Ultimo piccolo post prima delle vacanze!!!

Aggiornamento arrivi cards e regalini:
Barbara mi ha mandato la card che è stata pubblicata nella gallery Basic Grey, è quella a sinistra, a destra la card di Marina per il mini swap su Scrapbookiando, grazie!!!!!!

Quella mattacchiona adorabile di Cri mi ha fatto arrivare questo fantastico pacchettino…

… con dentro questa bellissima cornice alterata: GRAZIEEEEEEEEEEEEEE (ieri mi ha fatto vedere che torte prepara, voi non avete idea ;))))!!!

Poi ancora lo swappino: a sinistra la card di Gloria e a destra quella di Irene: grazieeeeeee!!!

A sinistra quella di Chiara e fuori swap, in senso orario, Katia, Kushi e Tatinaaaaaaaaaaa!!!!
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazze, il mio postino non ha mai lavorato tanto e sono felice di tutte queste bellissime cards che adesso sono tutte appese al muro e mi guardano!!!!!!!!! che bello!!!!
E adesso aggiornamento situazione biscotti! Ovviamente ne ho fatti altri 300 per parenti e amici, puff, pant… ce l’ho fatta… Non avendo più cosine dell’ikea da appendere ai pacchettini ho utilizzato le tags (queste si, dell’ikea…), ho riciclato vecchi biglietti di Natale e il nastrino del pacchetto di Cri (eh eh eh) per creare questi semplici alberelli insieme alle stelline punchate da Miki…

Ed ecco il pacchettino nella versione parenti-amici … Cri il tuo nastrino è stato veramente provvidenziale :))))) :
Ultima cosina, non natalizia, ma regalata per Natale… Ve la faccio vedere perchè è stata già ricevuta da alcuni giorni… vi ricordate la sfida lanciata alle liguri quando sono andata a trovarle??? penso che neanche loro se la siano ricordata :), ma una persona ha partecipato e questo è il suo premio:
come avete capito è uno scrapbook vero e proprio, nel senso che è fatto con gli scraps… la copertina è ricavata da una tovaglietta americana (comprata apposta, non usata eh!!!)… L’uso??? qualsivoglia… potrebbe diventare un’agenda, un libretto di pensieri e sogni, un album o…………………………………………..!!!!!!!!!!!!!!! Ellee saprà sicuramente cosa inventare!!

Ultimissima cosa:

DO’ UFFICIALMENTE IL BENVENUTO NEL DT DI SCRAPBOOKIANDO A 4 SCRAPPERS SENSAZIONALI CHE CI DELIZIERANNO CON I LORO LAVORI (già lo fanno….)

KUSHI

IRENE

PALLINA

TATY

NON VEDO L’ORA DI VEDERLE AL LAVORO!!!

E’ arrivato il momento dei saluti, il blog chiude fino ad anno nuovo (andiamo dai miei al freddo e al gelo!!!) e volevo augurare a tutte voi di trascorrere delle buone feste accanto a chi amate e che il nuovo anno vi porti quello che più desiderate, per voi e per le vostre famiglie!!!

e poi…. DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Don’t send a lame Holiday eCard. Try JibJab Sendables!
22 pensieri riguardo “Ultimo piccolo post prima delle vacanze!!!

  1. Manu!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo forte il video!!!!!! 🙂
    Sono contenta che la mia card sia arrivata!!!
    Ma cosa più importante…. l’albumino è super mega galattico!!!!!! Troppo troppo bello!!! devo trovare al più presto una tovaglietta!!!! :p questa idea te la scopiazzo, promesso!

    Un abbraccio grandissimo e ancora buon Natale!!!

  2. Buon natale a una delle persone + creative e produttive che io abbia mai vistoooo!! Auguri di buon natale Manu a te e alla tua famiglia!!!

  3. WOW Manu, such a lot of crafty goodness on your blog. Everything is beautiful but I’m especially in love with the gorgeous tags all lined up, so so beautiful.
    WIshing you and your family a very happy and safe Christmas,
    Melx

  4. Oh mamma miaaa!!! C’è da morire! E’ bellissimo il video… ma lo scrapbook…….. ora non voglio fare la vanitosa ma… tenerlo tra le mani è una cosa strabiliante!!! Un pò come trovarsi sotto la tour eiffel per la prima volta credo… ^-^ !!! GRAZIE Manu è bellissimissimissimo!!!

  5. Manu il video è troppo forte l’ho rivisto due volte i tuoi bimbi sono carinissimi 😉
    Auguro a te e alla tua famiglia un buon Natale e felicissimo anno nuovo!

    un abbraccio
    Paola*

    ps. l’albumino è meraviglioso!!!

  6. Grazie per la “mattacchiona adorabile” !!! 🙂 ! TVB!
    Felice che il mio nastrino sia stato provvidenziale!! Ahhh le mei torte, dovrò prima o poi metterle sul mio blogguccio!! HI HI !
    Lo SCRAPBOOK è ECCEZIONALE … Elle saprà sicuramente “cosa farne”! E infine il video … io, Ale e Roby lo abbiamo rivisto più volteeee! Un abbraccio fortissimo e un caro augurio di buon Natale a te e famiglia !
    Baci baci

  7. buon natale alla mammina piu’ creativa ed ingegnosa che ci possa essere, che prepara i biscottini che senza dubbio sono buonissimi!!

    sei forte manu!

  8. le tag te le copio subito, perchè sono tornata all’ikea e… le ho trovate!!!
    bellissime le card ricevute :O)
    l’abumino è SPAZIALE! troppo bello!
    ora però mi guarderò in giro a caccia di tovagliette di plastica!
    i biscotti mi fanno venire voglia di saltare sullo schermo ;OP

    tantissimi auguri di buone feste!

  9. Sei fantastica…..fai delle cose magnifiche e mi hai dato un sacco di idee per i bigliettini. Mi spieghi dove trovi gli anellini di ferro che usi per rilegare?? Grazie e complimenti ancora!!!

  10. Grande grandissima Manu… ma come fai… io rimango a bocca aperta ogni volta che leggo un tuo post… non vedo l’ora che ellee mi faccia vedere lo scrapbook, a vederlo sembra già meraviglioso ma averlo tra le mani dev’essere un’emozione!!!!!!

    un bacione e tanti auguri a tuttiiiiiii sissy

  11. mamma mia che post sensazionale…
    l’albummino per elle è favoloso…e quei biscotti con le card…mamma mia…che fortunati i tuoi parenti…
    non vedo l’ora di mettermi al lavoro cn voiiiiiii
    un bacio
    taty

  12. bonne année de fin d’années c’est beau de voir des nouveautés chez ton blog et super sympa les échanges quelle gaterie !!!!!
    GROS BISOUS

Rispondi

