)

  22. Ciao Manu,
    una visita nella nuova casa è d’obbligo!
    e poi ad un blog candy non si resiste. 🙂

    perchè passo a trovarti?
    perchè sei simpatica, il tuo blog è piacevole e spumeggiante, i resoconti divertenti e poi perchè trovi sempre un sacco di cosine deliziose.

    Ciao Marisa – Sabaudia LT

    p.s.: magari uno di questi giorni mi decido anche io a spostare il mio blog su un’altra piattaforma……..

  23. cara manu e’ proprio bello!!!!! io vengo a vedere il tuo blog perche’ fai dei lavori meravigliosi hai sempre delle idee e sei in grado di scovare altri scrap blog spettacolari!!! baci ps e poi perche’ pero sempre di vincere il mio primo blog candy!!!! barbara s.

  24. Prima di tutto benevenuta nella tua nuova “casetta bloggosa”!
    Per rispondere alla tua domanda, io passo di qui praticamente ogni giorno perchè per me sei un mito, fai delle cose strepitose e sei una fonte continua di “scopiazzo” 🙂

  25. Ecchimeeeeeeeeeee, e chi si era accorta di questo trasferimento…si vede che ultimamente sto proprio poco al pc!!!;-)
    Perchè vengo a curiosare sul tuo blog?
    Perchè è ricco di cose interessantissime, tanti spunti, idee e cosine da scopiazzare, e poi per me tu sei una delle più brave scrapper italiane, e questo te l’ho sempre detto, adoro il tuo stile e tutto ciò che fai, hai tanto gusto e sopratutto tanta fantasia!!!
    Le tue manine d’oro realizzano delle vere e proprie opere d’arte e in campo scrap danno il meglio!!!;-)
    un bacione e riposati e fatti coccolare dai tuoi genitori….e tra non molto avrò il piacere di stritolarti e stare un pò con te…non vedo l’oraaaaaaaaa!!!!
    Simona

  26. Cosa sono tutti questi cambiamenti?!? Mi piaceva tanto il vechcio blog!!!
    Io vengo a curiosare il tuo blog perchè hai sempre delle buone idee … quelle che io non ho!!!

  27. Piacere d’averti incontrato!!! Visitare il blog di chi lascia un commento ad uno dei miei lavori è una scoperta ogni volta: chi sarà Manu? Aspetta che mi faccio un giretto nel suo blog…e WoWW è bellissimo quello che fai , lavoretti e albumini sono la mia passione e vedo che pure a te vengono bene!!!! Poi …non è proprio curiosare, ma conoscere una persona in modo diverso dalle chiacchere e stretta di mano!!! Alla prossima…
    federet

  28. Manu..cerco il tuo blog perchè vedo uno stile che mi piace…quando guardo il tuoi lavori dico Wow!!!
    che cos’altro dire???…hanno già detto tutto le altre!!!
    ;))
    Io mi associo a loro!
    Un abbraccio
    Sara

  29. Scusa Manu se ti scrivo qui, ma volevo chiederti come hai fatto a mettere il contatore e a farlo partire dalla cifra che volevi tu. Lo vuole sapere un mio collega.
    Grazie
    Daniela

  30. Il motivo per cui visito il tuo blog è perché grazie a questo blog ho scoperto il meraviglioso mondo dello scrap, quindi è inevitabile per me leggere i tuoi racconti e vedere i tuoi bellissimi lavori, che tra l’altro sono fonte di grande ispirazione. 😀

    un abbraccio
    Paola

    PS. ma quando ci incontriamo??? 😛

  31. ,……perchè mi piace leggere i tuoi racconti, perchè fai dei bellissimi lavori, perchè sei una gran bella persona…….ecco perchè.
    Bello il nuovo blog

  32. Arrivo lunga … ma arrivo!! E pensare che ho avuto anche l’anteprima ! E le tre colonne … tra kushi, te, Anna … ci sto pensando anch’io !! Hi hi …
    I lavoretti per il mercatino della scuola mi piacciono molto come al solito!
    Cmque veniamo alla domanda : perchè visito il tuo blog … ma perchè mi piace come scrappi sei superfantastica, mi piace come racconti le cose di tutti i giorni , perchè sei una persona “trasparente” e dolcissima ma soprattutto perchè come di Sonia sei MIA AMICA e venendo a visitare il tuo blog fa esserti più vicina! TVTB !!! Un bacionne

