SUPERFRANCESCO!!!

Eccomi qua per il mio post settimanale 🙂 !
Voglio cominciare con il primo arcobaleno doppio e intero che abbia mai visto in vita mia… ieri… le foto non sono belle, ma è per rendere l’idea… mi sono emozionata :)!!! che bella sensazione, anche i bimbi hanno gradito molto e volevo ringraziare l’ideatore dello spettacolo :)!

Passiamo al mercatino per SUPERFRANCESCO! Vi ricordate che il primo maggio ci sarà il mercatino il cui ricavato andrà alla sua famiglia???? Se vi trovate dalle parti di Robecco sul Naviglio (MI) mi raccomando!!!!!!!!!!! Questo è il mio piccolissimo contributo, spero che qualche anima buona compri queste cosine:

Cards per la festa della mamma o per innamorate o per amiche 🙂

 

Mini quadernetti o albumini
Notes o albumetto da appendere
Borsettine porta regalini o porta cards
Albumetti feltrosi imparati grazie a Kerrin Quall

E via con il trip degli stecchi da spiedinoooooooooooooooooo:
fiorelloni

cuoricioni
uccellINI 🙂
stellone
elefantini

Ho visto che in molte faranno cards, così ho differenziato un pochino, ma non so se queste cosine della serie stecchino piaceranno come piacciono a me, almeno faranno colore… 🙂
Vi mostro la schedina che mi ha mandato Gloxy ieri e quella che mi è arrivata un pò di tempo fa da Cecia, non sono belle????:

Sempre ieri mi è arrivata una bustona da parte di quella santa, dolcissima e vulcanica donna che risponde al nome di MICHELA: si è divertita con la sua Cuttlebug e poi ha distribuito un pò i cartoncini embossati fantastici che ha tirato fuori… … il bimbo non era nella busta…
GRAZIE MICKY!!!!!!!!!!!!!

Per la serie viviamo di rendita, mostro anche qui i lavori fatti per il blog scrapbookiando (andate a vedere che cosa ha tirato fuori Irene con le carte Tilda)!
Questo mi piace particolarmente 😉
Die cut Jenny Bowlin, fondo Bazzill, carta Urban Lily, stickers Love Elsie, rub-ons Fancy Pants, targhettine sempre Jenny Bowlin, dymo, chipboards Bazzill, stickers e cornice die cut Brenda Pinnick Design, stelline di feltro, penna gel.

Questo invece è stato molto discusso in sede DT, dovevamo interpretare uno sketch con i materiali a nostra disposizione e forse sono riuscita a capire cosa c’è che non mi convince… secondo voi? Vediamo se pensiamo la stessa cosa :))))

Fondo Bazzill, die cut Jenny Bowlin, carte minipad Jenny Bowlin, farfalline stampate su acetato, strass, brads e chipboards Brenda Pinnick Design, fiori Prima, rik rak by Sonia, penna gel bianca.

 

 

Vi mostro gli ultimi fiori di cui mi sono innamorata: Sono i primi tentativi e potranno anche essere arricchiti da foglie in futuro :), ci vogliono 5 minuti e i piccolini sono stati fatti da Andrea… secondo me sono carinissimi!!!!!!!!!! Guardate qui !!

Volevo dirvi che abbiamo finalmente scelto il nome per il nostro tavolo al PACS: NO SCRAP? NO PARTY! Saremo Cri, Luisa, Michi, Fede-Papertilly, Grazia ed io, ma si annunciano sorprese :))))))))))))))))))))

Se devo fare le pulizie, che almeno possa fare come dico io:

Non perdete questa classeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:
Su SCRAPBOOKIANDO, of course!

Per finire, voglio assolutamente farvi conoscere SHAUN! è una pecora fenomenale e tutte le sere lei e la sua combriccola fanno divertire me e i miei pargoli regalandoci un sacco di risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutte le sere su Toon Disney, alle 20.15 o giù di lì :))))
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

17 thoughts on “SUPERFRANCESCO!!!

