Meeting ASI Prato versione invernale :)!

Ebbene si, dopo la versione estiva con 45 gradi all’ombra, una versione invernale più rinfrescante ci voleva proprio!!!
Cosa dire?? Innanzitutto abbiamo avuto l’onore di essere ospitate nel fantastico negozio di Patty, cosa c’è di più bello per una scrapper? Poi è veramente fantastico trovare tante BELLE DONNE (non solo fuori) a questi meeting, accomunate da una grande passione e sempre felici di incontrarsi… ho avuto modo di ri-incontrare tante amiche, ma di conoscerne anche di nuove, soprattutto Marcella, Pao e Barbara!!!
Io, con la truppa, sono arrivata per ultima :)))) ed erano già tutte pronte per la lezione di Loris, fratello di Patty, su Photoshop… qui devo dire che alcune (me compresa) sono state un pò indisciplinate, ma solo perché era difficile segire una cosa che non hai sottomano e di cui non capisci nulla… si vede da questa fotina??? Vicino a me c’è Cri, che ho avuto il piacere di riabbracciare!Mio marito con i pargoli in compagnia di Roberto e Alessandro, marito e figlio di Cri, se ne sono andati in giro per Firenze, mentre noi eravamo alla visione degli album…e, dopo aver mangiato (mi ricorderò per sempre del torrone di Simo e ci dovrebbe essere una mia foto in giro dove mangio anche le briciole!!!), le più brave hanno realizzato il progettino della vice-padrona di casa TATINA, mentre altre lo hanno almeno abbozzato, tipo le chiacchierone del nostro tavolo :)))))))))))))) Prometto solennemente che lo farò al più presto, so già quale sarà il soggetto…

Ma in un negozio scrap vuoi che non si facciano scrap-acquisti??? la fila alla cassa era come quella del supermercato, per non contare quella da Simo e Lory che si erano portate anche loro un distaccamento dello shop!

Le foto viste fin qui sono state tutte scattate da Marcella e rubate dal suo album Picasa, grazieeeeeeeeee! Questo perché io ne ho fatte veramente pochine e sono tutte qui, in questo collage che documenta il caos creativo e l’allegria di questa giornata 🙂Abbiamo avuto modo di festeggiare il compleanno di Patty e Michi grazie al concorsino: bisognava portare una card di compleanno che poi sono andate a sorteggio alle due festeggiate. Erano una più bella dell’altra, queste sono le mie (ne ho fatte due perchè avevo piacere che ognuna ne avesse una):

Questi invece i bacetti Perugina che ho portato per tutte (per le festeggiate un pò di più, ma non ho foto 🙂 )…da notare l’eleganza della scatolina ;):

Ho portato anche una piccola cosa che avevo pensato per Patty, ma lei ha intenzione di farne una cosa così grande che sono emozionata al solo pensiero e il regalo praticamente l’ha fatto lei a me!!! Non vi anticipo, troverete news sul suo blog quando potrà :)!

Prima che si iniziasse a partire alla spicciolata, Carmine (il simpaticissimo marito di Simo), si è prestato a scattarci la foto di gruppo rituale, questa è stata scattata con la macchina di Titty e gentilmente messa a disposizione:

Dopodichè le ultime rimaste hanno assisitito alla visione della trasmissione televisiva sullo scrapbooking registrata da Taty e Mommi, con il commento di Carmine che ci ha fatto sbellicare dalle risate, mentre i miei uomini e quelli di Cri lanciavano segnali di fumo perchè volevano partire… c’era una certa partita in tv che non volevano perdere:)! Quindi, a malincuore, ci siamo arrese e siamo partite!!

Grazie di cuore, eravamo davvero tante: abbracciare le liguri, le napoletane, le toscane, le bolognesi, le lombarde è stato un piacere immenso :)!!!!!!!!!!!!!!!!!! Attendo di leggere i resoconti negli altri blog e di vedere altre foto :)!!!

Ora per me l’era dei meeting è finita… mi sa che ci incontreremo di nuovo a Napoli e ci sarà da lavorareeeeeeeeeee!!!

Per terminare, vi mostro la card piccina picciò che ho fatto per il concorso ASI: Sonia mi sa che hai ragione, la stellite acuta colpisce ancora…!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Annunci

22 pensieri riguardo “Meeting ASI Prato versione invernale :)!

  1. ciao Manu,
    bellissime foto (anche se non tutte tue) e favoloso racconto della giornata:
    Sembrava di essere lì con voi!
    E mi sarebbe veramente piaciuto esserci……….. ma la lontananza era troppa per me!

