ECCOMI!

Mamma mia, è bello tornare tra di voi!
Devo dire che il mese sabbatico dallo scrap non mi è pesato troppo, però mi è pesato un pò di più non potermi fare i miei giretti scrapposi sulla rete, sono apparsa qua e là quando Marco, mio fratello, mi concedeva il suo portatile (sempre volentieri, bacio 🙂 !), ma la mancanza di adsl si è fatta sentire e dopo qualche minuto perdevo la pazienza… ma come facevo prima???
Con qualche scrapperina ho mantenuto i rapporti via cellulare e c’è anche chi mi è venuto a trovare! C’è anche chi si è avventurato nel mio paesello sperduto il giorno di ferragosto senza farsi vedere e non faccio nomi (sono ancora arrabbiata!)… troverò il modo di fargliela pagare, eh eh eh!
Procediamo con ordine:
prima di partire per quella che NON è stata una vacanza (sono stanchissima e adesso una VERA vacanza ci starebbe benissimo), mi sono letteralmente scapicollata (!) per fare 4 dico 4 lavori con la robina di Elsie che però non posso farvi vedere… aspettiamo la newsletter di Scrapbookiando OK?? 🙂
Poi avevo preparato un pacchettino che mio marito ha spedito alla volta di ELLEE con la paginetta per il suo gioco dei Los, una card e la mia prima ATC (forse ultima?)… ci ho infilato dentro anche una mucchina e nei pochi collegamenti con il mondo virtuale mi sono accertata che fosse arrivata sana e salva! Spero che Ellee sia stata contenta (ci vediamo carissima?? sabato arrivo!!)
Adesso un pò di foto, tra compleanni, cene e incontri con amici, fratelli e cugini! Lo so che sono cose private, ma è un modo per farle vedere anche ai protagonisti 🙂 e per me non c’è niente di più bello della compagnia delle persone a cui si vuole bene, giusto? così ve ne faccio conoscere un pò… anche la mia mammina che ha compiuto i suoi primi 60 anni!!!

E poi indovinate chi mi è venuta a trovare, nel giorno più freddo e piovoso di tutta l’estate?????


Ma non è bella KUSHI??? nonostante il tempo poco clemente abbiamo passato una piacevolissima giornata tra chiacchiere scrappose, visione dei rispettivi album (MI DICHIARO UFFICIALMENTE SUA FAN NUMERO UNO, i suoi lavori sono stupendiiiiiii), pranzo con i suoi simpaticissimi genitori e doccia quasi completa per riuscire a fare queste fotine!! Lei è veramente simpatica e dolcissima e sono FELICE di averla conosciuta!!!!!!!

Il mio poco tempo libero (per la cronaca, Franci si è di nuovo ammalato e ha fatto il sesto ciclo di antibiotici che gli hanno anche causato qualche problemino :(((( ) l’ho trascorso così:

Letture impegnatissime, da far prendere il mal di testa… ma che bellooooooo!!!!!!!!! Il libro di Ali Edwards me lo sono guardato passo passo e ho capito un sacco di cose sullo scrap… bisognerebbe farsi meno s…e (autocensura) mentali e lasciarsi andare… soprattutto quella parolina che spunta dalla sua copertina, PLAY, dovremmo tenerla di più a mente! E tra 20, 30 anni, quando i nostri figli guarderanno e leggeranno i nostri album, non si faranno domande sull’abbinamento e la scelta delle patterned, dei colori, degli abbellimenti, ma rideranno o piangeranno sul ricordo, sulle sensazioni che quella pagina trasmetterà loro, su quello che scopriranno su di sè e sui propri genitori (il discorso vale anche per chi non ha figli, qualcuno comunque li guarderà…)… più importanza al ricordo e meno alla forma, alla precisione, all’estetica

Harry Potter bellissimooooo… ma non dico niente… O SI????

L’altro librino lo consiglio alle mamme che si sentono un pò INVISIBILI dopo la nascita dei loro pargoli… CARINISSIMO!

Mio marito ci raggiungeva nei fine-settimana e cosa mi porta??? Questa magnifica card realizzata da CRI in risposta ad una taggatura: è stupenda e già preannunciava la dolcezza e bellezza della sua creatrice…


… che ho potuto constatare di persona al MITICO CROP DA KATIAAAAAAAAAAA!!!!! Siamo rientrati sabato a Perugia e domenica 26 agosto mi sono presa la mia prima giornata da scrapper single e senza figli a casa del tornado KATIA ! Pronte all’appello ovviamente Katia (qua sotto troverete anche quel fustacchione del suo figliolo, Marco), Michela che cento ne pensa e cento ne fa con marito, Kushi insieme a Francesca, Cristina con marito e figlio insieme alla sua amica Anna Lisa con marito e bimbi e infine Manu senza marito e senza figli… vi ho già detto 100 volte che Nello è un santo… Ci sono state diverse defezioni… RAGAZZE CI SIETE MANCATE… Simo, Lory, Giuliaaa, Vale, AuLore e tutte le altre che adesso non mi sovvengono… Guardate cosa vi siete perse :)))))

