scusate….

Ieri mi sono dimenticata di ringraziare:

Chiara, Helena, Silvana, Chiara e Gloria

che mi hanno dato anche loro l’oscar bloggoso!!!!!!!!!

GRAZIE di cuore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 pensieri riguardo “scusate….

  1. Da parte mia, il tuo oscar è tutto meritato, hai davvero un blog ricco di meraviglie, peccato che ultimamente mi pare che lo trascuri un pò … anzi, ci trascuri un pò!!! 😉

  2. Beh! L’oscar come minimo!!! Come stai ora un po’ meglio? Passo di qui quasi ogni giorno ad ammirare i tuoi bei lavori(ma troppo pigra per lasciare messaggi) e sinceramente t’invidio tantissimo perchè io proprio non riesco a realizzare neanche la metà delle cose che fai tu. Curati Manu!!!

Rispondi

