Di ritorno…

… dalla Pasqua più natalosa che abbia mai trascorso!!!!



Ebbene si, Francesco ha proprio detto quella frase e non aveva tutti i torti… Queste foto sono state fatte nel giorno di pasquetta, unica mattina in cui si è visto il sole, per il resto neve, vento e pioggia per tutte le vacanze, ma credo che sia stato così per molte di voi… Quindi siamo stati tra casa e ristorante (i miei hanno una piccola trattoria) per tutto il tempo e non abbiamo potuto mai mettere il naso fuori!
L’altroieri ho passato una bella giornata (anche qui l’unica di sole) con mio fratello e la sua ragazza, all’uscita da scuola si è aggiunto anche Andrea… siamo saliti con il nuovissimo minimetrò fino in centro e abbiamo visto la stupenda mostra del Pintoricchio alla Galleria Nazionale dell’Umbria: se questo genere di cose vi interessa, non potete perderla!! Cliccate sul link per avere informazioni, se ci fate un pensierino fatemi un fischio 😉


Ieri è arrivato bello bello il blog-candy di Valeria: GRAZIEEEEEEEEEEE, soprattutto per le tue belle parole :)))

Questo invece è il bigliettino delle LIGURI (Sonia, Pallina e Titty) che ho trovato un pò ammaccato al mio ritorno: ha preso pioggia, ma è sopravvissuto!!! Grazie dolcissime liguriiiiiiiiiiiiii!!!
Io non ho nuovi lavori da mostrarvi, ho anche chiesto un mese sabbatico alle mie cape… devo mettermi sotto a fare cosine per il mercatino di SUPERFRANCESCO e la prossima settimana sarà dedicata a questo. Se volete, domani troverete una mia nuova paginetta nel blog Scrapbookiando… tenetelo d’occhio, ci sono mooooolte cose in pentola :)))
Allora vi lascio con i lavoretti che avevo fatto per la festa del papà:

Mini album AMM:
Ho mescolato Jenny Bowlin con Elsie, azzardato, ma piacevole 🙂 Ho messo tre motivi detti da ogni pargolo sul perchè papà è forte:
Una pagina per il nostro super papà, sempre super anche se non fa più cose che per i bimbi sono un pò da supereroe, tipo calarsi nel vuoto per trenta metri o scendere dentro cunicoli strettissimi… Anche qui Jenny Bowlin, Brenda Pinnick design per le letterone, le chipboards e gli stickers, Tiz/Scrappola per i cerchi vuoti eh eh eh! La card è un pò strana, un cuoricione (la mia mania del momento con i fiorelloni) che si tiene in piedi nella card fatta riciclando i manici di un cesto di cartone: dentro adesso ci sono due disegni fatti dai pargoli.

Se volete altre informazioni vi rimando a questo post!

Vi auguro un buonissimo week-end, speriamo sia un pò più primavera e ci rivediamo appena ho finito i lavoretti del mercatino 🙂

Un bacione a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18 pensieri riguardo “Di ritorno…

  1. Hi hi capisco Francesco, e la sua esclamazione!!! Che belle le tue foto a Perugia!
    E come ti ho già detto, non è detto che non colga l’occasione, anche per la mostra, di fare un salitino in quel di Perugia!!!!
    Bella vero la card delle Liguriii, l’ho trovata anch’io nella posta ! Deliziosa come loro!!!
    Un bacione

  2. bentornata Manu! divertenti le foto fumettate! rendono bene questa Pasqua bizzarra :O)
    I lavoretti troppo belli li avevo visti e già commentati…
    almeno spero… con tutti ‘sti blog dove pubblicate i lavori, la mia testa perde un po’ di colpi! perdonatemi semmai eheheh ;O)

  3. Bentornata tesoruccio,
    certo che il freddo è stato tremendo in questi giorni, ma almeno i pupi si sono divertiti nella neve!!!;-)
    Anche io ho ricevuto quella splendida card dalle liguri, sono eccezionali quelle ragazze, vero?
    Ci mancheranno i tuoi lavori il prossimo mese, ma un mese passa in fretta e poi tra non molto ci si vede di persona, ed io non vedo l’oraaaaaaaa!!!
    Un bacione grande e riposati, ricaricati e prenditi i tuoi tempi!;-)
    Simona

  4. ciao Manu, mi sono letta tutto il post ..che belle cose racconti e che bei lavoretti hai fatto! Certo che quest’anno le vacanze sono state all’insegna dell’acqua e neve…credo che solo noi al nord ovest, che siamo peraltro stati a casa, abbiamo avuto il piacere di vedere il sole!
    Ho iscritto il tuo blog in bloglines così avrò il piacere di leggerlo appena lo aggiorni!
    Baci

  5. Condivido anche io l’affermazione sul natale!!!
    Che bello il regalo per il papà :))) Come i tuoi fiorelloni, mi piacciono un sacco!!!

  6. Man, cara, ultimamente non riesco a star dietro ai blogs, vari, ma desidero ringraziarti tanto per gli auguri di compleanno!! (ti aspetto ;))
    bacioni

  7. OH! bellissima scoperta questo tuo blog!!!
    Anche io sono andata a vedere la mostra del Pinturicchio, meravigliosa.
    Sono molto nuova in codesto Scrap hobbby pero me piace tantissimo sperimentare.
    Me gusta tu blog.
    Cata

  8. bentornata!!!anch’io come te avrei bisogno di circa un…anno di riposo!!!Mi piace tantissimo l’album per il papà…chissà il prossimo anno lo faccio fare alla mia susy!!baci Laura

  9. Manu visitare il tuo blog è sempre un piacere! Tutte le cose x il super papà sono davvero super…mi piace tantissimo la card!
    Un bacione

Rispondi

