Poco da mostrare… tanto da fare!

Ebbene si, qualcuno ha detto che sono la donna più indaffarata del web… del web non so, ma non c’è male!! Sono molto incasinata…

Questa qui sopra è la mia entry nel cj di Pallina , sono riuscita ieri farla in quattro e quattr’otto, come vedete mooolto rosa: le carte sono le French Twist, qualche paillette, bottoncini, fiori, nastrino by Sissy, un pezzetto di Bazzill scallop, due strass e la foto di una farfalla…

Sempre ieri sono riuscita in 10 minuti 10 a partecipare alla sfida del blog ASI sul sodo style: se volete vedere la mia interpretazione andate nella gallery!! E’ stato divertente, ho usato solo materiale di riciclo, un pò grunge :)…

Se volete essere tra le probabili vincitrici di una CRAFT ROBO o di buoni acquisto se arrivate seconde o terze, fate questo concorso della Fourmi Créative che è stato segnalato da Kicka (GRAZIE!) sul forum delle Scrapper della notte: tentar non nuoce!!!! Si tratta di seguire uno sketch e c’è tempo fino a domenica 28, chissà se ci riuscirò???

Per adesso mi devo fermare… spero di tornare presto :))))!!!!

CIAO!!!!!

15 thoughts on “Poco da mostrare… tanto da fare!

  1. Bellissimo sia il lavoro per l’album di pallina che la pagina con tuo figlio..super originale! come ti è venuto di mettere le linguette delle lattine!?!?!?!!!! sei troppo avantiii! yes!!!

    bacini!

  2. 🙂 mi piace tantissimo la pagina con Andrea! Per fortuna misi non può parlare! Così non mi faccio scrupoli a fotografarla in continuazione! :p
    Bellissimo il cj!! Quel rosa è proprio bello!!

  3. Ciao donna “un po’ matta”!!!
    Oggi ho colorato in verde qualcosa e messo le branchie ai pesci con la pinzatrice!!! :0)
    Tutti i colleghi a cui ho fatto vedere quel quaderno hanno riso tantissimo e hanno detto “o che figata… troppo bello” eheheheh :0)

    Un sorriso!!!

  4. mi piace molto tutto ciò che è recupero e lo sai! poi il tutto confezionato per bene col tuo stile… non ho parole: bravabrava x tutti e 2 i lavori!

  5. Ma te lo mai detto che sei un MITOOOOO!!!
    Il CJ l’ho già commentato altrove, per il Lo del SODO style ASI è stre-pi-to-so!!!!
    baci baci

  6. Ma che bella che sei in formato farfalla!!! Bellissima la tuua entry!
    ….Linguette delle lattina… io sono piena.. siccome gli dissi una volta ai miei bimbi di tenermele per lo scrap, ormai è diventato un rito..non hanno capito che ormai ce ne ho abbastanza 😉

  7. Ciao! Mi chiamo Silvia, girando per i blog mi sono soffermata sul tuo.
    Avrei una proposta da farti, magari ne hai già sentito parlare su qualche forum.
    Si tratta di una nuova fiera virtuale gratuita fino a dicembre 2007 per esporre le proprie creazioni. Il sito è http://www.hobbyexpo.it
    Dai un’occhiata… Lo gestisco io! e vorrei avesse tanto successo e tante creative come te con i loro stand.

    Aspetto vicine di stand in fiera, ti va di unirti a noi creative???
    Se sei interessata (come spero!) scrivi una mail a info@mercatotessile.it ti risponderà lo STAFF del sito!

    A presto, buona giornata! Silvia

  8. Grande Manu con semplicità fai delle pagine stupende!!!!! Ah grazie mille per aver scritto del concorso…vorrei proprio partecipare!!!! Complimenti ancora!!!

  9. PAGINA BELLISSIMA COME AL SOLITO E INFO STIZZICANTEEEEEEEE
    IO SONO UNA CAPRA NON RIESCO A AGGIORNARE MOLTO IL BLOG…MI AGGREGO A TE TRA LE SUPER INDAFFAREATEEEEEEEE
    BACIO

  10. deliziosa la pagina in sodo style!!e splendida anche la tua CJ entry!
    NOOOOOOOO! non devi farmi vedere questi concorsi!!! ho duemila cosa da fare.. ma quando vedo queste cose mollo lì tutto e finchè non ho partecuipato non sono felice!!! ma il 28 è proprio vicino… uffa!!!

Rispondi

