Fantastico Meeting ASI Lazio!!!! ma iniziamo da lontano…

Lo so che vi sto ammorbando con le foto di albe e tramonti e robe simili, ma io non avevo ancora mai visto uno spettacolo del genere… alba prima della neve… Poi, solo per aver detto che la mia taglierina tagliava storta (mai messo in dubbio che fossi io, era la taglierina punto e basta!!!) mio marito è tornato a casa venerdì con questa meraviglia che mi mette pure soggezione…
Non so se potete capire la mia felicità per una mega-taglierina, ma forse si, eh eh eh!!!!!!!!!
Nel frattempo si stava preparando l’arrivo del meeting Asi Lazio, ma già da qualche giorno le previsioni del tempo mettevano neveeeeeeeee e io cercavo di convincere in tutti i modi CRI, che ormai stava rinunciando a partecipare, dicendole che non doveva fidarsi delle previsioni che non ci azzeccano mai… per fortuna che non mi ha dato retta… questa la mattina di sabato e il mio cucciolo che se ne va a scuola… mentre mio marito si attrezza, ma per fortuna non c’è stato bisogno di mettere le catene!
Io imperterrita e incurante dei segnali che mi nevicavano in testa continuavo a sfornare biscottini…


Sono arrivata a quota 300 (+ o -) poi ho deciso che era il caso di fermarmi… qui sopra manca un re magio che era venuto un pò gobbetto e ho deciso di mangiarmelo!!!
Però li ho impacchettati per benino, anche se un pò in fretta…
confezioni davanti (quella con il mostrillo era per kushi, ih ih ih)… e dietro (santa ikea mi ha aiutato a sveltire un pò)!!!
Avevo preparato pure la card per il concorsino, insomma venerdì ero prontaaaaaaaaaaaaa e non intendevo mollare!!!


Sabato sono andata a tagliarmi i capelli e sono tornata a casa a piedi sotto la neve che continuava a cadere e dopo aver aspettato, sempre sotto la neve, il parrucchiere che era rimasto bloccato per strada per più di un’ora… e io continuavo a ripetere: “Chi se ne frega, trallallàààà!!!” supportata da mio marito che mi diceva: ” Tranquilla, partiamo lo stesso!!”… Ho già detto varie volte che è un santo?????

Per non pensare al tempo ho cercato di fare qualche fotina ai miei due santi pargoletti, ogni sforzo è stato vano :)))))))))))))))

e poi tutti alla recita di Franci e lì ci siamo veramente divertiti!!!!!!!

diciamo che le ali da angioletto gli davano un pò fastidio :)))))))!!!!!!!!!!! Quando siamo usciti dal teatro, nevicava che la mandavaaaaaaa!!!!

Domenica mattina: durante la notte ovviamente era successo quello che doveva succedere, ma noi, imperterriti e con estrema calma, abbiamo aspettato che un pò di gelo se ne andasse e siamo partitiiiiiiiiiii 🙂 !!! Che dire????

Ho passato una giornata bellissimaaaaaaaaaaa, ho riso come una matta, ho potuto riabbracciare amiche come kushi e Michi e ho potuto conoscere tante altre mattacchione: prima fra tutti Annamaria, padrona di casa gentilissima, ma soprattutto di una simpatia unica e contagiosa insieme a suo marito Oronzo, e poi la dolce e bella Vale, Desi, Livia-Lillyt, Urania, Daniè con marito e bimbi, Rachele, Gio, Roberta, Francesca con la sua splendida bimba, poi mi ricordo Emanuela e Marisa, ma non le altre, perdonatemi, eravamo tanteeee!!!

Una menzione speciale, perchè sono veramente speciali, va a Lory e Simo!!!! Lory ha confermato di essere una donna bella, simpatica, dalla battuta sempre pronta, coccolona, dolce e chi più ne ha più ne metta… i suoi album visti e toccati con mano ti riservano una meraviglia dietro l’altra; è un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Simo l’ho incontrata per la prima volta e mi sono innamorata :)!!!! Oltre ad essere bellissima, è proprio tenera, l’avrei abbracciata per tutto il tempo, ma non so come l’avrebbe presa 😉 !! Le cape hanno un posticino un pò particolare nel mio cuore…

Ero talmente felice di essere in mezzo a tutte queste donne sensazionali che tutto il resto è passato in secondo piano! Ci siamo accorte di avere fame solo alle 14.00… prima abbiamo chiacchierato, guardato gli album, preso d’assalto lo shop delle cape, distribuito regalini e cards, riso e scaldato il cuore!!!


Più tardi siamo riuscite anche ad abbozzare l’alberello che Annamaria ci ha proposto, ad eleggere la card più bella (la miaaaaaaaaa, grazie, ma erano tutte belle!!!), a giocare a tombola (ha vinto Simoooo) e a fare una trentina di foto di gruppo grazie ad Oronzo che si è prodigato con le macchine di tutte!!
Desi si è aggiudicata la mia card ed ecco la foto che abbiamo fatto insieme :)!!!
Franci era un pò stanco, i miei pargoli e Nello sono stati tutto il giorno al luna park!!

