E’ passata una settimana!!!!

Ciaooooooooooooooooooooooooo!!! BUON DICEMBRE :)!!!

Eccomi qua con il mio piccolo post :)! Non ci sono moltissime novità da queste parti, ma ce n’è una abbastanza grande :)!!! Correte ad iscrivervi ai corsi del PACS Italy, non vorrete mancare, vero????? Simo, Lory e tutto lo staff stanno lavorando alacremente per organizzarci un evento straordinario!!! Qui trovate come iscrivervi, qui gli orari, qui le descrizioni delle classi e qui, nello shop di Scrapbookiando, sotto la categoria Classes-Corso, trovate ancora le descrizioni, le foto e come acquistarle!!! Non vorrete mancare, veroooooo????????

Per rimanere in tema Scrapbookiando, tenete d’occhio le offerte giornaliere dello shop: prodotti al 50 per cento di scontooooooooooo!!

Dunque, poi, che cosa vi racconto???? Ah, si, ci sono queste sciroccate qui sopra… non le conosco bene, non so neanche cosa ci stanno a fare qui e come si siano materializzate :), ma posso dire senza ombra di dubbio che sono sciroccate!!!!!

Domenica si è verificato un evento eccezionale di cui siete già a conoscenza: il primo meeting ASI ligure-campano in contemporanea e in collegamento diretto con i potenti mezzi informatici… Ha partecipato per qualche minuto anche un pezzettino di Umbria rappresentato dalla sottoscritta e sicuramente anche un pezzettino delle Marche nella persona dolcissima di Cristina!! Insomma, un bel contatto trasversale… peccato non aver potuto contattare anche le campane!!!! Le liguri che vedete qui sopra, per chi non le conoscesse, sono, in ordine di apparizione: Sonia, Pallina, Titty, Sonia, Sonia e Dany! E’ stato un piacere poterle salutare!!! Oltre a loro anche le carissime Ellee, Taty, Fede ed altre loro amiche e boyfriends!!!
Hanno anche prodotto molti bei lavori che potete vedere nella gallery ASI!
Adesso passate veloci sulle mie prime cards natalizie…





Ne devo fare ancora tanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, poca carta, non molto ricercate, semplici!

Andate invece a studiarvi il Garden di 2peas… i semi hanno germogliato 😉 e troverete molti suggerimenti per il Natale!
Un’idea da Jackie Bonette…

e una da Miley Johnson, perfetto per i nonni (giusto Cri???) ;))…
Queste decorazioni per l’albero sono invece di Rita Weiss, realizzate con la linea Noel di Elsie…

Infine vi consiglio un blog per puro piacere degli occhi: geninne’s art blog , i suoi lavori mi piacciono tanto tanto e questi alberelli sono suoi!

Vi lascio con il mio crumble di mele e cannella… vi assicuro che il profumo è irresistibile, non vi dico mangiarlooooooooo :)!!!

Mi stavo dimenticando una cosaaaaa: è arrivata tra noi bloggherine una scrapper bravissima, era ora!!!! Quindi, se non l’avete ancora fatto, andate a fare una visitina a GLORIA!!!

Alla prossima, mi raccomando state bene e GRAZIE per i commentini!!!!!!!!!!

Come faccio ad aspettare un anno per la prossima serie di LOST??

manu 🙂

Annunci

20 thoughts on “E’ passata una settimana!!!!

  1. Adesso oltre che consigliera di fiducia ti dovrò nominare anche mia PR ufficiale!!!
    Sono bellissime le card che hai fatto, mi piace soprattutto quella con le renne! 😉

  2. Grazie per i links! E’ dura lotta tra me e te :0)

    Bellissime le card … a martedì prossimo per un altro post allora!

    p.s ma perchè quell’immagine “la sfiga non è perenne”?

    Giulia

  3. Wowww bellissime le cards!!! e fortuna che non sapevi da dove iniziare!!! il collegamento con le liguri è piaciuto tanto anche a me … da rifare!!!
    Che dire poi dei “germogli” del Garden di 2peas : perfetta quella cornice !!! e deliziose le altre idee!!
    Per finire il tuo crumble di mele e cannella : già solo in foto da leccarsi i baffi! Quasi che mi sono pentita di non essere salita in macchina domenica e avervi raggiunti per l’ora del The!!!
    meuble meuble!!!
    URGE RICETTA!
    Baci baci

  4. manuuuuuuuuuuuuu ma che fai ci fai le foto dalla web?! che ridere!!! ihihihi che bello èstato vederti e sentirti!!! la prox volta replichiamo 😉 quand’è che torni a trovarci??

    non tocchiamo il tasto LOST…. ho visto l’ultima puntata e mi è rimasto l’amaro in bocca…uffi!!! come faccio ad aspettare fino a febbraio x la prox serie….help!!!

    ora mi vado a vedere tutti i bei link che hai scritto 😉

    by paLLina

  5. O mio diooooooo! che post succoso!!! tante belle notizie card FAVOLOSE da copiare tutte tutte, idee super!!! grazie manu!!! vale sempre la pena visitare il tuo blog!

  6. Le cards sono bellissime!!! Io mi vergogno a dirlo ma ancora devo iniziare…. Sono andata in crisi da card natalizia… 😦
    Grazie per tutte le ideuzze!

  7. Manu che foto oscene….va bhè per ridere!!!! E’ stato un piacere rivederti e salutarti, anche solo via web!!!
    Che cards stupende hai fatto….e che link fantastici ci fai scoprire ogni volta, grazie!!!!

  8. Splendide le cards, le mie preferite sono le prime due “joy”, allegre e colorate 🙂 Il profumino del crumble si sente dalla foto, peccato che non si possa prenderne un po’ :DD

  9. mammamia quante cose che si potrebbero creare per natale ….ci vorrebbe abche tanto tempo però…oppure iniziare i lavoretti a ottobre .che ne pensi???

  10. CONFERMO! Sciroccate dalla testa ai piedi!!! hihihihi ^-^ Grazie per gli utilissimi link Manu ed anche per l’ennessima paradisiaca visione che sono i tuoi lavori! Sei sempre la migliore!!! ^-^

  11. manu il tuo blog è sempre più bello, i tuoi lavori sempre spettacolari, è un piacere per gli occhi , la mente ed il cuore di scrapper incallita 🙂

    ti voglio bene
    lory

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...