ci mancava…

… l’influenza!! che pizza!! e domani sera c’è il corso di Tiz su scrapbookiando!! uffi, mi impasticcherò e farò la versione facilitata :)… sono giustificata!!

Visto che sono qui e non so se riapparirò per S. VALENTINO, vi mostro la mia cardina per la sfida ASI (fatta praticamente a letto) e vi beccate due foto dello stesso soggetto (per fare volume!):


Trattasi di card ibrida, visto che gli elementi sono digitali, stampati poi su carta fotografica opaca. La scritta l’ha fatta per me Ali Edwards, visto che scrive così bene le ho chiesto questo favore 😉 (la state tendendo d’occhio? avete visto che idee carine ci propina per trascorrere il weekend in maniera creativa? e avete visto anche cosa sta combinando con tutti i LOs che ha fatto dal 2002 ad oggi? quello che farò io fra qualche anno 😉 …)

La cardina ancora più cardina è per utilizzare gli avanzi 🙂

Questa è la pagina meravigliosa che potete scrapliftare e postare nel forum Scrapbookiando, avete tempo fino… più o meno al 2012… Il girettino del mondo che stiamo facendo ci ha portato in Svezia a scoprire Badanka: se non la conoscete, correte… è una artista sul serio!!!

Bene, ho finito… se volete leggervi qualche recensione del CHA andate qui! Sito interessante…

Se invece volete un antistress o desiderate un Pollock e non potete permettervelo, cliccate qui e potrete averlo :)))))

Mi ributto sul divano! Se non riciccio:

BUON S. VALENTINOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

cartoon from www.weblogcartoons.com

Cartoon by Dave Walker. Find more cartoons you can freely re-use on your blog at We Blog Cartoons.

11 thoughts on “ci mancava…

  1. Ciao FATINA! Ma fai passare il mal di testa a me e … ti becchi l’influenza? Noooooo … mica si fa così eh!

    Un sorriso… e guarisci presto!
    Domani sera ci sarò anche io! DIGITAL!!!

  2. Quando passo a trovarti poi perdo ore a vedere i siti “preziosi”che ci lasci!!!Grazie delle idee che non bastano mai…grazie dei complimenti che mi hai fatto poi detti da te…baci e guarisci presto, anche se dal letto non è che cambia il risultato!!!

  3. manuuuu ma che mi combini? ti sei beccata l’influenza???
    a me è già passata!!!! ;-P
    dai riprenditi anche se ho visto che pure a letto, malata crei abbastanza bene!!!!

  4. Manuuuuuuuuuu, mettiti in ginocchio sui ceci…hai lasciato quel link…le mie pupe non si schideranno più dal mio pc…sentiti in colpaaaaaaaa!!!
    Dai, scherzo, grazie per i tanti link che ci lasci, stasera mi spulcio per bene quello di Ali, perchè non ho capito bene cosa ci fa con tutti quei layout!!!
    Complimenti per la card, carinissima!!!
    baci baci

  5. Manu la card è strepitosa, mi piace troppo!!! Complimenti anche per gli altri lavori e per il blog, sei bravissima! ^-^
    Mi sà che verrò a trovarti spesso! ;))

    Baci…
    …guarisci presto!

Rispondi

