Ragazze, ci sono!

Mi sto leggendo i primi resoconti delle fortunelle (e BRAVE fino all’inverosimile!!!!!!!) che sono state al Paper&co e intanto sbavo, sto cercando di finire dei lavoretti, sto arginando la devastazione della casa da parte di due pupi scatenati, sto cercando di portare avanti una misera pulizia della suddetta nonchè di preparare qualcosa degna di chiamarsi pranzo e cena, ieri sera mi sono persa il primo episodio delle Gilmore Girls e lunedì ho registrato LOST che vedrò non so quando… insomma… un pò mi giranoooooooooooooooooooooooo!!!!
Nonostante ciò, sono riuscita finalmente a dedicare una pagina moooolto discreta a mio marito: se la volete vedere, andate qui :))))))!!!! Giusto per non lasciarvi senza niente!!
Chissà a quando?
ciaooooooo ;))))))
12 thoughts on “Ragazze, ci sono!

  1. Coraggio Manuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! ^-^ E di fronte alla casa da pulire, pranzi e cene… ce n’è DAVVERO bisogno!!! ^-^ Un bacione!!!

  2. La pagina è stupenda, i tuoi los come al solito sempre al top!!!;-)
    Per le pulizie, la casa, i pupi, sono sicura che ce la puoi fare, questo momento di sconforto passerà e tornerà la grinta di sempre!!!
    Per le scadenze, non ti preoccupare, se non riesci oggi lo puoi fare domani, capito???
    Un bacio grande!!!

  3. ogni volta che guardo i tuoi lavori rimango sempre più stupita, secondo me hai trovato la tua strada……
    una sola domanda: come sei riuscita ad avere il consenso dal “tuo mastro lindo” a pubblicare le foto?
    informalo che sto per rigirarle al mio “mastro lindo”!!!!!!
    non oso pensare a quello che si diranno al prossimo incontro.
    ciao sonia e sergio

  4. Ciao manu!!!!
    finalmente riesco a trovare un pò di tempo x fare il giro dei blog…. mi siete mancate un sacco!!! e quante cose che hai prodotto, come al solito stupende!!!

    un bacio
    b paLLina

  5. Sentendoti raccontare dei mille lavori che hai da fare, ho un senso di “dejavù”, nel senso che io spesso mi ritrovo nelle tue condizioni, il tempo è sempre poco e le cose da fare sono sempre numerosissime, soprattutto se hai una famiglia con bambini: consolati, arriveranno momenti migliori!
    La pagina che hai fatto per tuo marito non è bella, è bellissssima!!! immagino che un giorno scopiazzerò anche questo LO!!! Posso?!?

  6. da perdere la testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è troppo bello quel Lo con il cuoricione per tuo maritooooooooo!e le fotine sono troppo carine….

    p.s anche a me mi girano quando non ho tempo per fare tutto quello che mi PIACE fare.. uffff! smak!

Rispondi

