PRIMO GIORNO DI SCUOLA e… solo LOVE ELSIE!!

Già! E’ arrivato anche questo giorno fatidico… una tappa importante per tutti noi e soprattutto per ANDREA… ma c’è un problema! Questi 6 anni sono passati troppo in fretta, decisamente troppo in fretta! Non sono proprio pronta, anche se sono andata ripetendo che non vedevo l’ora che iniziasse la scuola per avere un pò di pace :)! Però so già che l’ometto che vedete con questo grembiule un pò grande mi stupirà con effetti speciali… intanto ha appena detto che non vede l’ora di tornare a scuola domani mattina, durerà??
E allora, ecco i lavoretti che ho fatto ormai due mesi fa per la NEWSLETTER di SCRAPBOOKIANDO e come tutte le cose che riguardo dopo un pò di tempo……. BOH?
I primi due sono proprio su Andrea: il primo è incentrato tutto su una sua frase che mi ero segnata perchè mi era piaciuta veramente tanto :)!!

Il secondo, che mi piace di più, riguarda invece una foto scattata il giorno del suo compleanno: i nonni gli hanno regalato una chitarra e il tecnico del suono è mio fratello Marco, ih ih ih! Questa invece è una card per un bimbetto che mi era stata commissionata dalla nonna…
Poi passiamo a Francesco alle prese con lo spara-bolle di sapone…
e in piscina!

Per quanto riguarda i materiali, bè, non c’è niente da scrivere: a parte qualche bottoncino e chipboards, è tutto rigorosamente LOVE ELSIE, linee Toby e Roxie!

Se invece volete vedere cosa ho combinato con le bellissime FANCY PANTS, andate a vedere qui! Ho appena finito anche un altro LO e poi sarò alle prese con un albumetto un pò particolare… ma è sempre lì che dovrete andare se li vorrete vedere, eh eh eh!!!!!!!! Ovviamente troverete un sacco di cosine, siamo solo all’inizio :)!!!

Per oggi basta così… devo fare un sacco di cose: il cj di DANY, 26 mini-cards per un’iniziativa sempre su scrapbookiando, dei lavori che mi sono stati commissionati… COME FACCIO !?!?!?!!!!!!!!

Ciaoooooooooooooooooo :))))))))))))))

17 pensieri riguardo “PRIMO GIORNO DI SCUOLA e… solo LOVE ELSIE!!

  1. Manu…ma sai che mi sembra di rivere qualcosa di già sentito??
    …il mio “bimbo” più grande (invece che la prima elementare il mio ha iniziato la terza liceo) da sempre dice che la scelta della facoltà sarà molto difficile perchè vorrebbe diventare ESATTAMENTE ciò che vuole diventare il tuo Andrea!!

  2. Manu tranquilla che la voglia della scuola gli passerà presto… hihihihihi scherzoooo!!!! ^-^ Le tue paginette sono di una bellezza che lascia senza parole. Sei sempre più il mio mito cartaceo!!! ^-^

  3. Io le avevo già viste sulla Newsletters … ma soprattutto dal vivo al crop di Katia a Spello: e dal vivo sono ancora più belleeee!!
    Ancora in bocca al lupo ad Andrea e Francesco e a risentirci presto!!!

  4. Sei tornata alla grande ! Bellissimi lavori, ma superlativi ‘Sound Check’ e ‘Yuppi!’…Sono sicura che riuscirai a fare tutto quello per cui ti sei impegnata, e noi gongoliamo che vediamo cosi’ tanti tuoi lavori…

  5. Ciao Manu! bentornata! Dici che 6 anni passano in fretta? pensa quando sarà il primo giorno di liceo (come per me oggi……) I tuoi lavori tutti bellissimi e poi direi che quelle carte si adattano perfettamente al tuo stile!

  6. Come fai???
    Ecco il rovescio della medaglia!!! Quando sei brava tutti commissionano eheheh :0)

    “e come tutte le cose che riguardo dopo un pò di tempo……. BOH?” ma come BOH??? Fai dei lavori bellissimiiiiiii mica non ti piacciono più eh??? …

    Un abbraccio Manu!!!
    Ho visto il tuo lavoro sull’altro blog e ho commentato anche lì!
    E pensare che potevo chiederti un autografo ihihihih … zitta zitta Kushi ha la cartolina autografata!!! :0)

    Non so come ho scritto … oggi ho un sonnoooo!!!

  7. Manu io non ho parole…ti ho mai detto che sei il mio idolo italiano??? Davvero…x me diventerai famosa…i tuoi lavori sono tutti sempre stratosferici…e “diversi” da quelli degli altri, si vede che sono i tuoi!
    E pensare che sei venuta nel mio negozio e non c’ero…!!! Uffa!!!
    Spero davvero di incontarti presto!
    Un abbraccio
    Erika

  8. I lavori sono splendidi, come al solito!!!
    Riguardo al tempo che passa e i bimbi che crescono ti comprendo vivamente… e a ogni tappa ci si stupisce sempre di più della velocità della clessidra 😉
    Un abbraccio solidale, da mamma amamma, ma vedrai che il tuo Andrea ti stupirà 🙂

  9. Mamma mia Manu, manu d’oro e cervello geniale… lo meravigliosi… non ho parole, curiosità le scritte “da grande” “pietro” e “Lo so” sono chipboard??? Se si mi dici di cosa sono? Elsie?? grazieeeee

    Baciniiiii

  10. anche se avevo visto la nl adesso mi sono goduta in santa pace questi magnifici Lo…davvero uno piu’ bello dell’altro!!!e il tuo bimbo??? e’ diventato grande manù mettitelo in testa e adesso ti toccherà fare i compiti ogni pome!!!in bocca al lupo!!

Rispondi