  33. Manuuuuuuuuuuu…perchè vengo qua??? PERCHE’ SEI UNA CONTINUA FONTE DI ISPIRAZIONE E SEI SPETTACOLARE ANCHE COME PERSONA!!! E pensare che non ti ho mai incontrata…! Ma da quello che scrivi, come lo scrivi e come scrappi si capisce che lo sei! Finalmente al PACS potrò conoscerti e avrò occasione di imparare qualcosa da te! Non vedo l’ora di fare il tuo corsoooooooooooooo!!!
    Tanti baci

  34. Mmmm non sono una che commenta spesso ma devo dire che i regalini di solito mi invogliano!
    Visito il tuo blog per il tuo estro creativo, perchè sembri una persona molto dolce e solare e poi perchè (ma non ridete che rido sempre io quando ci penso!) ho sognato un angelo seduto accanto al mio letto che mi accarezzava i capelli… e aveva la tua faccia!!!
    In bocca al lupo per tutto

  35. Dopo aver letto tutti i commenti corro il rischio di ripetermi: ma quando vedo il neretto su “Manu” su bloglines sono sempre curiosa di vedere che cosa ci racconterai questa volta: i tuoi lavori sono una gioia per gli occhi , e mi fanno pensare a quanto e’ bello lo scrap, e tutti i link e le idee che ci proponi servono per aggiornarmi ed ispirarmi. E poi penso all’impegno che ci metti per fare ogni post e anche se sono pochi al mese va bene cosi’!

    Ps: pero’ lo sfondo grigio….nun se po’ guarda’!:-)

  36. Per me che sono ancora all’inizio sei una fonte continua di ispirazione, hai una fantasia incredibile e devo confessarti che ho già scopiazzato qualche tuo lavoro….. continua così
    baci manu

  37. Ciao Manu! ho conosciuto lo scrap anche grazie al tuo blog…e hai contribuito a farmene innamorare….tutte queste visite sono dovute al fatto che guardare il tuo blog mette di buon umore….mi perdo guardando i tuoi lavori…sono così belli e curati nei minimi particolari! Complimenti davvero!!! Coltiva sempre questo grande talento che hai!!! un abbraccio, Simona

  38. mmm vediamo un pò se riesco a scrivere il perchè vengo sempre in questo blog…?!?! allora fin dall’inzio dalle tue prime pagine mi hanno sempre colpito perchè pur non avento materiali scrap ricordo che facevi dei veri capolavori o cmq riuscivi ad attirare l’attenzione con qualche particolare che mi piaceva sempre. Poi con il tempo sei diventata sempre + brava ma non ostante questo le tue pagine rimangono sempre fresche e particolare e anche se dici che prendi spunto da qualcosa o da qualche pagina riesci sempre a personalizzarla e renderla tua. Ma questo non è l’unico motivo x cui vengo qui… nei tuoi post metti un sacco di spunti link interessanti riesci a trovare scrapper bravissime mai viste (non ostante io navighi molto in rete) insomma mi fa piacere passare di qui perchè imparo sempre qualcosa di nuovo!!!!

    un bacio
    by paLLina

  39. Manu….io visito il tuo sito perchè fai dei lavori stupendi….sai che sei il mio mito!!! Non vedo l’ora di fare il tuo corso al PACS, e poi metti sempre un sacco di cose e link interessantissimi!!!! Grazie Manu!!!! Baci Dany.

  40. hai traslocato e me ne sono accorta dopo una settimana!!!! pensa come ti seguo! allora direi che questa è una splendida occasione per dirti qualcosina blog candy o no!!
    vengo a trovarti nella tua casa virtuale perchè ti stimo profondamente come persona,ti ho conosciuta dal “vivo” solo una sera coi ns figli che la facevano da padroni, ma basta pochissimo per capire che sei una bella persona in primo luogo le ns frequantazioni virtuali mi hanno permesso di scoprire la tua sensibilità e la tua dolcezza , il tuo reale e meraviglioso modo di essere mamma, e sicuramente tutto ciò è trasmesso anche dalla tua originale creatività che per me è uno stimolo continuo.
    ma sopratutto grazie della tua amicizia
    Federica

  41. Manu!Eccomi anche io qui a tentare la fortuna! Anche se io in realta’ sono stata gia’ baciata… ho vinto la tua bellissima card di Natale al meeting!!! Con questo dico che spero che il premio sia qualcosa fatto dalle tue manine da FATA!… e che ovviamente sia io a vincerlo!!!
    Ovviamente non ti faccio troppi commenti positivi altrimenti potresti pensare che li faccio solo per l’occasione! ;)… tanto lo sai da sola quanto sei “MITICA”!
    Ciao Desy1976

  42. Perchè ti vengo a trovare? bella domanda, si!!! Ti vengo a trovare perchè sei la più noiosa, antipatica, apatica, fastidiosa,indolente,insensibile, indifferente scrapper di tutto il web.

