Le ultime :)!!!

Si, ecco le ultimissime cards che sono arrivate nella mia cassettina: quella a sinistra è di Franca-Zammù, insieme al favoloso tildino 😉 di pan di zenzero, e quella a destra è di Luisa-Aulore… GRAZIEEEEEEEE, graditissime anche perchè veramente inaspettate 🙂

le cards sono arrivate giusto in tempo per essere archiviate nella mia scatolina riciclata per l’occasione… uffi mi dispiace metterle via!!!! però posso guardarle quando mi pare, anche dall’oblò, tiè!

Domani mattina partirà alla volta di Irene il cj di Lisanna, questa è la mia entry un pò psichedelica con la ricettina del crumble e le carte Provo Craft!

Mercoledì pomeriggio abbiamo avuto un bellissimo fuori programma: mio marito doveva andare a Siena per lavoro e noi truppa ci siamo aggregati!!! Io sono innamorata di questa città e ho potuto fare una bella passeggiata con i pargoli !!! Ci siamo divertiti :)… viste le faccine perplesse?

… ero sdraiata per terra! che mamma esemplare!!! con che faccia gli dico poi di non mettere i piedi nelle pozzanghere??? ma…… questa fotina qui sotto un pò mossa ce l’ha scattata Andrea…

… mentre questa qui sotto l’ha scattata Franci e sono veramente felice perchè finalmente ho una foto dove sono presentabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Può mancare un collage??? noooooooooooooooooooooooooo!

I particolare architettonici sono opera di Andrea! Ragazze, se non siete mai state in questa città, fateci un pensierone! La piazza e il duomo sono indimenticabili (ma anche tutto il resto)!!!!!!!!!

Ora vado a pubblicare anche qui il lavoretto fatto per il blog Scrapbookiando! per la caotica spiegazione vi rimando lì, se lo avete già visto premete FAST-FORWARD!!!!
Vi dico solo che era un progetto sui SOGNI diviso in due parti: i sogni ad occhi chiusi nell’albumetto e i sogni ad occhi aperti nel doppio LO!! Mi sono molto divertita e le carte BAM POP sono oniriche al punto giusto 🙂 !!!!!!!!!!!



Aggiornamento strada facendo:

questa mattina mi è arrivata una busta con questo dentro!!!!! ANNA grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! ma quanto sei matta??? prima o poi sappi che mi sdebiterò :)!!! ho cercato con lente di ingrandimento il difetto del chiudipacco e non l’ho proprio trovato :))))

Poi stasera sono riuscita a ritagliarmi qualche minuto per fare la mia semplice entry nel cj di LIZ: avevo già fatto questo cj, ma poichè è andato perso o è stato rubato durante il suo peregrinare per l’Italia, ci siamo impegnate a rifare le paginette :)! le mie sono un pò diverse da come erano, ma la ricetta è la stessa…

Ora, se state pianificando di fare un’agenda scrapposa, qui trovate lo Scrapbook Organizer e lo Scrappers’ Calendar in versione stampabile :)!

3 NOTIZIONE!!!!

  1. Per chi ancora non lo sapesse: all’interno dell’iniziativa TUTTO L’ANNO CON LE STAR, Venerdì 18 gennaio alle 20.30 venite a scrappare insieme a PATMIAOU nel forum Scrapbookiando: realizzaremo un fantastico mini-album!!! avete capito beneeeee!!! potrete acquistare nello shop la classe che resterà un pò di tempo a disposizione nel forum protetto per chi non potesse seguire tutto quella sera! Siamo già in tante, aggiungetevi se non lo avete ancora fatto :)!!! Se volete, leggete anche cosa dice Patmiaou nel suo blog :))))
  2. L’ ASI ha lanciato un’altra bella iniziativa a cui mi piacerebbe partecipare: una serie di sfide mensili che porteranno all’elezione della scrapper dell’anno… ciò che trovo bello e interessante non è l’elezione, ma il fatto che alla fine dell’anno ci si ritroverà con un bell’album (formato a scelta) sull’anno trascorso affrontato secondo gli argomenti suggeriti… mi piacerebbe riuscire a fare qualcosina, vedremo!!!
  3. Domenica c’è un altro meeting!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a Pratooooo!!! bè, io ci sarò al 99 per cento, mi voglio proprio sbilanciare 😉 … sarà l’ultimo per un pò di tempo e non vedo l’ora di rivedere un pò di amichette scrappose e di incontrarne di nuove!!!

Quindi, ci risentiamo per il resoconto :)… Per Marisa e per chi voleva le ricette dei biscottini di Natale, sono nel forum Scrapbookiando nella sezione Chiacchiere-Ricette :)!!!!

C I a O O O O O

e questo??? potrebbe essere utile anche per fare i nostri titoli :)))))) è un altro giochino di Flickr… ok, ho finito!

9 pensieri riguardo “Le ultime :)!!!

  1. L’album dei sogni è STRE-PI-TO-SO te l’avevo già detto !!!
    Ma la foto sdraiata per terra … HI HI .. concordo con Vale sarebbe stato fantastico farti a te una fotoooo !!!
    Spero anch’io di essere domani a Prato ma ancora non è sicuro!!! SHHHHHHHHHHHHH !
    Un baciotto!

  2. Ahahahah :0) non ti immagino sdraiata a fare le foto!
    Siena mi manca … magari in primavera … devo commentare ancora i tuoi lavori “hand/heart made”? Non c’è bisogno vero?

    Un saluto.
    Giulia

  3. Bellissime le tue foto di Siena,
    io purtroppo non ci sono mai stata!

    Bellissimo anche il progetto sui sogni fatto su scrapbookiando.
    COMLIMENTI!!!!

    p.s.: grazie per l’indicazione della ricetta per i biscotti!

  4. per carità, per così poco…ma che bello che ti è arrivato tutto, con le poste non si sa mai!
    l’album dei sogni (già commentato) è proprio una favola!
    i biscotti me li segno subito nel quaderno: “prima o poi li farò” ;O)

  5. Quante cosine!!

    Mi sa che devo fare anche io la scatolina per le cards… la tua è proprio bella!!
    Siena l’ho vista, bella 🙂 e bella anche la foto, quelle fatte dal basso mi piacciono da morire!! 🙂

Rispondi

