Un incontro, cosine e un gioco carino!

Eccomi qua con due cosine piccole piccole!!!
Ma prima devo dirmi che questa mattina è venuta a trovarmi Katia e sono stata benissimo con lei, le ore sono passate in un baleno tra chiacchiere, un caffè e la torta pere e cioccolato! Spero che, visto che ha imparato la strada e che io NON GUIDO, grrrr, torni presto a trovarmi :)!!!!! Ho potuto ammirare dal vivo la sua agenda tascabile formato A4 :): è stupenda!!!!!!!!
Ed eccoci alle due cosine: questo è un minialbum che adesso è nelle mani della G in questione :))))… Andrea mi ha detto: “Mamma, perchè hai scritto 9 sulla copertina di questo albumetto?”… Ecco, non è un nove, ma una G… Lo avevo visto qui (nel post del 29 ottobre) e avevo subito pensato che mi sarebbe piaciuto rifarlo perchè non mi sembrava difficile e così è stato 🙂
Se osservate bene le foto potrete rifarlo anche voi, io avevo il Bazzill rettangolare scallop (l’ultimooooo), però il procedimento va bene con qualsiasi rettangolo di cartoncino!

L’interno e le pagine dell’albumetto le ho lasciate grezze così Giulia 🙂 potrà farci quello che vuole, i cartoncini sono semplicemente bucati con un punzone e attraverso i buchi ho fatto passare i nastrini per rilegare l’albumetto.


Per l’esterno ho usato carte Autumn Leaves e Colors Conspiracy, le tags sono IKEA :), la stellina è American Crafts…

Poi vi faccio vedere l’ennesima card con l’uccellino, ma questa è la prima volta in versione femminile :), che ho fatto per il battesimo di FLAMINIA! Non c’è niente da fare, questo uccellino mi parte in automatico non appena penso ad un bigliettino per un bimbo appena nato, che fantasiaaaaaa!!! Le carte sono Basic Grey Lilykate…
E adesso un giochino carinissimo (l’ho visto nel blog di Donna Downey e non ho resistito… perchè la mia età anagrafica non corrisponde a quella del mio cervelletto???), fatelo anche voi: guardate qui e fatevi due risate alle nostre spalle!!! ELF YOURSELF!!!!!

ciaoooooo :))))!!!!

16 thoughts on “Un incontro, cosine e un gioco carino!

  1. L’albumino per G è semplicemente FANTASTIQUE!!!
    Anche la versione femminile della card per il battesimo mi piace … ormai è un tuo brevetto!! hi hi
    Mi sono pentita di non aver preso anch’io all’Ikea quelle tag … mi sa che ci tornerò!
    Un bacione
    Cristina

  2. Inutile dire che dal vivo rende moooooolto di più e se già qui è uno splendore … immaginate cosa possa essere “live” :0)

    Un sorriso e grazie!
    P.s. Come va con il dente???

  3. Ho fatto il test giorni fa, mandato da una mia amica, risulta che il mio cervello ha la mia età anagrafica!!!
    Comunque quando faccio lo scrap … mi sento più giovane … quasi bimba!!!

  4. MA CHE BEL REGALO HAI FATTO A GIULIAAAAAAAAAAA
    BELLO BELLO…LO VOGLIO RIFARE SUBITO UN’IDEA CARINISSIMA PER UN REGALO…
    SEMPRE LA SOLITA SPLENDIDA CHE SEI…
    UN BACIO E UN ABBRACCIO
    TATY

  5. ciao maunu sai anche a me appena ho visto l’albumino ha dato l’impressione di un nove poi però guardandolo bene mi sono accorta che è una G ed è cmq davvero un capolavoro!!
    brava!!!

  6. Manuuuuuuu…le liguri hanno preso spunto dal tuo albumino!!!!Tienici d’occhio e scoprirai come…
    beata Giulia comunque!!!
    baci
    sonia

  7. L’album è una delizia e Giulia è proprio fortunata!! anche il biglietot mi piace molto, lo trovo moooolto femminile e poetico. Per il giochino.. he he he.. anch’io l’anno scorso l’ho fatto e a Natale l’ho mandato come agurio a destra e a manca….;) simpaticissimo

Rispondi