    Ora te l’ho detto!!!!!!!!

    hi! hi! hi! hi! hi! hi! hi! hi!hi!

    Un bacione grande, grande da Katia……..a proposito complimenti, proprio carino ‘sto nuovo blog!

  43. Che bella sorpresa…..e che coraggio cambiare così…ma questa nuova veste del tuo blog mi piace davvero molto!!!!
    Allora vediamo….mi piace venire a curiosare nel tuo blog perchè fai dei lavori molto belli (almeno per me) e perchè tutte le volte sei una fonte per trovare nuovi siti e novità!!! Grazie!!!
    Un bacio
    Alice-la romagnola

  44. Confesso che ogni giorno do una sbirciatina al tuo blog e a quello di Simona (Gargiulo) aspettandomi di trovarvi delle cose strepitose e devo dire che non mi deludete mai. BRAVE!!! Anche se non ti conosco penso che sei una bella persona, che scrivi molto bene e che sei veramente creativa ( con la C maiuscola). E poi mi sei simpatica perchè anch’io ho un marito che si chiama Nello, sono sposata da 10 anni ed ho 2 figlie ;-). continua così che sei forte!!!!
    baci MILLAO

  45. ogni giorno non vedo l’ora di arrivare al lavoro e grazie al mio computer poter curiosare nel tuo blog( e in altri di tue amiche) per apprendere cose nuove visto che io mi sono affacciata allo scrap solo da qulache mese. mi rendo conto che sei fantasticamente brava!
    e devo dire che mi sto ammalando di scrap .
    grazie baci simona

  46. Sono anni che scrappo(prima ancora di sapere che quello che facevo si chiamava scrappare!) e che “creo” (parola grossa), quando i miei tre pargoletti mi lasciano tempo…. sono anni che, appena posso, curioso fra i vari siti scrap, ma questa è la prima volta che mi lancio a scrivere….
    Perchè proprio qui? Perchè sei simpatica e spiritosa e i tuoi “discorsi” mi fanno sorridere e allegeriscono la giornata e poi (ma non necessariamente in secondo luogo) perchè fai dei bellissimi lavoretti …. non solo scrap!

  47. Mi sono appena accorta di non aver risposto alla tua domanda. Rimedio subito. Ti ho “conosciuta” quando ho iniziato a frequentare i forum di scrap e sono arrivata al tuo blog che da allora lo seguo sempre perché, oltre ad amare i tuoi lavori, amo il fatto che sei una mente in continuo movimento!!!

  48. Perchè leggo il tuo blog???Perchè sei un vulcano d’idee…sei una scrapper stratosferica e adoro io i tuoi fantastici lavori…vorrei avere qualche briciola del tuo estro creativo…!!!!!!E mi scuso per i pochi commenti che lascio…già mi reputo fortunata a poter leggere con le due belvette sempre tra i piedi… ;-))

  49. Ciao Manu ben tornata !

    Mi sei mancata,e visto che non c’eri sul forum…ho preferito passare di qui.

    Peccato che non riesca a vedere le fotine di oggi 24.4 molto probabilmente è un problema del mio pc.

    Grazie di esserci un pochino anche per me, e spero che da oggi tu sia più presente in modo di poter imparare ancora qualcosa di nuovo.

    ciao bella signora e grazie ancora

  50. Ecco, arrivo sempre ultima, ero sicura di aver gia’ commentato e invece curiosando tra i commenti ho detto “e il mio dov’e’?” 🙂

    Passo a trovarti perche’ sei simpatica, perche’ nei tuoi racconti e nei tuoi layout c’e’ tanto di te, della tua famiglia e della tua vita, c’e’ tanta naturalezza, perche’ i tuoi lavori sono bellissimi e pieni di spunti anche per chi ha uno stile diverso dal tuo e perche’ sei molto piu’ brava di me a trovare utilissime informazioni scrap in giro per la rete quindi perche’ fare io il lavoro che hai gia’ fatto tu? ;PPP

  51. Lo so potevo dirtelo domani a voce … ma come faccio sennò a vincere il tuo secondo blog candy????
    Mi piace leggere il tuo blog perchè vorrei scrivere bene come te …. mi piace guardare le tue creazioni perchè sei sempre capace di fare qualcosa di originale che sta un passo avanti!!
    E poi perchè .. anche se sei alta, bionda e snella … ti voglio bene lo stesso!!!!!

Rispondi