A parte il caldo siamo state benissimo, Katia e Domenico perfetti padroni di casa (bellissima!)!! Katia aveva preparato ad ognuna dei regalini scrapposi (il vasetto dello yogurt coperto con la stoffina è pieno di punchate dalla sizzix) e quando è arrivata Cri anche lei ha dato ad ognuna altri regalini (quelli a sinistra nella foto e a destra per i miei bimbi!) Abbiamo guardato gli album, le riviste di Katia messe a disposizione così come la sizzix, ci siamo scambiate, tirandole a sorte, le card che avevamo portato e ne abbiamo anche realizzate altre seguendo un template fornitoci da Katia: io avevo pochissima voglia, ero soprattutto felice di chiacchierare, ridere e scherzare insieme a loro, ma alla fine sono riuscita a realizzare una piccola card che ho regalato a Cri perchè lei è stata così dolce con me… vedete il pacchettino? Bè, dentro c’era…

questa magnifica farfalla: lei ha detto di averla vista e aver pensato a me! Mi sono commossa! CRI………….. Grazie Katia per aver organizzato questa giornata stupenda e grazie agli dei dello scrap per avermi fatto incontrare delle persone che mi piace considerare AMICHE!
Spero presto di riuscire a sdebitarmi con tutte, non perchè io DEBBA farlo, ma perchè VOGLIO farlo… VI VOGLIO BENE!, ma non abbiate fretta ok? con me i tempi sono lunghi!!! E che dire di Giulia che ha ricamato il mio nome su una presina? non ho più parole…

Okay, sono stata abbastanza melensa per oggi?

Ma non ho ancora finito… Ho visto di corsa che ellee e scrappola mi hanno nominata tra i loro 5 blog preferiti e io devo nominarne altri 5 ed esporre questo banner


Vi ringrazio e nomino Cri, Giulia, Katia, Kushi e Anna :))))

Sono stata tamponata da Fede , ma per tamponare a mia volta dovrò aspettare perchè adesso proprio non ce la posso fare!

E adesso vado: devo preparare gli spaghetti con le vongoleeeeeeeeeeee, che fameeeee!!!

A PRESTO!

12 thoughts on “ECCOMI!

  1. Bentornata Manu!
    Ottimo racconto … :0) bellissime foto! Grazie per la “nominations”! E figurati la presina l’ho fatta con piacere (ne ho ricamata anche un’altra per Kushi shhhhhhh … allora quando torni spedisco sia RAK che presina!)

    Giulia

  2. Bè questa nomination è assolutamente gradita, per cui non è la mia punizione, vero?! Mi aspetta di peggio, immagino…
    Scusa se non ho fatto meglio il segugio, è che sono un po’ “vergognosa”! In più avevo alle calcagna mio marito e i nostri amici che mi prendevano in giro, mi dicevano: “cosa fai adesso vai in giro per il paese dicendo: sono annadrai cerco “manu del blog”???”, non era incoraggiante!
    la prossima volta ci scambiamo le mail e il cell, così lascerò da parte la mia timidezza ;OP

  3. Come al solito è un piacere leggere i tuoi post!!!
    E adesso mamma mia … e come faccio a scrivere il mio resoconto di domenica!!!
    Grazie per la nominations, mi ha fatto piacere, ma non quanto averti conosciuta domenica!!!!
    Un bacione

  4. Ciao Manu, ben tornata! è tanto che leggo il tuo blog e oggi mi sono decisa a scriverti. Mi fa sempre piacere leggere i tuoi post e soprattutto ammirare le tue bellissime creazioni, sei bravissima. Devo essere sincera io non ho mai fatto Scrap, ma vedendo i tuoi lavori mi è venuta una gran voglia di fare qualche album con le migliaia di foto che ho fatto in questi ultimi mesi 😛

    PS io sono di Assisi, quindi siamo anche “abbastanza” vicine 😉

    ciao Paola

  5. Certo che ci vediamo Manu!!!!!! Ti ringrazio ancora tanto per la tua splendida busta… sono ancora commossa!!! Ultima ATC?!?!?!?! Scherzi vero?!?!?!?! :p

  6. è sempre molto bello leggere i tuoi racconti..vedere le foto..le cose belle che ti regalano…: evidentementi sei una persona che ispira positività! 🙂

    Un bacio grande e ben tornata!

  7. Grazie per le cosine carine che hai scritto! Sono felicissima di averti conosciuto!!! Però spero che avremo modo di rivederci prestissimo!!!!

Rispondi

