SI SI SI… SONO TORNATA!

Ci sono un pò di cosine da raccontarvi, soprattutto il crop da Katia di ieri (sono stata benissimo, una giornata così mi ci voleva proprio :)), ma non ho ancora il tempo materiale per farlo… al momento sto stirando un MUCCHIO di panni, quindi A PIU’ TARDI, forse!
GRAZIE PER AVER LASCIATO I COMMENTINI AL POST QUI SOTTO ANCHE IN MIA ASSENZA!!
CIAOOOOOOOO
10 pensieri riguardo “SI SI SI… SONO TORNATA!

  1. Bentornata Manu!!
    Va bene oggi te lo concediamo per risistemarti….. ma da domani ti vogliamo in forma e pronta a riprendere il tuo ruolo di “Cicerone” per portarci a spasso nelle meraviglie dei blog/siti altrui.

  2. Bentornata Manuuu!! Se vuoi posso mandarti un po’ anche delle mie cose da stirare… 😉
    a parte gli scherzi, mi sei mancata! 🙂

Rispondi

