Eccomi!!

Scusate, sono stata via più del dovuto, ma… HO AVUTO MOLTO DA FARE :)))))) !!!!

Cosa dire? Abbiamo passato il ponte dei Santi a casa dei miei, ho portato la macchina fotografica e non ho fatto neanche una foto ai meravigliosi colori autunnali del paesaggio marchigiano :), in compenso abbiamo incontrato molti amici, scesi finalmente da Bolzano (ciao Stè e Ulli!!), aumentati nel numero (ciao Chiara, Max, Alice e il nuovissimo Riccardooooo!!!!) o ritrovati vicino Ancona…… siiii, sabato abbiamo pranzato, soddisfacendo il gusto per il mangiare e per la buona compagnia, con CRI, suo marito Roberto e il loro Alessandro all’agriturismo La giuggiola, vicino Ancona, dopo aver fatto un tour-de-force all’IKEA… mai vista tanta gente!!
Abbiamo comprato la scrivania per Andrea che finalmente ha un posticino dove fare i compiti…

e un mobile per me che finalmente ho un posticino dove stipare le mie robine (è ancora in fase di studio, adesso ho buttato tutto dentro :))

La Fourmi créative ha decretato le sue vincitrici, ovviamente le italiane nisba, ma le francesi hanno il loro stile e la prima classificata a me piace molto :)!!! Questa è la paginetta che avevo presentato, poco piena e molto semplice :)))! Queste foto di Franci mi piacciono tanto, esprimono benissimo la sua grande conquista!

Ho usato Bazzill bianco di fondo e scallop, carte Colors Conspiracy, gli adesivi Love Elsie, le chipboards Brenda Pinnick e la dymo.

Se invece volete vedere la mia ultima e piccolissima fatica, andate qui!!!

A questo punto, avrei dovuto mettere il link ad un sito enogastronomico molto carino curato dalla nostra amica scrapper Gloria, ma ho cancellato il messaggio dove era contenuto, quindi, Gloria, aspetto notizie… scusami…

RETTIFICA: Gloria, più veloce di un fulmine, mi ha rimandato il link a GUSTOPEDIA, andate e date un’occhiata, è veramente pieno di cose interessanti :)!

Un bacione e spero a presto!!!

Aggiunta dell’ultimo minuto: andate qui… Lisse, la nostra presidentessa ASI, ha appena aperto un blog sui libri: Pane, libri e mocaccino, forse ispirata da Pane, cose e cappuccino di Fannie Flagg, chissà? Lei scrive benissimo e io sarò un’accanita lettrice 🙂 Benvenuta Lisse!!!!!

12 thoughts on “Eccomi!!

  1. Manu, grazie della segnalazione! hai indovinato l’ispirazione del titolo del mio blog!! Ma brava!!!!

    A me la tua pagina (Cammino!) piace tantissimo, mi dici cosa sono le letterine del titolo? Vorrei procurarmele anche io!

  2. questa volta ti devo tirare io le orecchie che non mi hai avvisato sabato quando eri da queste parti!!! ;OP
    forse ti perdono perchè la tua pagina per il concorso mi piace molto…
    semplice e perfetto anche il mini album :O)

  3. Non ho visto le pagine delle francesi ma… a me il loro stile non piace, sono sincera, mentre il tuo… ormai lo sai. Quella pagina è bellissima. Mi piace davvero tanto e per me la vincitrice sarai sempre TU!!! ^-^

  4. Noooo mica mi diventi una scrap-trolley? … quell’armadietto lo vedo zeppo!!!
    La pagina è bellissima “io cammino” con il mio fidanzatino!!! :0) troppo dolce e che faccetta simpatica che ha!!!
    L’albumino? Già commentato di là!

    Ciao donna geniale!

  5. le francesi ci hanno battuto ma solo perchè giocavano in casa!!! ci rifaremo! giusto manu’???
    la tua pagina molto significativa poteva colpire molto ma le francesi sono fredde e non si sono fatte cogliere dal tesorino che fa i primi passi….che ci possiamo fare!

  6. Confermo siamo stati benissimo all’agriturismo!!! Felicissima di averti potuto riabbracciare!
    La scrivania di Andrea è davvero molto carina come del resto il tuo mobiletto … nonostante la fila all’Ikea nè valsa la pena!!!!
    La tua pagina per il concorso era trooppo dolce, bellissima!!!
    A presto

  7. L’albumino commentato di là, però ripeto che mi piace!!! 🙂 La pagina a me è piaciuta tantissimissimo, le foto sono meravigliose, che carino Franci… Appena ho visto la scrivania di sfuggita ho pensato ad un angolo scrap! :p cmq vedo che ti sei organizzata bene con l’altro mobile!

  8. Grazie per la visita di sabato; ti leggo sempre ma questa volta volevo fartelo sapere “di persona”. Chiedo scusa per l’intrusione assolutamente non scrap!!!!
    Il papà di Riccardino

  9. ciao manu!!!! sei sempre super e ci fornici sempre un sacco di link interessantissimi!!!
    ps il lo è bellissimo come sempre del resto!!!

    by paLLina

Rispondi