  1. manu! i tuoi lavori sono sempre bellissimi! si vede che metti il tuo cuore ovunque, e che i tuoi sentimenti passano attraverso le tue manine fatate!!!
    Desy1976

  2. Mamma mia quante belle cose !!! Quello che hai fatto per il mercatino di Superfrancesco e’ superlativo, posso comprare qualcosa anch’io ?? :o))

  3. Ma… WOW!!
    Quante belle cose! L’arcobaleno poi è stupendo.. io non credo di averlo mai visto cosi nitido! Spettacolare.. Poi Manu.. mi sono innamorata dei tuoi “spiedini”.. I fiori e i cuoricioni sono bellissimiii *__*

  4. Cavoli peccato che quel meraviglioso angioletto biondo non è nella busta altrimenti ne prendevo subito una!!!Compllimenti per tutto…forse il colore del cartoncino non ti convinceva?baci Laura

  5. Non vedo l’ora di conoscerti e seguire il tuo corso: sei trooooppo brava! Tutto bellissimo, quegli elefantini…fantastici!

  6. Manu sei un vulcano di idee!!! Mi piacciono tutte le cose che hai fatto….i bligliettini fantastici…le borsette…gli spiedini!!!

  7. Accipicchia !! Altro che mese sabbatico!!! Sei stata bravissima e sono troopo carine tutte le cosine che hai preparato per il mercatino di Francesco!
    Sai che i fiorellini con i bottoni li avevo adocchiati anch’io … ma ora mi sono data al cucito!!?? Chissà se riesco a tirar fuori qualcosa! SIGH !!
    Un bacione

  8. Manu le cosine che hai preparato per il mercatino sono di una dolcezza indescrivibile… di una bellezza che non so come spiegarmi… hai davvero le mani fatate.

  9. Fantastici i lavori che hai fatto per il mercatino, coloratissimi e allegri, io mi sono buttata sul bianco semplice e ora mi sembrano un po’ poveri… Le tue pagine sono come al solito ;P “Maschi” e’ la fine del mondo, lo adoro, “l’attimo” me lo sono guardato a lungo per cercare di capire se avrei cambiato qualcosa e forse l’unica cosa e’ che i due quadrati di patterned con il ric rac in alto tendono a portare l’occhio verso la parte centrale della pagina anziche’ verso la foto, sempre per fare le solite pulci ;P ddolcissima la foto 🙂

  10. Devo dire qualche cosa ancora?

    :0) Un sorriso … bello l’arcobaleno doppio … ma è un effetto ottico? Perchè anche io non l’ho mai visto prima.

    Giulia

  11. che super bei lavori ma di quante ore sono le tue giornate????
    adoro i cuoricioni e i fiorelloni sono un’idea strepitosa!!!!!

  12. Tutto meraviglioso ovviamente 😀 mi sono innamorata dei quadernini piccolini!!!! Mi piacciono anche gli spiedoni!!!! Simpaticissimi!

    Io l’ho visto una volta l’arcobaleno intero ma non doppio!

  13. Manu
    Shaun piace un sacco anche a Nicolò a a me.
    E’ l’unico cartone che guardo, volentieri, la sera insieme a lui.
    Stasera lo porto ” a navigare” sul tuo blog e gli faccio vedere il video di Shaun.

    Inutile dirti che i tuoi lavori sono una favola

    Ciao

    Maria Elena

  14. Ciao Manu,
    purtroppo il mio commento è rimasto nel vecchio blog! Desidero complimentarmi, sei una delel scrapeprs migliori che conosca!!! Le tue creazioni sono STUPENDE. Desidererei sapere se per realizzare i fiorelloni, gli elefanti, ecc. hai usato un template o se hai disegnato a mano libera le sagome. Grazie, Ti aspetto ancora nel mio blog.
    Giulia

Rispondi

