eccomi qua con il mio post settimanale :)

Intanto GRAZIE! sono stata insignita di questo premio 🙂

da parte di Kushi, Beba, Anna e Rosy!!!!!!!!!! Ragazze, sono contenta di questo onore!!!

Ecco il regolamento di questo nuovo giochino:

“Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti. Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog. Attenzione: puoi vincerlo piu’ volte!”

Metterò i 10 blog che non manco MAI di visitare, magari non proprio tutti i giorni ma quasi… però dovrei metterne anche tanti altri, quindi diciamo che questi sono i primi dieci, ma che la lista continua continua continua………………………………:

Kushi

Ellee

Anna

Scrappola

Mel

Ali

Sonia e Pallina

Taty

Simo

Lory

Ed ora passiamo alle sfide ASI per la scrapper dell’anno. Fino adesso sono riuscita a partecipare a tutte, ma per il futuro la vedo brutta, chissà? Intanto vi faccio vedere le ultime cosine…

Questa è la copertina dell’agenda-calendario che è la ragione per cui vorrei partecipare sempre: a fine anno avrei un albumetto su di me, forse è l’unica occasione che ho per farlo davvero :)!

Le carte sono Colors Conspiracy, Scenic Route, Jenny Bowlin e le chipboards Bazzill, più le immancabili stelline American Crafts che sto per finire :(…

Prima di diventare la copertina della mia agenda-album, la base di cartone era la copertina che racchiudeva la scatola che adesso contiene le mie cards di Natale e che io ho pazientemente spellato, scartavetrato e dipinto di bianco! Sono anche riuscita a fare i buchi con l’attrezzo per bucare le cinture, in mancanza della crop-a-dyle!!!!!!!!!!!!!

All’interno della copertina ho messo una pagina di calendario in modo da scrivere le scadenze delle sfide e quello che mi va! ho messo anche qualche fotina di gennaio 2007… Il modello del calendario l’ho scaricato qui (fatevi un giro nel sito di questa autrice-illustratrice, è bellissimo!), ma in giro ne trovate tantissimi. I pezzettini di carta sono Provo Craft fatti a mano. Ho inglobato la card che avevo già fatto all’interno dell’agenda perchè mi è servita come fondo per la paginetta dei buoni propositi


Ho usato sempre carte Colors Conspiracy e Bazzill come le chipboards che mi piacciono tanto! Non avendo molte foto mie (per fortuna, ma qualche volta servono 🙂 ) ho eliminato una delle due protagoniste: ih ih ih, a malavoglia, ma ho dovuto! E’ un autoscatto che ci siamo fatte quando è venuta a trovarmi questa estate :)))))

Ed ecco la mia paginetta per il Romantic Style! non è in senso romantico stretto, ma per me è romanticissima!!!!!!!!!!!!!!!!

La carta di fondo è My mind’s Eye, le carte Asi e Basic Grey Mellow come i die cuts, le chipboards Daisy D’s, il journaling spot della Junkitz e i bottoncini di recupero.

Chiudiamo in bellezza! Stamattina mi è arrivato il pacchetto di Scrappola! Per chi non lo sapesse avevo vinto il suo blog-candy, che fortunaaaaaaaaaaaa!!! Ecco cosa c’era dentro :OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Si è capito che non ho parole???? Ha messo pure le iniziali per tutta la famiglia :)… Ieri invece ho ricevuto questo arcobaleno di colori da Giulia!!!!!!!!! Grazieeeeeee!!!!!!

Ricevere tutte queste cosine mi fa sentire come una bimba davanti allo zucchero filato: mi si illuminano gli occhi e mi si allarga il cuore!!!!!!!!

Vi auguro di passare un buonissimo fine-settimana, non ho molto tempo per venire a passeggiare per i vostri bloggucci, perdonatemi!!!!

Andate a guardare il futuro nelle previews del CHA WINTER 2008!!! Qui qualche cosa, qui tutti i prodotti e gli espositori !!

