Post millimetrico…

dopo uno chilometrico ci vuole!

Volevo solo augurarvi un buon weekend, sperando sia meglio del nostro: Francesco sta male da una settimana e il pediatra ha detto “PASSERA’!” (mi sembra giusto), Andrea oggi non è andato a scuola perché non si sente bene ed io adesso andrò a misurarmi la febbre… può bastare???
Per non lasciarvi senza niente e potendo vivere di rendita per un post, vi lascio con la paginetta fatta per il blog Scrapbookiando (andate a vedere le ultime cosine!!!) seguendo lo sketch del mese di febbraio:

Fondo Bazzill, Bazzill scallop rettangolare, carta Bam Pop, stellina American Crafts, sticker e nastrino Love Elsie, strass Artoz, alfabeto die cut Brenda Pinnick Design, cuoricino punchato, dymo, pennarellino rosso

Questa è invece la paginetta per la sfida free-style del blog ASI (scusate per la foto sghemba, ma non ho potuto farne un’altra):Fondo bianco che non è Bazzill, ma una carta al contrario (…), nastrini, stickers e carta adesiva Love Elsie Toby, acetato Colors Conspiracy, bottoni recupero e Autumn Leaves, alfabeto die cut Brenda Pinnick Design, penna gel nera

Ditemi se queste due illustrazioni realizzate con la stoffa non sono carinissime!! L’autrice qui, blog carinissimo per spunti e ispirazioni!!!!!!!

Ciao e… speriamo in meglio :)!

vado a prendere il termometro…….

Dimenticavo: se siete interessate alle schedine, ho visto Lisa e Cecia :), mi scrivete a questo indirizzo dandomi le misure? così per me è più facile ricordarmi ed organizzarmi, grazieeeee:

mane.g@tiscali.it

14 thoughts on “Post millimetrico…

  1. Manu, mannaggia! Come state oggi?
    Il Lo di Andrea è ECCEZIONALE e il journaling poi … già ti avevo detto che mi ha commosso!!!
    Un bacione

  2. bellissime le pagine! molto pulite , essenziali ma che colpiscono come sempre!!!
    il piccolo Andrea si riprenderà presto, se è l’influenza all’inizio sembra una tragedia, ma se ne andrà!!! e tu invece come stai???

  3. Aiuto anche a casa mia l’influenza non vuole andare via!!Appena guarisce uno si ammala l’altro!!Passerà…complimenti come sempre e il blog è proprio il mio ideale scrap e stoffa insieme!!Baci Laura

  4. ma povera ciccia che periodo di cacca ora sei a lettuccio pure tu io la mia polverina sbrillina alla pollon te l’ho inviata adesso speriamo che al prossimo post ci darai solo belle news… i tuoi lo sono stupendi come sempre il tuo tratto è inconfondibile

  5. Spero che nel frattempo non ti sia arrivata davvero l’influenza… Nell’attesa di avere tue notizie positive… devo dire che i tuoi lavori sono sempre più “fantastici”, anche nel genere! E grazie per la segnalazione dei gufetti che sono troppo belli :O)

  6. MANU MIRACCOMANDO SE HAI LA FEBBRE RIGUARDATI!!!
    I LINK CHE LASCI SONO SEMPRE UNA VERA SCOPERTA!! SONO ADATA A VEDERE E ADORO QUESTA ARTISTA!!! GRAZIE!!ORA MI FACCIO UN GIRO SUL SUO BLOG E PRENDO QUALCHE SPUNTO!!

    BY PALLINA

  7. Manu mi spiace tanto sapere che non state bene… al contrario il tuo genio creativo sta benissimo!!! Sono tutte e due bellissime ma la seconda pagina è davvero sballosa!!! ^-^

  8. imperativo: curarsi e riprendersi!!!! mi manca non vederti spruzzare fatata polverina scrap sul forum e sul blog

Rispondi

