E CHA SIA!

Solo alcune tra le cosine che ho visto in giro…
TINKERING INK

SASSAFRASS LASS


SCENIC ROUTE

PAPER TRUNK (cardstock riciclato)



QUEEN & CO
HEIDY SWAPP



JENNY BOWLIN
COSMO CRICKET
CREATE PAPER
WE’R MEMORY KEEPERS

BASIC GREY


KAREN RUSSELL
Siccome ieri ho festeggiato il mio primo compleanno scrapposo, siccome ho avuto la fortuna di ricevere stupendi blog candy (appena arriva quello di Simo ve lo faccio vedere) e siccome ho superato i 26.000 contatti (ma 20.000 sono i miei :)…) forse è giunta l’ora che mi avvii per il mio secondo blog candy: venitemi a trovare perché appena rinsavisco ci sarà l’annuncio ufficiale :)!!!!!!!! ehi, non subitissimo, ci devo pensare bene…

Vi lascio con:

  • la paginetta che ho fatto per la sfida PACS:

Ho usato solo Bazzill, le chipboards grandi Maya Road sono rivestite con Bam Pop, il fiore l’ho vinto a Prato, gli strass sono riciclati, l’etichettina è Jenny Bowlin, le stelline (quasi finiteeeeee) sono American Crafts, l’adesivo è Brenda Pinnick Design e le lettere sono SCRAPPOLA Design :)))… prima o poi vi dico come ho fatto la riga tratteggiata intorno…

  • la paginetta per la sfida ASI:

Diciamo che continuo il mio albumetto all’insegna del semplice-lineare… anche qui solo Bazzill, una cornicetta Bam Pop, i journaling-spots ancora SCRAPPOLA Design come i fiorellini punchati, cuoricini Jolee’s Boutique con cuoricini punchati sopra, strass Artoz…

  • il mio primo LO che segna il mio compleanno scrapposo… avevo seguito un tutorial che prevedeva una sola pagina :):

Avevo usato le uniche carte che avevo, K&Co., e del semplice cartoncino rosso.

BUON WEEK-END, noi saremo al battesimo di Riccardo :)!!!!!!!!!!!

Baci a tutte!

manu

23 pensieri riguardo “E CHA SIA!

  1. Manu tutto il ben di dio che hai postato mi rifiuto categoricamente di commentarlo… mi viene da piangere… hihihihihi ^-^ Il LO per il PACS è semplicemente meraviglioso e… quello doppio… io me lo ricordo!!!!!!! ^-^ Eri già un genietto! ^-^

  2. Anche io mi ricordo la tua prima pagina!!!! A me sei piaciuta subito subito!!! 🙂

    Ci voleva proprio un tuo post… dobbiamo trovare un modo per avere tutte quelle cose ok???????

    Le tue nuove pagine…bellissimissime!!!!! Quella per il pacs…è meravigliosa….e mi chiedevo proprio di quel riquadro….mmm….sono curiosa… 😉

  3. ehi manu bravissimaaaaaaaa!! che belle coaine e che bello il lo per il pacs ma io non ci sonoooooooooooo!!!!!!!!! :((((

    vabbè….un bacino

  4. allora, prima di tutto ti dico che i tuoi capolavori sono dei……capolavori e basta!!!!
    poi poi chiedimi cosa non mi è piaciuto di tutte quelle novità che hai mostrato……nulla!!!
    mi hai fatto soffrire!!!! ora ho smanie di shopping!
    passiamo al blog candy ora!!!!

  5. Lasciamo perdere la sezione CHA… La pagina per il pacs è bellissima, ma ora ho un motivo in più per essere dispiaciuta di non venire: non essere sulla tua pagina 😦

  6. allora io alla tua prima pagina non ci sono arrivata a leggere perchè sono affogata nelle mie lacrime causate da tutto quel ben di Dio che non mi posso premettere…ma la sassafras quanto è bellina!!!
    La pagina del pacs meravigliosa!!!come tutto, noiosa…
    sonia

  7. Ma buon compleanno scrap!!! 😀
    Salto a pie’ pari tutte le immagini del CHA per non fare sogni proibiti 😉 e passo alle tue pagine: fin dalla prima qui si capiva con chi avremmo avuto a che fare 😀 Bellissima la pagina del PACS ma quella per la sfida ASI e’ geniale, splendida pagina e splendide foto 🙂

  8. bellissimo tutto! i tuoi lavori e quel materiale…..ma tu sei il “diavolo tentatore”? no,no,no,….non posso cedere alla tentazione!

  9. ma 6 paaazza??? farci vedere tutta quella roba fighissima?!?!
    avevo appena fatto un giro dalla fourmie e mi volevo comprare tutto… ma ho un buget ridottissimo sob…
    semplicemente belle le tue pagine… e se quella è veramente la tua prima pagina capisco molte cose su come hai fatto a diventare una maga dello scrap!

  10. la paper trunk ha fatto una collezione che si chiama 1974….devo averla!!
    per non parlare degli abbellimenti in feltro della queen e co.! mi vien da piangere….

  11. Manu! Prima ancora di leggere delle tue intenzioni di fare un blog candy, credevo che tutte le cosine del CHA fossero il premio…. AHAHAHAHAHA… 😀

  12. cattiva che ci vuoi far soffrire….con tutte quelle belle cose…uff…
    le tue pagine sono bellissime come al solito…
    non vedo l’ora di vederti al pacs…
    e buon compleanno scrapposo…
    mi ricordo ancora quando ho visto per la prima volta un tuo lavoro e quando abbiamo partecipato alle nostre prime sfide su scrapbookiando…
    e sapevo già che eri un genio…
    corri lontano manu…corri….
    un baciooooooo

    taty

  13. si si è stato il mio compleanno lunedì grazie mille per gli auguri e per i complimenti che fai ai miei lavori.
    ho visto le nuove bg in qs post e ovviamente devono essere mie!!!

Rispondi