Oltre a Cri, mi è dispiaciuto molto non aver riabbracciato di nuovo Giulia ed Irene che non hanno potuto essere dei nostri, così come Katia e qualche altra romana!! Speriamo di poterci rivedere presto!
Verso le 18.00 si è fatta l’ora di tornare a casa e abbiamo rifatto la strada al contrario pensando alla giornata trascorsa, i bimbi contenti di essere stati al luna park con il papà e desiderosi di raccontarmi tutte le loro avventure, mio marito stanco, ma felice anche lui ed io più felice di tuttiiiii ;)!!!!
La card e il regalino di Lory e Simo…
… le cards che mi hanno regalato, dall’alto, Vale, Miki, Desi, le cape e la card di Lillyt che mi sono aggiudicata (l’angioletto si muove sulla neve!!!)….

…il cuore di feltro che era il blog candy di Annamaria e che avevo vinto e il babbo natale che sempre Annamaria ha regalato a tutte le partecipanti!!!
Mentre scrivevo, sono arrivate le cards di Gloria (a sinistra) e di Irene: GRAZIE!!!!!!!!
Bene, ce l’ho fatta, GRAZIE di essere arrivate alla fine, GRAZIE veramente di cuore a tutte, GRAZIE anche a tutte coloro che passano di qui, anche se non lasciate commentini so che ci siete e mi fa moooolto piacere :))))))))))))))))))))
Alla prossima!!
manufelicecomenonmai :)!!!
31 pensieri riguardo “Fantastico Meeting ASI Lazio!!!! ma iniziamo da lontano…

  1. allora non ostante la neve che vedo che è tanta sei partita!!! sono contentissima x te e si vede che vi siete divertite un mondo!!! che bello!!!

    uffi qui niente io faccio la danza della neva ma qui a pavia nisba 😦

    ps la tua card di natale è davvero stupenda!!!!

    un bacio by paLLina

  2. che invidia!!!!
    che jella!!!!
    ma ti pare che di tutte le domeniche, proprio questa dovevo lavorare!!!
    ho cercato di corrompere il collega, ma non ce l’ho fatta!
    Sarà per la prossima!!!

  3. Non ho parole!
    I biscottini sono fantastici da vedere … aspetto la ricetta!!!
    Io per ora ho fatto “solo” cioccolatini a forma di stellina!

    Un abbraccio Manu e dai su che il prossimo anno (passato gennaio) dovrei stare meglio! O almeno spero …

  4. BELLISSIMO RACCONTO…E I BISCOTTI ERANO FAVOLOSI…CONFEZIONATI COME UN NEGOZIO…
    UFFA VOGLIO FARE ANCHE IO UN PO’ DI CARD…MA NON SO SE AVRO’ TEMPO…SE NON LO FACESSI SAPPI CHE TI VOGLIO BENE E TI FACCIO GLI AUGURI CON IL CUORE…
    BACIO
    TATY

  5. Caspita Manu che resoconto…sembrava di essere lì….peccato che sono così lontana, mi avrebbe fatto tanto piacere esserci….e poi c’erano anche le cape!!!! Ed i biscotti….fantastici e che confezione…da pasticceria!!! Bravissima Manu!!!

  6. Sapevo che il tuo racconto sarebbe stato degno di essere letto! 🙂
    Sono proprio contenta di averti rivisto!!!! I biscottini sono quasi finiti!!!! Troppo buoni e ti assicuro che le ‘perline’ on mi hanno rotto nessun dente (però ho fatto attenzione!)!!!

    Spero di rivederti il più presto possibile!!!!!

  7. Oddio Manu…… ho letto il tuo racconto trattenendo il fiato…
    i biscotti sono una meraviglia…scambio di ricette (Alto Adige – Umbria)????

  8. Manu che dire???? Racconto letto tutto d’un fiato…. E’ stata una giornata sensazionale, e sono felice, felice, felice 🙂 di averti finalmente conosciuto!!

  9. che bel racconto, Manu!!! il bello dei meeting è che ti lasciano una carica di adrenalina incredibile. peccato non poter esserci dappertutto. ma noi quando ci incontreremo?

  10. niente niente…..sto piangendo come una scema,dall’invidia neraaaaaaaaa…..come avrei voluto essere lì…….non vedo l’ora di riabbracciarti!!!
    un bacio
    sonia

  11. Manu che racconto! Adoro leggere ma soprattutto ammirare il tuo blog!Sei una persona speciale, una scrapper magnifica e sono tanto tanto felice di averti incontrata!!!! I biscotti li ho nascosti altrimenti i miei fratelli li fanno subito fuori!!!LOL 🙂

  12. Manuuuuuu quella taglierina l’ho cercata per mari e monti e tu me la blogghi cosi’? Mi vuoi far morire? :))) Io ho sempre dovuto rinunciare per colpa delle spese di spedizione ma ora mi dai nuova speranza ;P
    Per il resto come al solito tutto una favola: i biscotti (e la confezione!), la card, i doni fatti e ricevuti, le persone…

  13. Manu, è stato un piacere conoscere te e la tua bella famiglia. Hai le mani d’oro ma anche un cuore grande. Spero di rivederti presto
    Baci

    Anna Maria

  14. bene!
    ho letto tutto dun fiato il tuo fantastico post, e adesso mi ritrovo al corto di parole perchè qualsiasi cosa io ti dica non potrebbe che sminuire il tutto!!
    manu’ tutto così gioioso e si vedeva pure tutta la tua felicità nelle parole!!!
    p.s.la tua card era davvero bella !!!

