BUON FINE-SETTIMANA!!!!

Post velocissimo solo per augurarvi un buon week-end :)))!

Vi mostro anche la mia entry nel cj di SONIA : l’ho appena fatta, ma non sono soddisfatta delle mie paginette per i cj… non riesco veramente a fare quello che in mente, forse perchè mi ritrovo sempre alle strette e devo farli praticamente di corsa… è molto simile a quello di Pallina, così non litigano ;), e non è free-style come richiesto: in effetti, non si sa che style sia!

Ecco qua invece cosa vedevo poco fa dal nostro terrazzino… stava piovendo… bellissima atmosfera!

Vi saluto dicendovi che mi sono fatta tentare, non c’è voluto molto per la verità, e ho fatto anch’io un’ordine sulla Fourmi Créative: sto aspettando il pacco con estrema ansia… ho preso soprattutto carte e forse qualche alfabeto, non mi ricordo più!!!! vi farò vedere!!!

CIAOOOOOO, un bacione a tutte :)!!!!

11 thoughts on “BUON FINE-SETTIMANA!!!!

  1. Wow the photo is breathtaking Manu. I love the layout too, isn’t that swirly edged paper so yummy, I have a piece of that, it’s my favourite.
    Melx

  2. ma insomma tuue a far compere…e io???????? su passa il link che sono curiosa di vedre sto forum dove tutte state spesucciando alle spalle di questa povera fanciulla acciaccata.
    Mi piace la nuova veste della tua casetta bloggosa e mi piace anche l’avatar che hai messo di lato ma come fate a far certe cose così carucce io il mio non lo cambio da aprile!!!!dovrai darmi una mano a rinnovarmi un pò!!! mi sei mancata tu e i colori del tuo spirito scrapposo!!!!

Rispondi

