Vi saluto di nuovo!

Una comunicazione veloce per dirvi che ci risentiremo fra una settimana!

Domani mattina partiamo alla volta di Genova, ecco il nostro programmino:

nel pomeriggio visita al noto nonchè super esclusivo negozio di Sissy in compagnia di Ellee (l’ho appena sentita al telefono, è strepitosa) e spero ci sarà anche Erika… Domenica visita all’Acquario e alla Città dei Bambini!! In serata partenza e arrivo a Pietra Ligure dove ci sono i miei parenti! Ovviamente essendo Pietra vicino ad Albenga come non incontrare le amichette scrappose Sonia, Pallina e Titty??? A proposito, come lo hai rinominato il tuo negozio Sonia???

Insomma, avete capito che alla fine ho convinto mio marito ad andarcene in Liguria per portare i bimbi all’acquario e andare a trovare i miei parenti, ma alla fine le mie mire erano altre!!! Conto di fare molte fotine, chissà!

Per non lasciarvi proprio senza niente, vi posto gli sneak peeks (wow!) dei lavori fatti per NL di Scrapbookiando che a questo punto vedrete prima di me (Simooooooo, se ti rimane tempo nelle tue giornate da SUPER- CRAFTY- COOKING -SCRAPBOOKER – MUMMY avrei bisogno di un pò di lezioni riguardo l’uso della macchina da cucire…):

Le foto sono pure sfuocate, così capite ancora meno ih ih ih!

CIAOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Dimenticavo: ho intenzione di lanciare una sfida alle liguri, vediamo se avranno il coraggio di raccoglierla… 😉

9 pensieri riguardo “Vi saluto di nuovo!

  1. MANUUUUUUUUUU LAVORI SICURAMENTE STREPITOSI I TUOI….
    ASPETTIAMO CON ANSIA L’USCITA DELLA NEWSLETTER…
    E IL TUO RITORNO…
    MI PARE CHE QUI SI BATTA LA FIACCA E SI STIA TROPPO IN GIRO…ORA DALLE LIGURI TU VAI…
    NON E’ MICA GIUSTOOOOOOOOOOOOOO
    UN BACIO
    TATY

Rispondi