  15. ciao Manu,
    eccomi qui anche io a lasciare un commento sul tuo blog!
    che dire?????
    Innazitutto sono stata felicissima di conoscerti, non sapevo niente di te e oggi con calma mi sono guardata il tuo blog…….. e sei veramente bravissima!
    uno stile molto particolare e piacevolissimo.
    Grazie mille per i favolosi biscottini che ho già fatto ammirare in famiglia ma proibito a tutti di aprire!
    Lo farò a Natele!
    Per il resto mi unisco al coro di complimenti per la simpatia,il calore umano e tutto il resto.
    Poi anche solo sentirti parlare, con quel piccolo accento umbro (si lo sò sei marchigiana….. :-))
    mi scalda il cuore!
    eh sì, io c’ho lasciato il cuore in umbria, ho vissuto ad Assisi 4 anni, e regolarmente ci ritorno….
    Ho ancora qualche amico/a lì!
    magari la prox volta che vengo su ti avviso e ci incontriamo.
    Un saluto affettuoso e un abbraccio

    Marisa – Sabaudia LT

    p.s.: ho scritto un post lunghissimo…. non è da me!
    sono un tipo da poche parole

  16. mamma mia che invidia! sono sicura che vi siete divertite da morire e……..i tuoi biscotti fanno venire l’acquolina in bocca solo a vederli, chissà che buoni!!!!!!!!

  17. Mi sono messa a piangere … leggendo il racconto della splendida giornata che mi sono persaaaaaaa!!! Ma quanti biscottini hai fatto? Carininssimi!!!Sto “sbavando” ma non per i biscotti …. hi hi per la taglierina!!! LA VOGLIOOOO! Anche la mia taglia storto!!! Ma sarà la taglierina o la scrapper!! Hi hi hi !
    Ah ulmitima cosa, ma quant’è bello Francy alla recita!!???
    Un abbraccio fortissimo e un bacio!

  18. wow che resoconto dettagliato sembrava di essere li 😉
    mi piacerebbe unirmi al vostro mondo scrapper per ora ho aperto un blog ma devo inserire un po dei miei lavoretti :p
    cmq Manu ogni volta che vengo nel tuo blog è sempre una gioia sei una grande!!!

    ps. i biscottini sono da sbavo *_____*

    un abbraccio
    Paola*

  19. Che brava che sei a raccontare e a fare tante belle cose!!!!
    E’ proprio vero che sembra di essere lì con te quando racconti!
    E quanta invidia quando vedo i vostri incontri!!!
    Anche a me piacerebbe fare i biscotti!
    Ma dove trovi tutto quel tempo????

  20. che bel raccontooo!! l ho letto tutto di un fiato!!peccato non esserci stata..ma per cause di forza maggiore…non ho potuto! mi sarebbe piaciuto tantissimo conoscerti..!! sig! sig!! hai fatto dei biscotti meravigliosiii per non parlare dei pacchettini..e le foto dei tuoi piccoli sono troppo simpaticheeeeeeee!!eeheheeh

    un bacio e buon natale!

  21. Ma che bel resoconto manuuuuuuuuuu!!!
    Mi sono commossa nel leggerlo!!!
    Manu, anche tu hai un posto speciale nel mio cuore e sono felicissima che tu sia entrata a far parte della mia vita, sei una persona speciale e sono fortunatissima di averti conosciuta!!!
    Tvtb,
    Simona

  22. tutto meravigliosooo! dalla neve, ai biscottini (per cui sto ancora sbavando), ai pacchetti, al bell’incontro scrapposo, alle cards…
    :O)

  23. manuuuuuuuuuu ma da oggi in poi possiamo chiamarti wonder woman?
    sei un mito! il tuo blog poi mi ispira tantissimo, mi da un sacco di idee e grazie a te ho conosciuto anche un paio di blog formidabili! quindi grazie!
    e visto che sei così brava e buonaaaaaaaa…non che mi daresti la ricetta dei biscottini di natale???? io vorrei fare quelli a cuore!
    bacio!

  24. La taglierina è da sballo!! Voglio sapere la marca (e poi confermo….che solitamente le taglierine tagliano storto)
    I biscotti sono una favola.. ma spiegami.. ma tu da dove sei uscita??? sembri una di quelle fatine delle fiabe!!!
    Sono felice che ti sia divertita la meeting!! Eravate proprio belle

  25. Che splendore!!! chiamarla semplicemente taglierina è quasi offensivo!!! ora non hai più scuse, taglierai drittissimo!!!
    I biscotti sono una delizia solo a guardarli, e …. tutto il resto è meraviglioso!!!
    Passi tanti giorni senza scrivere nulla, ma poi ti rifai con un solo post!!!!

Rispondi

