Post pasquale!

E’ da tempo che non ci sentiamo e non ci sentiremo ancora per un pò, parto per le vacanze pasquali (andiamo dai miei, le mie vacanze sono lì 🙂 ), così volevo lasciarvi con un piccolo post :). Non posso mostrarvi i miei ultimi lavoretti, ma se domani terrete d’occhio il blog Scrapbookiando potrete vedere quelli che ho realizzato per la festa del papà :))))

Intanto, diciamo che mi piacerebbe raggiungere una calma assolutamente zen come mi suggeriva questo panorama dalla mia finetra qualche giorno fa… ci riuscirò???
Dopo quelli che ho spedito a Cri, sono nella fase fiorelloni: quando mi prende una cosa poi non la mollo… ho in progetto di farne di altro tipo, bellissimi, ma assolutamente dopo Pasqua, forse… Avevo pensato anche di fare sostituire i fiorelloni con le uova per Pasqua, ma non ho avuto tempo 😦
Questi li ho legati con lo spago ai sacchettini regalo per i compleanni di due bimbe …

Mentre questo piccolo bouquet l’ho mandato a Simo insieme alla card e ad altre stupidaggini che non ho fotografato…
Per idee sui lavoretti craftosi che potete fare per Pasqua (c’è ancora un pò di tempo…), dopo il post di Anna non ce n’è per nessuno, ma aspettiamo anche Giulia che ha promesso un post sul tema :))

Io vi faccio vedere solo qualcosina che ho trovato:

queste gallinelle di Heather Bailey le trovo adorabili, nel suo blog trovate la pattern nella sidebar a destra sotto FREE PATTERNS-PARTY CHICKS. Lei ha anche presentato al CHA la sua nuova linea di paper craft e scrapbooking…

Secondo me sono carinissime, anche infilate in uno stecchino da spiedino (che brutto detto cosììììì) come i miei fiorelloni, da mettere nei bicchieri come segnaposto o anche per fare un bel mobile pasqualoso… mumble mumble….

E questi coniglietti????? non c’è la pattern perchè sono in vendita e li trovate da Sotosofties:
Carina l’idea di questo alberello pasqualizio (!) che ho trovato da Vintage Pleasure su Flickr, anche senza pattern gli uccellini sono facili da riprodurre e sono carinissimi anche i mini quilts 🙂


Nel blog di Fiona Carter trovate il tutorial per decorare questi ovetti di polistirolo con diverse tecniche, insieme anche ad un tutorial per realizzare dei sacchettini di feltro da riempire di ovetti di cioccolato e ad un altro per delle card pasquali molto carine…


April m, nel suo blog, ci mette a disposizione il tutorial per realizzare questo uovo di feltro in cui alloggiare questo delizioso pulcino che è simile al coniglietto scovato da Anna e subito realizzato da Tiz (hai visto che anche a lei si arriccia 😉 ? )

Per finire, mi piacciono tantissimo queste uova di feltro…

e questo pulcino cicciottoso di Spring Chicken Design su Etsy :

Due segnalazioni che non c’entrano niente con la Pasqua… questo blog per le appassionate di cupcakes:
Ci sono post giornalieri (anche più di uno) che riguardano il mondo delle cupcakes, non solo segnalazioni di ricette, ma anche oggettistica, gioielleria,vestiario, oggetti d’arte e molto altro ancora :))))
E invece questo shop per le appassionate di uccellini e gufetti :):

Prometto solennemente che dopo Pasqua mi metterò a fare le schedine per chi me le ha chieste, ho ricevuto quella di Cecia, grazieeeeeeeeee :)!!

Saluto tutte le partecipanti al meeting di oggi a casa di Simo, vi invidio come poche :)))))))))

Auguro a tutte di trascorrere una buona Pasqua, un bacione, state bene e divertitevi!! Io ritornerò dopo pasquetta…
HAPPY EASTER!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

19 thoughts on “Post pasquale!

  1. mammamia manu quante cose meravigliose che sei riuscita a scovare! quella che ha fatto traboccare il vaso è stata il blog edi capcakes…..che meraviglia, da lustrare gli occhi…….;-D
    buona pasqua anche a te!

  2. Manu grazie per tutti i link che ci hai segnalato, soprattutto quello sui cupcakes… è molto slurposo! 😉 Buona Pasqua a te ed a tutta la tua meravigliosa famiglia! ^-^

  3. Manu che meraviglia tutti i lavoretti pasquosi che hai segnalato! grazie 1000!
    Buonissima Pasqua anche da parte mia! ^-^
    Bacini
    Lisa

  4. Ciao Manu,
    BUONISSIMA PASQUA A TE E ALLA TUA FAMIGLIA e………torna presto a farci vedere altre bellissime cose come queste!!!!

  5. aspettavo con trepidazione le tue selezioni pasquali :O) la galinella e super-favolosa! anche il pulcino tondo da accopiiare al coniglietto!
    e i siti sui cupcakes e gufi… oh le mie manie dell’ultimo anno!!! non posso resistere andrò a spiare subito :O)
    buona pasqua!!!
    p.s. visto che vieni nelle Marche, se hai tempo… sappi che sono qui!!!

  6. Manu quante cose meravigliose *________* i fiorelloni te li copio sono troppo carini 😉

    Buona Pasqua a te e a tutta la tua famiglia

    baci Paola

  7. Ciao Manu!!!!!

    Finalmente ho capito come posso postare!!!!!!!!!!!! Ebbene sì, ce l’ho fatta!!!!!!!! (Ma allora non sono proprio scemo del tutto….?????!!) Ora non hai scampo!!!!!!!!!
    AUGURIIIIIIIIIIII A TUTTIIIIII (marito figli nonni, zii e quant’altro…..)
    E anche a tutti quelli che postano in questo blog (che leggo sempre…..)

    Un ammiratore (dal 1989, credo….o giù di lì !!!!!!!!)

  8. Ma questo post me lo ero persooo!
    Mammina … quanti link interessanti! Come al solito sei una “fucina” di idee!!! Grazie mille per il link e a presto! Buona Pasqua a te e a tutta la tua famiglia!!!

  9. Manu…ma hai fattto delle cosine strepitose e quanti bei links…grazie per averli cobndivisi con noi!!
    Fantastico l’ovetto in feltro…me lo salvo per l’anno prossimo!
    Aspetto il tuo ritorno per il piacere di leggere altri posts ricchi di novità!
    Baci

Rispondi

