BUON WEEKEND!

GRAZIE per i commentini, sono contenta che gli albumetti vi siano piaciuti!!

Non ho niente di nuovo da mostrarvi, perchè questa settimana sono finalmente riuscita ad ultimare le piccole cards che serviranno a formare un’agendina scrap… In 26 sciroccate incontratesi su Scrapbookiando, ci siamo impegnate a realizzare delle cards con i nostri dati e una piccola foto, dopodichè, grazie al lavoro di smistamento che farà Irene, ognuna riceverà 26 cards diverse con cui realizzare la propria agendina scrapposa! Non ve le posso far vedere perchè ho letto che deve essere una sorpresa… l’ho letto dopo aver convinto Irene a farci vedere le sue nel forum: SCUSA ;)! Quindi… eccole qua! Quella dietro è per Elisa che ha chiesto un formato diverso… si vede poco… Poi, ecco gli inviti per il compleanno di FRANCI che festeggeremo sabato 29!! La prossima settimana sarà tutta dedicata a questo “evento”: è nato lo stesso giorno del nonno paterno (27 settembre) e quindi si fa festa tutti insieme!!! Questa è la mitica presina di Giulia, ma non è deliziosa?? Anche lei lo è ! Grazie ancora!!
Adesso due cosine sfiziose per lasciarvi: ditevi che avete voglia di provarci!!! a me è venuta guardandole, ma non ho la minima idea di come si possano fareeeeeeeee!!! Certo, non avrei neanche il tempo, ci manca pure che mi metto a costruire case!!! Però sono trooooppo divertenti!!
Il primo cottage è realizzato da una maga dello scrap tridimensionale Carole Janson

… mentre questa casettina con le foto di una delle sue bimbe è di Jen Hall, chi altri??
Per rispondere a TATY e per chi volesse provare (sono facilissimi): le istruzioni per i mini-albumetti le avevo trovate su Simple Scrapbook, ma non riesco a mettere il link! se le volete, scrivetemi e ve le mando: mane.g@tiscali.it . E’ una delle prime cose che ho provato a fare, tanto tempo fa, e che non avevo neppure fotografato (per fortuna) :)!!!

Alla prossima settimana!!
State bene!
manu

12 thoughts on “BUON WEEKEND!

  1. Allora andiamo per gradi … le card delle sciroccate non si vedonooooo mmm Irene almeno ha messo una foto un po’ più intuitiva … tu così mi fai venire curiositààààà!!!

    Gli inviti sono fantastici … e tuo figlio è troppo forte :0)

    Son contenta che ti piaccia la presina :0) …

    E le case che dire? Ne ho viste molte anche su CK … che spettacolo!!!

    Buon weekend MANU!

  2. Ma le cards… non si vedonoo!!
    Così hai stuzzicato solo la ns. curiosità!!! Questa sera ho finito anch’io l’ultima card!
    Gli inviti per il compleanno di Francesco sono semplicemente fantastici, ti copierò l’idea per mio figlio!
    E che dire delle case sono un vero spettacolo … sono convinta che se ci provassi ti verrebbero anche quelle bellissime!
    Buona settimana e auguri a Francy per il suo compleanno!!
    Un bacio

  3. Con ordine:
    Delle card non ho capito molto, ma vedremo + avanti…
    Gli inviti troppo simpatici!
    Le casette fenomenali! Dai Dai prova a farne una! Lo sai che quando abitavo ancora con i miei facevo raccolta di casette di vario tipo? Poi mia mamma mi aha fatto capire che non era il caso di proseguire la collezione!

  4. Che carina l’idea delle card Manu!!! Anche io sto partecipando ad una cosa del genere su SCC ed è divertentissimo! Bellissime anche le card per il compleanno di Franci… meravigliose. ^-^

  5. Io devo ancora iniziare le card con gli indirizzi…. 😦

    gli inviti sono strepitosi!!!!!! simpaticissimi!!!

    La presina è carinissima, brava Giulia!!

  6. ciao manu,
    grazie per i commento sul mio blog.
    :o) la torta non è un timbro.. l’ho disegnata a mano..
    😛
    gli inviti alla festa sono stupendi..

  7. manu non ho capito molto sulle card, come funziona????? gli inviti di franci sono uno spettacolo e le casette?,,, che dire… meravigliose, potrei cimentarmi a farla così quella per le miniature!!!

    un bacino sissy

  8. Le card,…promettono bene.. quando potrei posti, vero?! I biglietti di invito sono una vera chicca! E le casette sono sfiziosissime.
    baciotti

  9. Ma che carini gli invitiiiiiiiiiiiii!!!
    Ti scopiazzerò l’idea per la festa di Camilla, ma dovrò cominciare a prepararli, visti i miei tempi biblici!!!
    Le casette, che splendore, ma non ho capito bene come si fa a farle, sono un’appassionata di case in miniatura, starei le ore a guardarmele, spulciando ogni piccolo particolare!!!
    Esistono dei kit o cosa???

Rispondi

