CIAO :)!

Come state? Qui tutto ok, ma non è un bel periodo! Notizie di tutti i generi si accavallano giornalmente, mamma mia, spero passi presto…
Per risollevarci un pò, vi mostro una paginetta fatta lunedì per divertimento insieme a Francesco! Lui è a casa con me per febbre ed otite, così abbiamo lavorato insieme alla sfida di lunedì di scrapbookiando, ognuno l’ha interpretata a suo modo, ma penso che non ci sia stata storia, mi ha battuto clamorosamente!!!! Bisognava inserire dei ghirigori o fiori creati da noi…
Questa è la mia paginetta: Bazzill bianco, matite acquarellabili, pennarellino marrone, chipboards Brenda Pinnick…

Queste le pagine di FRANCI: acquarelli, pennarelli, carta per stampante…

Ieri invece sono riuscita in pochissimi minuti a fare il CJ DI TITTY! Il tema è: i nostri hobby… voi che dite?? Non un granchè, purtroppo, ma ho veramente il tempo contato :(… Titty, chiedo umilmente perdono!

Altre cosine (mooolto ROSA), se non le avete ancora viste, le trovate qua!

Vi saluto, grazie ancora per i vostri commentini che mi risollevano il morale :))))))))))))))

(notato che non riesco più a fare i miei post chilometrici?? uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…)

Un bacione!

16 thoughts on “CIAO :)!

  1. Gulp, li hai fatti tu quei ghirigori?? Senza parole! Pero’ pure tuo figlio non scherza, il nuovo Tim Holtz?;-)) Sei troppo brava e ormai non sappiamo piu’ che commentare, e non importa per i blog kilometrici, vanno bene anche brevi!

  2. Speriamo che passi presto questo periodo!!! Cmq noi saremo sempre qui per i tuoi post, anche se non sono chilometrici! 🙂
    La pagina con i ghirigori mi piace tantissimo, quei fiorelloni sono bellissimi!!
    Per il cj, splendida l’intestazione del blog! Mi piace!!!

  3. manu praticamente il tuo Lo è un capolavoro!!!! sembra davvero u dipinto….alla faccia del poco tempo! forza e coraggio sei sempre troppo brava pure coi minuti contati!

  4. Mammamia….che dire…….le tue pagine sono sempre piene di significato,originali e da..premio OSCAR………

    In bocca al lupo per tutto..
    Tutto passa……

  5. eh il talento non è acqua, tale madre tale figlio!
    e non ti schernire così per il cj, quel cappello che ti sei messa in testa è carinissimo!
    poi, anche se i tuoi post sono un po’ cortini rispetto al solito, ci piacciono lo stesso ;O)

  6. A mano … lei fa dei fiori a mano formidabili … A MANO LIBERA!
    Toh … un insulto ad una schiappona come me … (tzè tzè).

    Spero che il periodo no passi in fretta … “quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà” è il motto di una canzone di Ligabue che mi sto ripetendo …

    PASSERA’!
    Un abbraccio!!!

  7. Mi piace molto lo stile di questo LO e ti auguro che questo periodo complicato passi presto, scusa la domanda un po’ da ignorante (nel senso che ignoro)ma cos’è un cj?
    Grazie in anticipo

  8. Sia la pagina che il CJ mi piacciono moltissimo!!! Ma una menzione speciale va alle creazioni di Francesco!!! Bravissimo!
    Tieni duro che la vita è mutevole e per forza di cose anche questo periodo passerà :)))
    un bacione

  9. grazie ragazze!!
    @debora: un cj è un CIRCLE JOURNAL, cioè un albumetto che gira e su cui le scrapper che partecipano fanno delle paginette relative al tema del cj; alla fine l’albumetto ritornerà dalla sua propretaria completato dai lavori di tutte… non so se mi sono spiegata… cmq è una cosa molto carina :)!!!!

  10. manu ma sai anche dipingereeeeeeeee?????????ma alloraaaaaaaaa…la finisci???
    troppo troppo troppo brava!!!Francesco è un grande!
    baci
    sonia

  11. Manu guarda… lo sai che io sono la tua fan n° 1 e che i tuoi lavori sono meravigliosi ma… devo dire che tuo figlio ha messo quel qualcosa in più…!!! 😉 Bravissimi tutti e due!!! ^-^

  12. Sul periodo no… a chi lo dici!!!
    Speriamo che passi prestooooo!
    Per il Lo ho già commentato in altra gallery … cmque mi ripeto: ma sai anche dipingere???!!! E cmque tuo figlio ti ha battuto alla grandeeeee!!!
    Un bacione

  13. BELLISSIMO LO E BELLISSIMO IL CJ…
    PER IL PERIODO NO…SPERO PROPRIO CHE PASSI PRESTO…
    INTANTO SE PUO’ SERVIRE TI MANDO UN ABBRACCIONEEEEEEEEEEE
    BACIO
    TATY

  14. la pagina con i fiori ed i ghirigori disegnati da te mi ha lasciato basita tanto è bella….sei bravissima anche nel disegno. Riprenditi dal perioso no…io se vuoi ti faccio compagnia.

Rispondi

