Esperimenti… un albumetto e 1/10 di albumetto!!

GRAZIE! Scusate per gli esperimenti da totale imbranata, alla fine ho deciso di cancellare tutto l’HTML relativo all’header e ha funzionato!! Ovviamente ho fatto una copia ;)… E’ un’intestazione un pò così, si vede che è rudimentale, ma nella prossima vita mi impegno a diventare una grafica multimediale, eh eh eh!
Allora, oggi vi faccio vedere l’albumetto delle SCRAPPERS realizzato per SCRAPBOOKIANDO: ho ancora due pagine da completare con le prossime che conoscerò, fatevi avanti ;)))))))))))))!!!
La base è il Clutch Purse Album della MAYA ROAD, un albumetto in cartone molto pesante a forma di borsetta e completo di catenella che io ho fatto diventare bianco con una mano di acrilico.
Per l’esterno ho semplicemte aggiunto due chipboards rotonde in corrispondenza dei buchi per far passare il nastrino che chiude la borsetta, le ho rivestite e completate con due fiori punchati da MIKI. Poi c’è uno spillone decorato con nastrini by SONIA e pizzetti e un ciondolino a forma di borsetta sempre by MIKI. La tag rotonda era dentro le scarpe Kickers dei miei bimbi (ih ih) e l’ho rivestita… Le letterone fanno parte del premio HOBBY DI CARTA che avevo vinto a Prato!

Ho usato le carte e i rub-ons FANCY PAnTS della linea Key Lime Pie per decorare l’interno, poi bottoncini, fiorellini Prima, punchate sempre by Miki, rik rak by Sonia e tante fotine!!!


L’insieme mi sembra molto allegro e colorato! Devo dire la verità? Quando ho visto l’albumetto a forma di borsetta ho pensato: Oh mamma! adesso che mi invento??? IO HO DUE MASCHIIIIII e ho pochissime foto mie… Poi ho ripensato: Caspiterina, ma ho conosciuto tante femminucce!!
GRAZIEEEE!

E adesso vi faccio vedere il decimo di albumetto (le pagine sono più o meno 6.5 per 6.5 cm!) che ho messo nella tasca dello zaino di Andrea per gli eventuali attacchi di nostalgia! Nessuna pretesa, solo una piccola compagnia per lui!


Ieri mi ha detto di averlo tirato fuori e averlo guardato senza farlo vedere a nessuno! :)))))))

EHI, avete visto il nuovo blog dell’ASI ???? Andate a vederlo di corsa, si preannuncia moooolto interessante e c’è già una sfida che scade il 30 settembre!!! FORZAAAA!!!

La prossima volta vi dico un pò di cosine interessanti che ho scovato in giro per il web…

CIAOOOOOOOOOO!!!!!!!!

24 pensieri riguardo “Esperimenti… un albumetto e 1/10 di albumetto!!

  1. manu che devo dire??
    l’intestazione va bene su.. non ci pensare.. se vuoi aiuto scrivimi una mail.. :o)
    per i mini album quello per Andrea è meraviglioso.. ma anche quello per scrapbookiando mi lascia senza parole..
    non è che venite dalle mie parti qualche volta?

  2. Manu ma tu sei già ‘multimediale’!! :p mi hai salvato scrivendomi della nuova funzione (per pigri diciamo… :p), così ho cambiato al volo anche il mio blog! Grazie!!!

    L’albumino a borsetta l’ho già commentato, ma ripeto che è favoloso, un’idea eccezionale!!!! E poi ci sono anche io…. 🙂

    L’albumino per Andrea è dolcissimo!! Splendido 🙂

  3. Wowwww! Andrea è una bimbo mooooooolto fortunato!!! Che meraviglia!!! ^-^ Ehi Manu… guarda che il mio albumino lo voglio vedere scrappato eh?! 😉 Un bacionisssssimo dalla tua fan number one!!!! ^-^

  4. ALLORA MANU UN PO DI COSE…
    L’INTESTAZIONE MI PIACE TANTO…QUESTO MINIMAL TI STA MOLTO BENE…
    SULL’ALBUM DELLE SCRAPPER…HO GIà DETTO TUTTO…E’ SOLO FANTASTICO…E IO SONO FIERA DI ESSERCI!!!!
    PER QUELLO PICCINO PICCIO’…IO LO AMO FOLLEMENTE DI GIà E VOGLIO SAPERE COME SI FA…QUINDI SCRIVI LE ISTRUZIONI E POSTALE PERCHè LO VOGLIO FARE!!SUBITO..E LO REGALO AL MIO AMORE…
    E’ DOLCISSIMO E ANCHE IL TUO BIMBO E’ UN AMORE A GUARDARLO DI NASCOSTO…CHE CARINA ALMENO HA LA SUA MAMMA CON SE ALL’ASILO…MAMMA QUANTI BACI CHE VI DAREI…
    INTANTO UNO VIRTUALE!!!
    SMACK
    TATY

  5. Non m’interessa della prossima vita da web grafica, ma vorrei sapere invece come hai fatto in QUESTA vita a diventare una scrapper così geniale e fantasiosa!? Oltre che mamma dolce e premurosa, ma questo si poteva immaginare :O)
    Se mi mandi la tua mail (la mia la trovi sul blog) ti mando template e spiegazioni del pippistrello

  6. emmm..hanno già detto tutto..sei incredibile!! Il tuo stile è in continua evoluzione..i tuoi lavori sempre originali……….TU SEI IL MITO alto che!!
    La borsetta è semplicemente perfetta! e l’albumino è davvero incantevole…..
    Bravissima come sempre!

    ps.uffff anche io ti voglio conoscereeeeeeeeeeeeeee, non è che tante volte vieni all’hobby show a roma o a napoli?

  7. mmmhhhhhhh….che barba commentare le tue cose…..fai qualcosa di brutto daiiiiiiiii…così cambio le mie frasi!!!Mi sa che è impossibile!
    Sapessi che bello averti avuto da noi!
    baci
    sonia

  8. anch’io vorrei esserci sul tuo albumino a borsetta, quasi quasi attraverso mezza Italia e arrivo!!!!!
    Dolcissima idea per Andrea.

    rossella

  9. Anche io penso che Andrea e Francesco siano fortunati ad avere una mamma come te ed io una moglie come te, solo che è difficile abituarsi a vivere con un “mito vivente”: sei bravissima!!!
    Ti amo.
    Nello

  10. Manu, che belle cose che fai, ma ho capito hai anche mooolto più materiale di me! Alla prossima fiera mi rifornisco di tutto quello che mi manca.
    Mi sveli un segreto? Non so far diventare una sola immagine avendone tante, come fai tu. Grazie

  11. Una grande scrapper ha bisogno di un grande (oltre che santo) marito!! E te Manu l’hai proprio trovato!! Ahhh che invidia (buona) il mio non sa manco accendere il computer!!
    Ti copierò l’idea dell’albumino per diego!!

  12. Woweee . More beautiful goodies to look at on your blog Manu! You always have such lovely things here. Thanks so much for the link too – wow she is really really clever!
    Melx

Rispondi

