Scusate!!

Ho passato delle giornate un pò così così, quindi niente scrap… o quasi…
Ho fatto una paginetta per la sfida SIMPLE STYLE del nuovo blog ASI, ma se ho capito bene non posso metterla qui, quindi, se volete, la trovate nella gallery!
Poi… sono indaffarata mentalmente per il COMPLEANNO DI FRANCY !!! Domani festeggerà alla materna, mentre sabato faremo una festicciola a casa… previsti 13 bambini più i miei… mumble mumble… AIUTO! :))))))))

Questa sua foto mi piace perchè l’ha scattata Andrea a Genova e perchè ha colto uno dei momenti riflessivi di Franci 🙂 Sono passati 3 anni da quando ho visto i piedini di Francesco (solo quelli!) passarmi davanti al viso per la prima volta (ho dovuto fare il cesareo e l’hanno portato via senza neanche farmelo vedere subito :(…) e, come al solito, sono volati!!!!

Ma, bando alle melensaggini…

AVETE LETTO QUESTO POST??????? adesso come farò??? non posso più vivere pensando a questa cosa :))))))))) devo subito iniziare un’opera di convincimento… addio a tutti gli hobby show, i mondi creativi, le fiere… se devo scegliere una cosa, QUESTA sarà!!!!!!!!!!

Per finire, vi lascio con una cosa non originale, spudoratamente copiata a molte scrappers che devono stare attente al soldo come me, ancora da perfezionare, ma che mi piace tanto e che costa solo 9 euro!!!!! eh eh eh!!!

BUON VIAGGIO alle super-fortunate e molto invidiate che se ne andranno domani al PAPER&CO SHOW a VERSAILLES: fateci sognare al vostro ritorno e divertitevi alla faccia nostra :)))))!!!!!!!!!!!!!!!

ciaooooooooo 🙂

15 thoughts on “Scusate!!

  1. Manu ciao!!!! Che succede?? Ho letto qualcosa sul forum ma non ho capito niente come al solito… 😦

    Ho visto la pagina sulla gallery! E’ stupenda!!!! E rispecchia in pieno i tuoi bimbi :p

    Io non so che fare con queste fiere… Il paper&co. costerà tantissimo come questo in Francia, quindi ho zero possibilità… 😦

    carina la borsina!!!

  2. MANU MANU COSA CI COMBINI….
    LA BORSA A 9 EURO
    E NON CI DICI DOVE L’HAI TROVATA????
    SPUTA IL ROSPO…
    COMUNQUE L’HAI FATTA MOLTO CARINA…
    E ORA AI MEETING NIENTE PI’ BUSTA DELLA SPESA???E QUELLA SPLENDIDA VALIGIA VINTAGE???OBBLIGATA A PORTARLA…
    UN BACIO E SPERIAMO DI FARE DAVVERO QUESTO PAPER ITALIANO…
    SPERIAMO

  3. Ciao Manu,
    al Paper italiano spero di esserci anch’io!!!
    Per la borsa..sai che la sto cercando anch’io ? Ma non sono ancora riuscita a trovarla!!! L’hai resa moolto carina! COMPLIMENTI!
    Per il lo dell’ASI che dire : Bellissimo e eccezionale la foto!!
    Spero che tu stia bene!
    Un bacione

  4. – Pagina simple style… bellissima la solito….. ma la FOTO SUPERRRRRRRR!
    – Paper&Co Show in Italy….. giusto in tempo per il mio prossimo compleanno ;o))
    – ..e grazie per gli auguri di buon viaggio!!!! domani a quest’ora sarò in viaggio!

  5. E’ un periodo un po’ così così anche per me … e un altro abbraccio virtuale te lo mando!!!
    Passerà? …
    Per la borsetta carinissima gialla e verde!
    @Cri da Mercatone Uno ce l’hanno simile ma a 12.90 euro o 15.90 (non ricordo bene) ma nelle versioni nera/rossa o nera/gialla.

    Manu e che dire del LO?
    Ormai o aggiungo nuovi sinonimi a BELLISSIMO o non sarò ripetitiva!

    Giulia

  6. Manù che fai? Ti abbatti? Nooooo non te lo permetto!! :))) prendo in prestito una 2citazione letta ingiro e ti mando un bel buquet di sorrisi, tutto per te!
    Il portatutto è bellissimo!
    baci baci

  7. Ciao, i tuoi lavori sono bellissimi.
    Se vuoi un idea per la festa prova a fare questi cupcakes

    http://lacollinadellefate.blogspot.com/

    sopra puoi mettere una semplice ganache fatta con il cioccolato bianco o una crema fatta con panna (500ml) e philadelphia (250gr), è buonissima facile, e cospargere di codette colorate
    PS:tanti auguri al tuo bimbo
    Debora

  8. Ciao!wow..ma che belle cose, complimenti!e tanti complimenti soprattutto per i bimbi 🙂 Le fairycake che sonosco io sono tortine alla vaniglia decorate con canditi e glassa di zucchero, di solito si riproducono disegni astratti o naturali(gli elementi delle fate insomma!)..mi hai fatto venire voglia di farle!ehehe..peccato che ho scarsi canditi in casa :-/ e le meringhe da fare(guaio guaio guaiooo..ma per amore questo ed altro)

Rispondi

