Patmiaou class :) !!!

Venerdì tante scrappers si sono riunite nel forum di Scrapbookiando per passare una serata veramente bella e fruttuosa :)!!! Patmiaou si è dimostrata una eccezionale insegnante che con la sua classe e semplicità ci ha fatto realizzare uno splendido albumetto!!
Io avevo iniziato preparandomi una piccola postazione vicino al pc per non dover fare avanti e indietro (di solito scrappo in piedi sul bancone della cucina…). I pargoli avevano la bella prospettiva di vedersi un bel film con papà, ma Andrea se n’è uscito annunciando: “Stasera mi va di scrappare!”… come dargli torto? così anche lui si è preparato la sua postazioncina…

Rosy, hai visto che ci sei anche tu 🙂 ??? Ovviamente, la frenesia scrapposa è durata poco ed è finita così ;)!

Noi ci siamo molto divertite e siamo state anche molto diligenti! Io non avevo le carte adatte e anche pochi materiali, ma mi sono adattata e il risultato tutto sommato mi piace :)!!! Dovreste vedere quello di Patmiaou: una favola tutta nei toni del marroncino, ecrù, azzurrino, foto seppia…
e andatevi a guardare anche le meraviglie delle altre ragazze nella gallery di Scrapbookiando, non ci sono ancora tutti, ma sono in via di caricamento :)!! Ecco il mio, con le carte Scenic Route:





Grazie a SIMO e LORY ancora una volta e tenetele d’occhio, perché ci stanno organizzando un’altra serata per il prossimo mese… con chi??? non lo so, ma sicuramente sarà eccezionale !!!!!!!!!
En passant vi mostro due piccole cards che si sono fatte da sè, nel senso che sono veramente semplici e senza pretese…. 🙂… e vi lascio con la paginetta che ho fatto per le sfide ASI. Il tema è: SOTTO L’ALBERO HO TROVATO ed io ho messo il collage delle facce buffe dei miei bimbi nel tentativo di avere uno scatto memorabile, ah ah ah!!!!!! Non è una bella foto neanche questa del LO, ma non ho avuto tempo di farne un’altra!!!

Ho usato carta (poca) Jenny Bowlin e Autumn Leaves, targhettina Jenny Bowlin, stickers 7 gypsies, chipboards Brenda Pinnick design, strass Artoz e stelline non so (facevano parte delle cosine che ho vinto a Prato 🙂 ). Il fondo è un simil Bazzill che ho comprato da Patty, ma non mi ricordo che marca è…

Il weekend è quasi terminato, spero l’abbiate trascorso bene! Domani si ricomincia e allora: BUONA SETTIMANA A TUTTE e GRAZIE per le vostre visite!!!!!!!!!!!!!

Messaggio per Giorgio e Rosi: mi sono dimenticata di dirvi che abbiamo fatto i muffins… BUONIIIIIIIIIIIIIII!!! adesso ci manca la torta di carote :)!!!!!!!!!!!!!!!

23 thoughts on “Patmiaou class :) !!!

  1. Manuuuuuuuu così mi sembra quasi che abbiamo scrappato “vicine vicine”!!!!
    All’albumino come sempre hai saputo dare il tuo tocco ma i miei complimenti te li faccio per il lo e F A V O L O S O allegro e originale, le card saranno anche semplici ma a me piacciono un sacco!!!

  2. Ma che bella seratina che avete passato venerdì eh!!! Miseriaccia … io non ho potuto ma il prossimo mese non me lo voglio perdere il crop con le Star!!!
    L’albumino Patmiaou mi piace mooltoooo come del resto le carte che hai usato! Hai saputo come al solito personalizzarlo a tuo modo!
    Le card si saranno pur fatte da sole come dici tu … ma sono bellissime!
    Un bacione

  3. Bello bellissimo tutto Manu!!! che bella serata venerdì, io e erika abbiamo deciso di riservarci la serata per scrappare un po’ assieme e devo dire che è stato super divertente anche se noi siamo rimaste spesso indietro e non abbiamo segiuto tanto le discussioni!!! cmq BRAVA come sempre Manu io ti adoroooooooooooo

  4. ma che bello che è venuto l’albumino!!!e la pagina con l’albero….che te lo dico a fare!!!senti al prossimo corso posso mettermi al posto di andrea????
    baci
    sonia

  5. e menomale che per l’album diretto da patmiaou non avevi tante carte o abbellimenti a disposizione, perchè ti è venuto già molto bene!!!!
    e poi volevo complimentarmi per la pagina della sfida ASI che èdavvero molto origine con i tuoi pargoli al centro!!!
    e brava (come al solito!) manu!!!

  6. manu, l’albumino è strepitoso l’ho già scritto ma la tua originalità è sempre faovlosa.
    la postazione per andrea….se la vede il mio Fra la scopiazza ihihihih

    com’è questa tecnica delle card che si fanno da sole???insegnamela un po’!!!!!!!
    la sfida ASI è splendida non lamentarti!!!!!!

  7. Manu, forse te l’ho già detto, ma tu hai una marcia in più, anzi 2!!!
    Dopo il LO che hai fatto con la nave pirata, questa è una delle tue pagine che preferisco, bella l’idea delle facce buffe dei bimbi, sono questi i ricordi che stringono il cuore ad una mamma!!!
    Per il minialbum …. è meraviglioso, hai usato colori e fantasie che io non sarei stata capace di usare, ma tu hai reso ogni pagina perfetta così! Avevo sentito del corso online, ma io il computer ce l’ho solo in ufficio … SIG!!!

  8. Bellissima la tua versione dell’album del corso di patmiau!!!
    Molto simpatiche anche le card e stupendo il Lo fatto per la sfida ASI! che vuoi di più dalla vita???

  9. Che peccato non aver potuto partecipare on line 😦 ma presto lo faccio anche io l’abumino, vedrai…. Io tuo è carinissimo con quel nero e rosso!

  10. Come al solito non ti smentisci mai tesoro mio… ^-^ l’album è strepitoso… ma il layout sui regali di natale…!! Mamma mia Manu rimango ogni volta a bocca aperta! ^-^

  11. Ciao Manu,
    complimenti anche per questi lavori…e grazie ancora per le traduzioni, sei stata preziosissima.

    Ti ho assegnato un oscar, trovi i dettagli sul mio blog.

    baci,
    Beba

  12. fantastico! hai scelto delle carte e dei colori molto belli per l’album, dandogli un tocco molto molto personale :O) mi piace un sacco!
    tanto carine anche le card

Rispondi

