Come vivere di rendita per un pò…

Allora, possiamo dire con sicurezza che l’umore rispetto all’ultima volta è notevolmente salito, anche grazie ad una NOTIZIONAAAAAAAAA, che non vi dirò neanche sotto tortura, ma che non mi farà dormire per i prossimi mesi (non mi chiedete niente, non ve lo dico, no no no… sapete che mi piacciono i segreti, vero???)!!!
Però non ho niente di nuovo da mostrarvi perchè le cosine che ho fatto e sto facendo le troverete a breve nel blog Scrapbookiando :))))), allora per chi non fosse passato per altri lidi (o anche per chi ci è passato, ma pazienza…) ecco i due lavoretti che ho fatto recentemente.
Il primo era per la sfida SIMPLE STYLE indetta nel fantASIablog: ho cercato di rappresentare la giornata tipo dei pargoli… diciamo che io li vedo esattamente come nella foto per la maggior parte del tempo 🙂
Ho usato le carte del carnet Colors Conspiracy, qualche adesivo Love Elsie e le chipboards Brenda Pinnick design!

Invece qui avete l’ultimo lavoretto per il quale avete lasciato tanti commentini carini e anche un pò esagerati: GRAZIEEEE!! Qui ho usato solo BAZZILL, qualche punchata (santa Miki!!!), nastrino Love Elsie, letterone e numeri Brenda Pinnick Design!



Visto? anche se non ho fatto niente, sembra di si :)!

Non ho avuto molto tempo di guardare in giro per i siti scrapposi, quindi niente gazzettino questa volta 🙂 e, prima di lasciarvi, un pensiero per Alessia e la sua famiglia: FORZA!

Passate un buon fine-settimana, noi saremo in casa: Franci ha la febbre!! Perchè si ammalano sempre di sabato???

CIAOOOOO!!!

Categorie LOs

20 pensieri riguardo “Come vivere di rendita per un pò…

  1. Anche se le avevo già viste, è sempre piacevole leggerti qui! 🙂 ripeto che la foto dei tuoi bimbi è davvero perfetta!!!! :p
    chissà che notiziona avrai ricevuto…. :s

  2. manu, i tuoi lavori sono sempre bellissimi..non conosco personalmente i tuoi bimbi ma devo dire che la foto parla da sola 🙂 …il LO con il cuore è romanticissimo….immagino la felicità di tuo marito dopo una simile dichiarazione..

    Anna Maria

  3. quella dei piccoli me l’ero persa…..ma sono davvero così piccole pesti????
    povera manu pensa le sgridate che fai…..o sei una mamma coccolosa??
    bè i due los sono troooopppo belli !

  4. Uffff non vale!
    Io sono curiosissimaaaaaaaaaaaa!!! :0)

    I lavori sono bellissimi.
    Già commentati anche “altrove”.

    Buon weekend. Qui a Roma diluvia!

  5. Dolcissimo pensiero il tuo per Alessia Manu…… siccome in questo periodo non avrà tempo per visitare i suoi blog preferiti le porterò il tuo affetto. Sui tuoi lavori ormai non dico più niente… naaaaaaa… non resisto!!! Che meravigliaaa! ^-^

  6. manu sei sempre la migliore…..il lo moto perpetuo è una figata!! quante foto ho così…che ti viene voglia di buttare via , e invece no! tu ci rivoluzioni….

  7. Lo li avevo già visti e commentati altrove …cmque mi ripeto sono STREPITOSI!!!
    Per la notizionaaa … e noo!!! Un’altro segretooo … MA SEI TREMENDA !!! CI TIENI SEMPRE SULLA CORDA!!!
    Un bacione e auguri di pronta guarigione a Franci! E’ per la legge di Murphy secondo me che si ammalano sempre nei week-end

  8. eh ma allora sei un po’ cattivella a farci venire tutta questa curiosità!
    il lo della foto “movimentata” è azzecatissimo… dell’altro ho già detto “di là”

  9. Sai che ho un’ideauzza sulla NOTIZIONA che hai avuto e non dirai neppure sotto tortura???? Adesso faccio come Jucas Casella.. la scrivo in una busta chiusa … e quando la svelerai vedrò se avrò indovinato!

  10. Ciao,
    passavo dal tuo blog e volevo lasciarti un commentino sul tuo LO con il cuore: E’ STUPENDO!!!!
    Credo che lo copierò!!!
    Io sono alle prime armi e cerco un po’ di “copiare” un po’ in giro!
    Ancora complimenti per i tuoi lavori!!!
    Chiara – BOLOGNA

  11. ECCO CI RISIAMO…ORA STARO A PENSARCI E RIPENSARCI FINO A QUANDO NON CI DICI TUTTO…
    SEI CATTIVISSIMA!!!!!TERRIBILE DIREI!!!!!!!!
    COMUNQUE GRAZIE PER IL LO DELLA SFIDA…SPERO TU PARTECIPERAI ANCORA…
    E VAI COSì CHE VAI FORTISSIMO!!!
    MI AGGREGO AL TUO PENSIERO PER ALESSIA!!!LA PENSO TANTO IN QUESTI GIORNI…SPERIAMO BENE VIA…
    BACIOOOOOOOOO

  12. I lavori non li commento ma ti dico già che questa avventura terribile mi ha fatto rivedere alcune cose e che quel cuore lo scoppiazzo di sicuro! Un bacione grandissimo per il pensiero che hai avuto per me e la mia famiglia.

Rispondi