    Ciao Marisa – Sabaudia LT

  2. Che bel post!
    Emmm ora rimane da svelare il mistero di Patty!

    Uffff … ma ora che sei “ai piani alti” che fai? La snob??? :0)

    Giulia

  3. Cavoli, hai gia’ fatto il post sul meeting di ieri ??? Bravissima. Sono contenta di aver almeno potuto contribuire con le foto :o) E’ stato un superpiacere ancheper me poterti finalmente conoscere !!!

  4. Manuuuuuu ce l’ho io la tua foto dove mangi le briciole del favoloso torrone di Simona!!! Appena finisco di caricare le 200.000 foto che abbiamo fatto la vedrai on line sul mio blog!!!!
    Un bacio e non sai che piacere averti rivista!!

  5. MANUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!allora per rivederti bisogna venire fino a perugia????che bello rivederti,cioè sei troppo il mio mito!!!hihihihihihihi….
    baci
    sonia

  6. Bravaaaaaaa, già fatto il resoconto della spelandida giornata!!! E’ stato un piacere poterti riabbracciare e poi è stata una giornata splendida in tutti i sensi!
    Ormai è certo la stellite acuta è tra noiiiiiiiii!!!
    Un bacione
    Ps: ho tante foto scattate da Ale a Firenze in cui ci sono i tuoi cuccioli!!!!! Poi te le mando!
    Ciaooo

  7. Che bello, dalle tue parole traspare quanto vi siete divertite! ^-^ E’ sempre bello leggere di questi incontri!!! Complimenti per le card manu sono meravigliose, come sempre. ^.^

  8. Che peccato non esserci stata!!!!! Ma era il we in cui Stefano festeggiava il compleanno…. Di accompagnarmi non se ne parlava, lasciarlo solo mi dispiaceva….

    Buoni i baci Perugina!!!!

  9. MANU SEI UN MITO…L’IDEA DEI DOLCETTI è DOLCE COME TE…
    LE CARD ERANO DELIZIOSE…
    E IL REGALINO CHE HAI FATTO A PATTY è FAVOLOSO…
    ORA PERO’ SONO TRISTE DOVRO’ ASPETTARE FINO A FINE MAGGIO PER RIABBRACCIARTI…
    MA CREDO CHE ANCHE IO CREDO DOVRO’ UN PO STOPPARMI CON I MEETING…
    BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  10. bellissimo racconto manu.. non vedo l’ora di poter partecipare anch’io ad un incontro.. deve esser troppo divertente!! un bacione.. .. e uff io son curiosa.. che cos’hai regalto a patty?!?!!?

  11. BONNE ANNEE 2008 qui t’apporte tant de bonheur et de Creativité ‘-) je viens mettre au courant que patmiaou Elles’envole virtuellement pour l’ITALIE! et oui Simona, une charmante scrappeuse Italienne l’a demandé de faire un cours en ligne sur son forum http://www.scrapbookiando.com/ alors t’es parmi les scrappeuses italiennes LOl je t’ai connu facilement

  12. Che belle che siete!!!! E che indisciplinate!! :p avrei voluto esserci uff… il prossimo non lo perdo! E devo assolutamente vedre il negozio di Patty!

    Stupende le tue card con la tortina!!!!!!!!!!

  13. Ormai hai la scrap-valigia sempre pronta tu (da leggere con una punta di invidia…) :DDDD
    Bellissime le tue cards, ogni volta che vedo un tuo lavoro mi pare piu’ bello dei precedenti ma scommetto che se li vedessi tutti insieme (e prima o poi deve per forza capitare!) non saprei scegliere 🙂

  14. Bonjour j’ai vu votre petit mot sur le blog de patmiaou au sujet de l’atelier en ligne. Comment ça se passe c’est en direct ? ou on peut le télécharger pour le faire plus tard (en payant bien sur). Pouvez vous me dire ?
    Merci
    babiola@free.fr

  15. La card è bellinissima!!!
    ceh bello poterti finalmente incontare! sei proprio come ti immaginavo!!!
    Il pensiero che hai fatto a Patty è splendido… e merita tutta l’importanza che ha avuto!!!

  16. manu che bello rivederti!!! peccato che noi tutte viviamo così lontane sarebbe bello incontrarsi + spesso!!!

    un bacio by paLLina

  17. Ciao Manu!
    Ma che bel racconto lungo e con così tante foto..sei un’ottima oratrice..mi fai sempre restare incollata a leggere fino alla fine tutto d’un fiato!
    Si vede che vi siete divertite molto!
    Cinzia

  18. Ciao Dolce Manu in una pausa super veloce ho letto tutto d’un fiato i tuoi ultimi post sempre pieni di cose è novità sei un vero vulcano non vedo l’ora di conoscerti di persona, tutti i tuoi lavoretti sono sempre originalissimi hai le manine fatate.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...