Pareggiamo il conto e qualche lavoretto!

Che non mi si dica che faccio favoritismi tra i miei bimbetti!! Quindi oggi apro il post con la foto di FRANCI tutto orgoglioso della sua maglietta con lo Spiderman cattivo… io non sapevo neanche che esistesse uno spiderman cattivo, sembra si materializzi nel film n.3, BOH? Comunque Franci il 10 settembre ha iniziato la scuola materna e anche questa è una data da ricordare!! Ha avuto un pò di problemini perchè quest’anno non ci sarà Andrea a consolarlo, così ogni tanto ripete a sè stesso: “Quando cresco, vado alla scuola di Andri, va bene???” :))))))
Per chi non li avesse ancora visti, ecco i lavoretti che ho realizzato per il nuovo blog di SCRAPBOOKIANDO usando le carte e i rub-ons FANCY PANTS della linea Key Lime Pie. Le carte sono molto belle e consistenti e hanno colori veramente fantastici, anche se un pò troppo femminili per la mia famiglia :)))), però ho azzardato e questi sono i risultati:

Qui alle carte e al grande rub-on dell’angolo a sinistra ho aggiunto bottoncini French Twist, nastrini by Sissy, due fiori ritagliati nell’acetato e qualche sporcatura con un tamponcino VersaMark. Il titolo è fatto con i die-cuts Brenda Pinnick Design. Il fondo è Craftitalia…
Qui invece ho aggiunto fiori Prima (ho comprato da Sonia la Bitty Bag, WOW!!), una paginetta del Journaler’s Notebook Creative Imaginations per il journaling, bottoncini, nastrino by Sonia, chipboards e adesivo sulle ali Brenda Pinnick Design, sporcatura con tamponcino, fondo Bazzill. L’uccellino e le ali li ho disegnati a mano…

Questa invece è una piccola anteprima di quello che potete vedere adesso sempre qui :))))))!

Ieri sono riuscita a completare il CJ DI DANY: si ricomincia con le spedizioni dopo la pausa estiva! Ho voluto immortalre il viaggio più bello della mia vita!

I materiali sono: carte Autumn Leaves, chipboards WeRMemoryKeepers, fiori Prima, strass Artoz, bottoncino French Twist, alfabeto punchato da Katia, photocorners punchati by Miki, nastrini by Sonia!!!!!!!!!

E adesso scappo… speriamo di poterci risentire con più calma…

Buon week-end a tutte (con un pò di invidia a chi andrà al meeting di Bologna!!!)

CIAOOO 🙂

DIMENTICAVO: GRAZIE GRAZIE GRAZIE a Miki che mi ha mandato un bustona piena di punchate e a Giulia che mi ha mandato la presina ricamata con il mio nome e le due riviste che avevo vinto al suo RAK! Non ho avuto tempo di fotografare, ma provvederò ;)!!!

Annunci

11 pensieri riguardo “Pareggiamo il conto e qualche lavoretto!

  1. I tuoi lavori nemmeno li commento più… ho finito i complimenti. 😉 E di a Franci che quella maglietta è uno sballo!!!! E con quella addosso nessuno lo infastidirà!!! ^-^

  2. I tuoi lavori sono sempre molto interessanti, semplici e ricchi di spunti creativi….

    Complimenti per il tuo stile.

    Continua così.

    Mauro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...