CIAOOOOOOOOOOO! un bacio 🙂

23 thoughts on “eccomi qua con il mio post settimanale :)

  1. Ma come fa ad essere uno dei tuoi blog preferiti se non lo aggiorno maiiiiiiiiiiiiiiiiiii???
    Mistero!!!;-P
    Cmq grazie, mi sento davvero onorata!!!;-)
    Complimenti per tutti i tuoi lavoretti for ASI, ti scopiazzerò senz’altro le pagine dell’agenda, l’esterno è già pronto…mi mancava l’ispirazione per le pagine interne!!!
    Baci baci
    Simona

  2. uffy uffy…… sei stata nominata anche da me!!!! sigh sigh vabbè sarai nominata da taloemnte tanta gente cara la mia Manu che non potrai stare sietro a tutti!!!

    IO ti adoro te lo ricordi vero????

    Bacissimi

  3. GRAZIE MANU! Non sai quanto mi renda felice essere stata nominata da te! L’agenda come sempre è meravigliosa! Bella bella bellissima! Tanti sbaciucchi!!! ^-^

  4. :o(
    io non sono nella tua lista … ma vabbè!
    :o)

    Mi piacciono i tuoi lavori … vedo che stai cambiando un po’ stile o sbaglio? Mi sembra molto il Kushi’s style!

  5. manuuuuuuuuu!!!!!che bello essere tra i tuoi blog preferiti!!!!e che onore!!!!
    tutti i tuoi lavori sono meravigliosi,come al solito, noiosa!!!che dire del blog candy???Grande Scrappola!!
    baci
    sonia

  6. E’ tutta la mattina che cerco di vedere il tuo blog ma internet explorer impazzisce!!! Ma eccomi qui dopo 2 ora di aggiornamenti solo per poterti lasciare il mio commentino!!!!! :p

    Sarò di parte ma la nostra fotina è proprio carina!! 😉

    I commenti per i tuoi lavori te li ho già scritti, cmq lo sai…. adoro tutto quello che fai!!! La pagina romantica è carinissima, si vede il tuo cuore!!! 🙂 come sempre ed è quello che dovrei migliorare io…

    Grazie per avermi incluso nella tua lista!!! 🙂
    Vado a vedere le cosine del CHA…

  7. manu sei assolutamente strabrava non si poteva non tributarti questo premio, il calendario è bellissimissimo e stupendo è il tuo Lo romantico così ricco di dettagli stupendi!!!!

  8. bhe che dire.. han gia detto tutto le altre.. pero davvero BRAVA BRAVA BRAVA! l’album del 2008 ho intenzione di farlo anch’io.. sperando poi di aver la costanza di far le paginette durante l’anno!!! un bacione!!

  9. Manu, che bei lavori che fai sono fantastaci… lo so che hai avuto l’oscar dalle altre ragazze ma anch’io che vedo spesso il tuo blog ti ho messa tra le persone che hanno avuto gli oscar..
    puoi andare a vedere mai dire scrap
    ciao e baci baci
    barbara babo

  10. MANU CHE BELLO QUESTO POST…
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    SEI SEMPRE COSì GENTILE…
    TUTTI I TUOI LAVORI SONO FAVOLOSI E LI HO COMMENTATI ANCHE IN GALLERY…
    E I LINK COME SEMPRE INTERESSANTISSIMI…
    CHE BEI REGALI CHE HAI RICEVUTO…
    BELLISSIMI…
    BAIO
    TATY

  11. Manu l’ho sempre detto che sei il mio mito!!!! Ma come hai fatto a fare l’elbero nella pagina romantic style….stupendo…. Bravissima!!! E bellissima l’agenda 2008!

  12. Manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu cosa direeeeee, cosa dirtiiii!!grazie , grazie ed ancora grazie, non so che dire ed è difficile per me che non sto mai zitta un minuto e che ho sempre la battuta pronta!!! Le tue parole sul mio blog mi hanno fatto commuovere.. in questo periodo tante lacrime ma di gioia soprattutto!!! grazie grazie grazie!!! Tu sei una splendida persona, trasparente, limpida, una gran bella persona!!!:-) Ti voglio bene tanto!!

  13. Finalmente è LUNEDI!!!la mia Susy è all’asilo e io riesco a lasciarti un commento!Che dire…hanno detto tutto!!!Il tuo post settimanale, è come la puntata che aspetti del tuo telefilm preferito!!Però da quello che ho capito hai un pò di influenza…non è che dal letto riesci a fare qualcosa!?!Scherzoooo riposati…e grazie dei commenti troppo carini che mi lasci.baci Laura

Rispondi

