Eccomi!

Come prima cosa volevo fare gli auguri ad un’amica! Oggi è il suo compleanno e questa è la piccola card che le avevo preparato…

Purtroppo non credo che lei oggi stia pensando a festeggiare, comunque volevo farle vedere la card per testimoniarle il mio affetto e per farle sapere che è nei miei pensieri: se passi di qua, un bacio! Il bigliettino lo riceverai, magari un pò in ritardo, ma te lo mando ok?

Dovete sapere (molte lo sanno!) che lunedì ho avuto una operazioncina ai denti… dovrò portare i punti fino a mercoledì prossimo… ma perchè ve lo dico? Perché lunedì e ieri non sono state giornate bellissime, ma lo scrap è terapeutico, lo sappiamo no?? Infatti ieri pomeriggio è arrivato il pacco con le cosine che avevo ordinato sulla Formica e questo ha avuto il potere di risollevarmi molto :)!!

Considerando che ho avevo fatto l’ordine praticamente ad occhi chiusi (era tardissimo!!!) sono abbastanza soddisfatta :)))! Come vedete, soprattutto carte: Scenic Route, Sassafrass Lass, Bam Pop, Basic Grey, qualche foglio natalizio, qualche altro foglio misto, chipboards alfabeto e chipboards stelline (sono bellissime, kushi!) e qualche altra cosina… c’era anche il regalino che non ho fotografato perchè l’hanno subito sequestrato i pargoli: sono charms pirateschi :)!

Silvana e Valeria mi hanno nominata e così rispondo, ma non nomino nessuno, perchè questo giochetto lo abbiamo fatto già varie volte e trovare sempre 8 cose su di sè è veramente faticoso :)!

1)postare il regolamento

2) parlare di 8 fatti a caso e curiosi o che non si sono mai raccontati nel blog che riguardano se stessi in un post dedicato

3) scegliere altre 8 persone da incatenare e dire loro che sono state incatenate

allora, cosa dire???

  1. ho tenuto il diario in cui scrivevo tutto quello che mi capitava fino a pochi anni fa e ho intenzione di ricominciare (anche se in forma diversa!)
  2. quando ero piccola la mia cameretta era tappezzata di poster di Miguel Bosè e Duran Duran
  3. avevo anche un poster segreto che tenevo all’interno dell’armadio… era un pò scabroso… c’erano Terence e Candy che si baciavano…
  4. mi piace molto ascoltare la radio, ma non musica e basta, mi piacciono le trasmissioni di Radio Due e adesso sto ascoltando “Il ruggito del coniglio”
  5. da quando mi sono sentita male durante una partita di pallavolo in seconda media ho sempre avuto l’esonero per l’ora di ginnastica, anche al liceo, e quindi ho preso la palla al balzo per non muovermi più (lo so che non va bene…)
  6. mi piacciono i film in bianco e nero, soprattutto quelly con Katherine Hepburn, Audrey Hepburn o di Hitchcock, e i musical con Gene Kelly
  7. vorrei tanto tornare in Bretagna, adesso, con questo tempo balordo, insieme al mio amore, a bere caffè con i lupi di mare nel porto di Perros-Guirec o a guardare l’oceano in burrasca che si infrange sul faro di Pointe du Raz
  8. il momento più bello delle nostre giornate è quando siamo tutti e quattro sul lettone e ci abbracciamo stretti stretti :)!

Un link dell’ultimo minuto!! ho appena trovato un sito fantastico per una ricerca fatta per aiutare una scrapper, vi dò il link relativo al Natale, ma è una miniera di foto, illustrazioni e video che possono servire anche solo per ispirazione…

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :)))))!!!!

Annunci

15 thoughts on “Eccomi!

  1. COME SEMPRE POST INTERESSANTISSIMO…LA CARD è UN’AMORE…
    LE COSE SU DI TE SONO SEMPRE UNA SCOPERTA…E GLI ACQUISTI STREPITOSI…
    DEVO FARCI UN GIRO PRIMA DI NATALE…
    UN BACIO
    TATY

  2. Che dolce la card!!! 🙂 e gli acquisti???? rosico!!!!! :p a questo punto mi sa che sono io ad aver fatto l’ordine ad occhi chiusi… :p
    vero che mi mandi nome e marca delle chipboard a stella???

    vado a vedere il link…

  3. Bellissima card e favolosi acquisti!
    Condivido il punto 8, noi facciamo coccole e battaglie di solletico in 4 sul lettone … prima o poi si sfonderà!!!

  4. La card è stupendissima e gli acquisti GODURIOSI!

    Grazie per il link che hai mandato!.. e giusto per la cronaca il poster di Candy e Terence l’avevo pure io.. e non hai idea dei libri e giornali su Miguel Bosè! Invece ai Duran Duran preferivo gli Spandau Ballet!

  5. carinissima la card Manu!!! e gli acquisti… spettacolo, sabato mi darò allo shopping scrapposo anch’io 😀

    è sempre un piacere venire nel tuo blog 🙂

    baci Paola 😉

  6. Carinissima la card di compleanno!
    Magnifici gli acquisti … le carte della scenic route sono le stesse che ho comprato io!!!
    Ebbene sì lo confesso: anch’io avevo il poster di Candy e Terence!!!
    Grazie per il link!
    Un bacio

  7. Gli acquisti sono già fantastici così, ma non oso immaginare cosa ne verrà fuori non appena ci poggerai su le tue magiche manine….. aspetto curiosissima!!!

  8. non è simile, Giulia, è uguale! non l’ho vista lì, ma su SIS e l’ho liftata… non l’ho scritto perchè il post era un pò così e non ho neanche scritto i materiali…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...