Velocemente…

Sapete? mi sa che riesco a fare solo un piccolo post alla settimana… mmmmmm… che volete fare? devo tornare a fare un pò di più la mamma e la moglie, ne va della felicità della nostra famiglia… quindi lo scrap passa assolutamente in subordine, farò qualcosina se e quando potrò, questo significa che…………………………………. forse non riuscirò a fare niente per Natale, è già moooolto tardi, uffi :)!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vedremo…

Questo non significa che il 16 dicembre non parteciperò al meeting ASI LAZIO a casa di Ladyscrap-Annamaria: non vedo l’ora di incontrare di nuovo chi già conosco e conoscere qualche romana in più :)))))))!!
Vi faccio vedere la mia entry nel cj di capa-Lory: il tema è il proprio stile scrapposo in chiave Basic Grey… siccome io non ho uno stile e in questo periodo mi gira così, aribeccatevi la fatina in versione farfalla :)! Potete anche non commentare :)!

Vi lascio ancora qualche due link dove ho trovato cose carine natalizie:

qui trovate la pattern per realizzare questo delizioso calendario dell’avvento in feltro e potrete anche stamparvi le tags circolari…

e anche la pattern per realizzare le scarpettine degli elfi…:000000…


Da Lilybean invece questo alberello tenerissimo, molte cards e una borsetta di feltro…

Tenete d’occhio il blog di Mel: ogni giorno presenta delle idee regalo o delle idee decorazioni veramente carine e facili da realizzare, come questi alberelli da appendere…

o questi kids Christmas books, in carta o feltro, dove i bimbi potranno fare i loro disegni natalizi o scrivere i loro pensierini sul Natale!

Chiedo scusa a Chiara che mi aveva nominata: non è che non ti voglio rispondere, è che l’ho fatto da pochissimo e adesso non saprei cosa dire :))))))!!! qualsiasi altro tipo di taggatura è sempre ben accetta, ok?

Ciaooooooooooo!!!

chissà a quando??? 😉

20 thoughts on “Velocemente…

  1. La tua fatina in versione farfalla, non mi stancherà mai!!! E’ troppo forte … e ogni tanto varia lo scenario!!!
    Per il 16 dicembre non vedo l’ora anche iooooo!!!
    E grazie per i link, anche se riesci a fare un solo post a settimana, le tue idee e suggerimenti sono sempre preziosi!!! Un bacione

  2. manu non ti preoccupare sei giustificata 😉 la famiglia prima di tutto e poi noi ci accontentiamo anche di uno post alla settimana è meglio che niete 😉 !! e poi io attendo sempre con ansia i tuo post sono sempre ricchi di informazioni utili e LO meravigliosi!!! la tua entry x il cj è semplicemente meravigliosa!!! molto fiabesca ma come faiiiiiiiiiii???uffi che brava!!!

    un bacio paLLina

  3. Beh Manu… non è che si può sempre tenere il tuo passo!!! Dai rilassati un poco!! Il Natale è vicino e come te, io non ho fatto ancora nulla!! CHE VERGOGNAAAAAAA!!! Devo parlarti in pvt, nei prossimi giorni ti scrivo. Baciotti!

  4. MANUUUUUUUUUU PRIMA LA FAMIGLIAAAAAA
    ASSOLUTAMENTE DACCORDOOOOOOOOOOO
    NOI TANTO PASSEREMO LOSTESSO DI QUI…E ASPETTEREMO CON ANSIA I TUOI POST…
    UN BACIOOOOOOOOOO
    TATY
    AH LA ENTRY DEL CJ DI LORY è STREPITOSAAAAAAAA
    E ANCHE I LINK COME AL SOLITO SONO FANTASTICI…

  5. Manu questo post dimostra che sei umana anche tu … :0)
    La voglia di famiglia e della vita reale non deve mancare mai!
    Ti leggerò sempre anche se con un post a settimana!!!
    E poi i tuoi lavori scrapposi così assumeranno più valore e il tuo journaling sarà più corposo!

    Come è andato il pranzetto?
    E il colloquio con i prof?

    Giulia

  6. Concordo naturalmente con quello che hanno detto le ragazze prima di me 🙂 la fatina non ci stancherà mai!!! Questa entry mi piace particolarmente… 🙂 i colori sono stupendi!

    I link interessantissimi! Credo che cercherò di fare il kit bimbo per la mia cuginetta… 🙂

    e poi mi piace da morire la meez (giusto??) che cambi sempre!!!! Oggi è particolarmente simpatica!

  7. Un post alla settimana va benissimo…e ci mancherebbe ! Grazie per i link: li sbircio sempre e sono sempre pieni di idee.Ma.. sono troppo contenta, ci vedremo a Roma il 16!! E’ proprio un notizione! 😉

  8. Manu il tempo è sempre poco….ma devo dire che ogni volta che aggiorni il blog mi lasci cmq senza parole e con un sacco di idee!!!! Grazie!!!

  9. Io te l’ho già detto, la tua fatina è una meraviglia quindi per me puoi usarla all’infinito che mi piacerà cmq. ^-^ Bellissima entry manu, davvero una favola. ^-^

  10. ciao manu la famiglia ti richiama eh…..pazienza daltronte una mamma si deve già dividere per mille impegni!!!
    tranquilla meglio i figli sereni!!!

    la fatina sul fiore però mi pare che ti mancava! infatti mi è piaciuta parecchio….
    e poi e poi i link che hai detto!!1tutte queste cose trooooopppo carine che hai trovato, ma come fai???
    bè stasera non ho il tempo per fare il giro nei siti che hai proposto però magari domani….notte!

  11. Quelle alucce ti stanno una meraviglia, continua a indossarle 😉
    Lilybean e Mel le tengo sempre d’occhio anche io, poi non faccio nulla ma e’ cosi’ bello ammirare… 😛

  12. Bella sempre la versione Manu-farfalla!! E grazie di tutti i bellissimi links che hai suggerito 🙂
    un bacione a te e alla famiglia 🙂

  13. Altro che non commentare, questa entry nel CJ è semplicemente favolosaaaaaaaaaaaaa!!!! Mi piace troppo! E poi ora la fatina ce lì’ho anche io nella mia schedina!

  14. Complimenti. Anch’io alla fiera di Bologna ho comprato libri per il cucito, anche se mi diletto soprattutto nello scrap. brava.
    panpanpi
    blog.libero.it/scrapmania

  15. woooooow che splendida entry!!! perchè dovrebbe stancarci scusa? è come un segno di riconoscimento del tuo stile fattato!!!! grazie per i link sono uno più bello dell’altro…hai la mia solidarietà per quantoi riguarda il poco tempo ma sono contenta che ne trovi sempre un pò per aggiornare.
    Se ti va dammi il tuo contatto skype il mio indirizzo mail è sul blog.

Rispondi

