Solo per segnalare…

… questa bellissima iniziativa di Giuli:

andate a guardare e a prenotare i vostri libri, io l’ho già fatto :))) Grazie a Giulia, forse sono riuscita a mettere il link cliccando direttamente sul banner… wow!!!! però non so invece ancora come si fa nelle immagini laterali, Giuliaaaaaaaaa!!!

Altra iniziativa bella, unica e da condividere è quella che sta accadendo nel forum Scrapbookiando , grazie all’idea di una prof fantastica che ha deciso di portare lo scrap a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!! Andate a leggere le regole qui… e se potete partecipate anche voi!!!

Visto che ormai ci sono vi faccio vedere l’ultima cosina, la mia entry nel cj di Anna Maria:

Volete che vi dica come la penso?? non ne posso più dei cj sulle ricetteeeeeeeeeeeeeee!!! non ho fantasia, mi viene da mettere le cose tutte uguali e infatti le mie pagine ricettose sono tutte simili :)))… adesso ho il cj di kushi sui sogni impossibili, tema nuovo, ma cosa mi invento??

Va bè, ero solo di passaggio… ciaooooooooooooooooooooo!

Devo ringraziare sissy, Barbara, seleapi ed ellee che mi hanno dato anche loro un oscar: BACIOOOOOO!!

9 thoughts on “Solo per segnalare…

  1. si in effetti ce ne sono stati parecchi sulle ricette… Però riesci sempre a fare delle belle pagine! minimal, semplice ma nel tuo solito stile, mi piace molto! 🙂

  2. Io volevo fare tutte ricette diverse ma alla fine mi è toccato sempre la stessa, per un motivo o un altro… :s
    Anzi la tua pagina su quello di Lisanna mi ha anche ispirato per la mia!!

    Per le immagini laterali devi scrivere la stessa cosa in un elemento html. 🙂

  3. A me piace il CJ con le ricette!! E poi la ricetta della torta con le “pere e cioccolata” lo sai l’ho trovata mitica!!!
    Adesso aspettiamo con impazienza di vedere cosa t’inventi per CJ di KUSHI!!! Baci baci

Rispondi

