GRAZIE!!

GRAZIE a tutte coloro che hanno lasciato il loro commentino nel post precedente, siete molto incoraggianti e avevo veramente bisogno del vostro sostegno :)))))!!!!!
Questo è quello che vedo adesso da una finestra…

e questo è quello che vedo da un’altra finestra…
Il tempo ugge, ma io sono al calduccio e mi piaceeeee!!!!!

Il sole è entrato l’altro ieri in casa mia per illuminare queste meraviglie, sono arrivate da parte di un’amica: un bigliettino che la foto non valorizza adeguatamente perchè la farfallina è embossata ed è deliziosa, una scatolina fatta con la tecnica dell’origami PIENA ZEPPA di fiori e….

un braccialetto fatto con le sue manine a sostituzione di quello, identico, che avevo perso! Ho visto che hai cambiato la chiusura :)))

GRAZIE TITTY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visto che oggi scade il termine, penso di poter pubblicare la mia paginetta per la sfida SODO STYLE del BLOG ASI.

Ho usato solo materiali di recupero, ritagli di giornali, nastro adesivo di carta, scotch con stelline molto di recupero visto che l’ho trovato dentro una scatola nel garage dei miei seppellito lì da anni, il laccio rosso viene dalla tag a forma di pupazzetto che era di un paio di pantaloni, così come è una tag anche quella nera e grigia, dymo e linguette di lattine!Se volete vedere la mia paginetta per il concorso della FOURMI CREATIVE andate a pag. 16 nell’elenco delle partecipanti partendo da qui! Non riesco a mettervi direttamente il link alla pagina perchè il pc stamattina collabora poco… penso che riconoscerete Franci!!

Siamo 424 partecipanti (!!!!!), tra cui anche amiche italiane, quindi, se avete tempo, andate a vedervi,

IRENE a pag. 5

GIO’ a pag. 7

LUISA a pag. 8

VALERIA (Regina), KICKA, KUSHI e PAO a pag. 9

VALE a pag. 14

CRISSI a pag. 21

FRANCESCA a pag. 23

Se mi fosse sfuggito qualcuno, scusate e aggiungetevi nei commenti 🙂 !

Poi, se volete farla completa, fino a stasera potete votare la vostra pagina preferita per eleggere la quarta posizione mandando una mail a contact@lafourmicreative.com !!! Potete votare una sola volta, ok?

Scusate se non riesco a fare il giro dei bloggucci, spero passiate delle belle giornate, se festeggiate Halloween buona festa!!!

Noi facciamo il ponte e andiamo dai miei, quindi ci si “rivede” intorno al 5 novembre!!!!

ciaooooooooooooooooooo :))))

16 thoughts on “GRAZIE!!

  1. Carinissimo il pensiero di Titty 🙂 e la card è proprio bella!

    La pagina sodo style mi piace tantissimo, forti il nastro adesivo con le stelline ed il pupazzino!!!!!

    Ottimo resoconto del concorso 🙂 ho votato!!!!!! 🙂

  2. L’avevo promesso che ti avrei rifatto il braccialetto che avevi perso….e si….ho cambiato la chiusura, perchè effettivamente l’altro non era il massimo della sicurezza!!!!!!!!! E si è visto!!!
    Sono contenta che ti abbia fatto piacere….!
    Un bacio

  3. che belle viste che hai da casa (nonostante la giornata uggiosa).
    la pagina l’avevo già vista e mi piace molto la tua politica del riciclo, lo sai vero?
    ora vado a vedere l’altro concorso e tutte le partecipanti che hai citato
    sei forte! :O)

  4. Il tuo Lo è davvero carinissimo!
    Ho dato un’occhiata anche ai lavori delle altre ragazze italiane e devo dire che hanno fatto tutte dei Lo molto belli!
    Brave ragazze!!!!

    Bacioni,
    Chiara

  5. Ma tu sei una donna dalle mille risorse!!! Adesso mi dici dove trovi energie e tempo per fare tali meraviglie!!! Voglio sapere anch’io questo segreto!!

  6. Ciao Manu!

    Ho scoperto tramite il sito del paper and co show il tuo splendido blog e il tuo splendido lavoro! le tue creazioni sono veramente originali, piene di vita, di colore, le adoro tutte! Tanti tanti complimenti!

    Maura

  7. Anche se il tempo non è dei più belli, hai dei panorami davvero belli!
    La pagina è originale e particolare, proprio come piacciono a me, e non so proprio come hai fatto ad usare solo materiali di recupero, sei unica!!!

  8. bellissima la tua pagina e quella delle altre italiane!!Siamo troppo grandi!!!e la robina di titty ero presente quando veniva assemblata!!!LOL!!!

Rispondi

