NEWS!!!!

Direi che si, forse trovo qualche minuto per scrivere qualcosina in questo blog sempre più disperato!!!
Ormai tutte sapete che sabato e domenica scorsi in Campania si è festeggiato il compleanno di Lory!! Due giorni di festeggiamenti, ma potrebbero essere tranquillamente di più perchè lei è una persona veramente speciale e si merita tutte le feste del mondo :)!! Nel nostro piccolo, noi ragazze (ehm, mi ci metto anche io) del DT di Scrapbookiando abbiamo realizzato delle cards e le abbiamo postate tutte insieme nel blog Scrapbookiando per farle una sorpresa! Questa è la mia insieme ad un piccolo pensiero che non ho fotografato perchè è esclusivamente per lei 😉 ! Sono in vera crisi mistica per le cards…

Lory, un baciooooooooooooooo!!!!!!

Ed ero in crisi mistica anche con i cj, si si si, poi è arrivata KUSHI con il suo su un sogno impossibile, ma sul quale non si è persa la speranza !! Bè, io la speranza l’ho persa da un bel pò, ma chissà??? Il nostro sogno come famiglia lo leggete qui sotto 🙂

Ho usato le Basic Grey Mellow che mi piacciono, molto mentre i journaling spots sono di… SCRAPPOLA!!!!!! ma di lei leggerete fra un pò :)…
Vi avevo detto della Libreria Creativa di Giuli e del fatto che avevo fatto il mio ordine: nel giro di due giorni i libri sono arrivati, che spettacolo!!! Eccoli qui, me li sono spulciati per benino e mi sono piaciuti, soprattutto FOCAL POINT dove ci vengono suggerite alcune tecniche artistiche e creative per mettere in risalto le nostre foto nella pagina, usando anche i materiali più disparati. Invece in 25 Meaningful albums troviamo 25 albumetti che hanno partecipato al “Make it meaningful album contest” della Chatterbox qualche anno fa, compreso quello stupendo della vincitrice Vanessa Reyes …

Ma vi voglio mostrare anche un libriccino che mi ha letteralmente folgorato in libreria: l’ho preso, in mano, l’ho letto e l’ho dovuto portare a casa!


E’ un tuffo al cuore, per chi è già mamma, ma anche per chi è ancora solo figlia… Sapete della mia passione che riguarda i libri per bambini e il mondo dell’illustrazione e così mi sono andata a cercare il sito di questo illustratore e scrittore fantastico: Peter H. Reynolds! Buttate un occhio, troverete meraviglie e anche molte cose da leggere sulla creatività e la scrittura 🙂

vado a prendere i miei bimbi e tornooooooo!!!

OK, sono tornata :)… dunque, riprendo il filo….

Nel forum Scrapbookiando c’è una nuova iniziativa di scraplift e scoperta di blog scrapposi in giro per il mondo: abbiamo iniziato con Singapore e la bravissima e multitalentuosa Charlene! Questa è la sua pagina da scrapliftare, partecipate ;)!!!! non si vince niente, ma avete tutto il tempo che volete per postare i vostri lavori e provare ad esplorare nuovi stili!

Venite a dare un’occhiata domani: parleremo svedese :)!!!!!!!!!!

Ma la bella notiziona è che il 13 febbraio alle 20.30 ci sarà la nuova classe on-line, indovinate con chi????? Scopritelo qui!!!!! Scrap ibrido e una scrapper fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che ho nominato prima :P! io non vedo l’ora… stupendo regalino per S. Valentino assicurato :)!

A proposito di S. Valentino, fare una card sul tema è la nuova sfida ASI che scade il 15 … aiuto, ho appena detto di essere in crisi mistica con le cards, uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Sono pure iniziate le sfide in attesa del PACS nella lista appositamente creata, ci siete?????? Mentre qui trovate le regole per partecipare ai 4 concorsi PACS ITALY 2008…

C’è tanta carne al fuoco… troppa?? per me siiiiiiiiiiii! non ce la posso fare, mi tocca eliminare qualcosa, ma cosa???

Mentre ci penso, vi saluto: stiamo per andare alla prima partitina di minibasket di Andrea che è super eccitato! speriamo si diverta :)!!!

un bacio!

manu 🙂

19 thoughts on “NEWS!!!!

  1. E’ sempre un piacere leggertiii!!!
    La card per lory è deliziosa! Il CJ l’ho commentanto altrove … Che bello quel libro ! :)!
    E si direi che la carne al fuoco non manca, anzi probabilmente anch’io dovrò rinunciare a qualcosa … ma non sicuramente all’appuntamento del 13 febbraio!! 😉 !
    Domani parliamo svedese? wowwww ! A domani allora!! Un bacio
    Cristina

  2. mammamia quante novità manu!! e sempre bello leggere i tuoi post, perchè sembra di viverli! mi hai dato un bello spunto sul libro……ci sto pensando, per comprarlo e regalarlo ad una persona…..grazie per esserci!!!!

  3. I tuoi post sempre belli!
    Altro che blog disperato … senti FOCAL POINT è bello? Aspetto una recensione … mica mi dici qualche idea eh?

    Giulia

  4. Manu ti fai attendere tutta la settimana ,ma ne vale veramente la pena!!E poi da mamma ti capisco ci sono sempre un milione di cose da fare!!baci

  5. manu tieni duroooooooooooooo!!! dai dai ma quale crisi?!sei sempre super brava!!! le tuo cardo sono spettacolari!!!

    kisses
    by paLLina

  6. Mi hai fatto diventare rossa rossa 😀
    Come al solito uno splendido mix di lavori grandiosi e informazioni utilissime! Anche io adoro i libri per bimbi e al momento tra il mio pubbico va per la maggiore la nuvola Olga 😉

  7. 🙂 per prima cosa sono felicissima per il cj…mi piace da matti!!!! E poi aspettavo con ansia la tua entry… 🙂

    Con le card io ci combatto in continuazione…certe volte vanno bene altre un pò così…pazienza… Però questa tua card per Lory mi piace, è simpatica ed il bordino in basso è splendido!!!!! mi piace mi piace!!!

    Sì c’è decisamente troppa carne al fuoco anche per me… Però è bello avere tutte queste iniziative intorno!!! 🙂

  8. A PARTE CHE LA VORREI IO LA CRISI MISTICA TUA…..LA CARD MI PIACE TANTO…
    A PARTE CHE MI HAI FREGATO I DUE LIBRI CHE VOLEVO PRENDERE IO…
    A PARTE CHE LO SCRAPLIFT LO FACCIO NEL WEEK AND PERCHè è TROPPO CARINO…
    A PARTE CHE SEI SEMPRE MERAVIGLIOSA…
    A PARTE TUTTO TI VOLEVO MANDARE UN BACINO E DIRTI CHE TI ADORO…
    TATY
    (INNAMORATA DELLA MANU FIN DAL PRIMO GIORNO CHE L’HA CONOSCIUTA)

  9. Hi Manu,
    thanks for visiting my blog. Its so good that we meet from different corners of the world, as we all share a common interest of creating art.

    Love seen your paper layouts and cards. I also love to start paper scrapbooking. But unfortunately we don’t have any scrap stuff in Sri Lanka.
    great work dear. Good luck with your creations.

Rispondi

