Sono arrivate!!

Eccole qua, finalmente le agendine sono arrivate, grazie ad Irene che se n’è presa carico!!!! Ecco tutte le amichette scrappose che hanno partecipato tranne tre, che per vari problemi si aggiungeranno in seguito :)! Adesso devo assolutamente studiare il modo per sistemarle, mumble mumble…!!

Queste sono quelle che avevo preparato io… ancora con ‘sta fatinaaaa!!!! lo so, ma è un modo per ridere di me stessa e le fatine mi piacciono! Questa invece è la card che mi ha mandato Gloria solo per aver messo il link a GUSTOPEDIA, ma grazie a teeee!!!! quanto sono carine le goccioline!!!

La card è arrivata insieme al cj di Lory… non avete idea… oltre al fatto che pesa un chilo :))), è meraviglioso: sono in completa soggezione e ho già annunciato che forse non partirà più da Perugia, mi autodenuncio!

A proposito: Lory, Simo, Sonia, Pallina e Titty sono impegnate all’Hobby Show di Napoli fino a domenica… BUON LAVORO E BUON DIVERIMENTOOOOO!!!!!
Visto che cominciamo ad essere in clima natalizio, posto anche qui il mini albumetto che ho realizzato per il blog di Scrapbookiando (ho appena visto che ci sono le ultime news sul PACS!!!).
L’albumetto è della serie Urban Chic della AMM, è veramente piccolo, 4 per 4 (pollici) e io l’ho impostato molto semplicemente, come al solito :)!!





Le foto purtroppo non sono un granchè perchè le ho dovute scattare con il flash, comunque ho usato i bazzill bling come base, qualche ritaglio di Basic Grey, bottoncini, strass e tutti gli altri elementi (cuori, alberelli, fiocchi di neve e cerchietti) sono fonts scaricati da internet.

Restando in tema Natale, vi dò qualche ideuzza… io ne avrei tante, ma non ce la faccio a realizzarle…

Questo alberello di Tia Bennett mi piace da morire e Ali Edward ne sta realizzando anche lei… sono molto semplici, basta avere molti bottoni, le spillettine con la capocchietta colorata e un cono anche di spugna per fiorai o di polistirolo…

Decorazioni di carta e foto? Molto carine, Martha Stewart colpisce ancora e nel suo sito trovate molte idee: qui potete scaricare i templates per queste, ma fatevi un giretto…


Alberelli di feltro, bottoni e nastrini della linea Love Elsie Noel… mi sembrano semplici e molto cariniiiii!!! questi li ho trovati nel love elsie flickr group , mentre nel suo blog ne trovate uno di sola carta…
Questi sono un pò più chiccosi e delicati e li ho pescati qui… nello stesso post c’è anche un collage su tela mooolto carino, altra idea…
e questi gufetti?????? Qui anche il tutorial !!!
Se trovo qualche altra cosina ve la posto!
Intanto vi aggiorno sulla situazione fuori dalle mie finestre: montagne marchigiane…

e Subasio (sotto c’è Assisi) con la neveeeeeeeeeeee!!!
Un saluto congelato!!! Passate un buon weekend!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :)!

22 pensieri riguardo “Sono arrivate!!

  1. Quante belle card, viene fuori una bella rubrica, e le tue card da FATINA mi piacciono, sono simpatiche come te.
    Sia d’estate che d’inverno … hai sempre un paesaggio bellissimo!!!

  2. Belle le card e le tue sono davvero divertenti 😀
    e grazie x i link sono interessantissimi!!!
    Le foto del Subasio che hai postato sono bellissime…. praticamente da casa tua mi vedi…. sono prorpio la sotto….. brrrr che freddo 😛

    baci Paola ^___^

  3. 🙂 carini tutti i link e le idee che hai messo!!!! Io sto già lavorando su alberelli e stelline natalizie con il feltro! Farò solo quelle (magari solo 4 in tutto ma è qualcosa!) oltre alle card… 🙂
    L’albumino te l’ho già detto che mi piace molto!! L’ho scopiazzerò appena possibile :p

    Le card sono proprio belle! E la tua fatina è troppo carina!!!!

  4. Uffi … a me sarebbero arrivate oggi, ma non ero in casa e il postino mi ha lasciato l’avviso per ritirarle alle poste ma solo … domaniiiiiiiiii!
    Sono molto belle però e le tue sono carinissime!
    Grazie mille per i links natalizi sono uno più interessante dell’altro!
    Baci baci

    Cristina

  5. Ma quante robine meravigliose in questo post!!! Una menzione d’onore per la “Manu-Fatina”… guai a te se ti azzardi a non usarla più!!! E’ fantastica e sispecchia in pieno la tua persona secondo me. ^-^

  6. MA CHE POST SUCCULENTOOOOOOOO
    CI SEI MANCATA A NAPOLI…SONO STATI DUE GIORNI STREPITOSIIIIIII
    SPERO DI VEDERTI PRESTOOOOOOOOOOOO
    UN BACIO
    TATY
    E GRAZIE PER TUTTE QUESTE IDEE NATALIZIE…
    TATY

  7. Che belle le card, semplicemente stupende!!!
    SOno andata anche a curiosare nei link che hai messo e ho trovato tante cosine interessanti, grazie!!!

  8. OHHHHHHHHHHHHHHHHHHH non finisco più di sgranare gli occhi… con questo ost! Dalle cose ricevute a quelle che hai fatot alle foto del panorama… tutto così bello!!! 🙂

  9. grazie tutti i tuoi spunti mi piacerebbe fare un’alberello alla elsie!!!! Le cartine dell’agendina le ho viste da vicino proprio mentre venivano consegnate nelle manine di Irene ed ho visto le cartine della fatina Manu che è davvero fatinosa!!!!!!

  10. grazie x i link che consigli! io sono indietrissimo x il natale!!!
    le tue card sono troppo simaptiche, come tutte le cosine che fai: deliziose ;O)

  11. sono tornata (più o meno!) e mi sono innamorata di questi gufetti oltre che di tutto quello che hai fatto, ma per vedere tutto mi ci vuole un meseeeeeeeeeeee 😉

  12. oh cavolooooooo!!!E’ una vita che non commento il tuo blog!!!Ma sono impazzita???ma tanto sai già che penso che sei una maga…
    grazie per i link!!
    L’albumino è fantastico!!
    baci
    sonia

Rispondi

