TANTI AUGURI A TEEEEEE!!!

Un dolcetto virtuale per te:

(purtroppo non l’ho fatto io, ma l’ho fatto fare da Zalita qui :)))))))

Ti ho anche spedito questo qui sotto eh eh eh :)))))))))))))))))))))))))

personalized greetings

TI AUGURO TUTTO IL BELLO POSSIBILE, SIMO!!!! TVTB 😉 Manu

9 pensieri riguardo “TANTI AUGURI A TEEEEEE!!!

  1. Manuuuuuuuuuu ma quanto mi fai morire dal ridere???? E dove le trovi tutte ste cose carine??? Troppo divertente anche se mi si gira lo stomaco vedere quella torta!!!!!
    Un bacio

  2. manu sei il mio mito!!La copertina del giornale fantastica…l’idea della torta divertente,ma un po’ lo stomaco ha patito…
    bacino grande
    sonia

  3. Oh mio Diooooooooooooooooooooooooooooo…oh my GODDDDDDDDDDDDDDDDDDDD…manuuuuuuuuuuuuuuuuu, ma mi arriva quella pappetta liiiiiiiiiii???
    Che forza della natura che sei, ne sai sempre una più del diavolo, e poi che carina, mi hai dedicato un intero post, ho i lucciconi agli occhi, ma quanto ti voglio bene???
    Da 1 a 10…1000!!!
    Amichetta mia, sappi che per me sei sempre una number one, non te lo dimenticare mai, capito???
    Grazie ancora per tutto quello che hai fatto per me!!!
    un bacione grande grande

  4. mi piace cosa tu hai scritto sulla pagina
    UNA VERA CRAFTY ….. lo sai significa anche questo =
    UNA VERA FURBA !!!!! lol lol lol.

    buon weekend
    crafty Joan

Rispondi

